|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Provincia di Torino
|
Ciao, vorrei sapere che rev è la Gigabite GA-MA790X-DS4 e se hai scontrino, bundle ecc.
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: milano
|
RAM S3+ PC3200/DDR400 512MB
€ 8,00 +ss mi dici il cas? grazie |
|
|
|
|
#63 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
ho un kit G.SKILL 2GB DDR2 800 quelle con la placchettina dissipante azzurra metalizzata... (nuove sigillate nella confezione, quindi mai usate) Ultima modifica di v3l3no : 01-11-2008 alle 19:17. |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ciao, in coda con spedizione per:
- Gigabyte GA-MA790X-DS4 (chipset AMD790X -socket am2+- compatibile phenom) COME NUOVA E FUNZIONANTE € 42,00 +ss - INTEL E2160 1,8 GHz, Cache 1 Mb Socket 775 box NUOVA IMBALLATA CON FATTURA E GARANZIA € 32,00 +ss -LC-POWER 550W LC-6550 V 2.0 NUOVA IMBALLATA CON FATTURA E GARANZIA € 19,00 +ss - ASUS PCI Express EN8400GS Silent HTP 512 MB € 19,00 +ss contattami se e quando arriva il mio turno. se a breve aggiungi altra componentistica, allungo la lista della spesa grazie, ciao.
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lucca
|
Quote:
ma la G.SKILL non è CL5 ? cmq quanto me le metteresti ? Considera che prenderei CPU e RAM assieme per risparmiare sulla spedizione. ciao
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Provincia di Torino
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lucca
|
Resto per la cpu E2160, per le ram ho vinto 5 minuti fa un'asta ( che non pensavo di vincere
|
|
#70 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
apri che ne parliamo.
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Avezzano
|
Ciao,
per caso hai una 9700gt? Se sì, potresti avvisarmi tramite pvy? Grazie 1000 Ciao e Buonas serata
P8Z77-V Deluxe, I5 3770K Sk 1155, 16G Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz, 1xGTX1060 AMP, X-FI Titanium Fatal1ty Professional ENERMAX Revolution 950WATT, 3SSD+Altri, SamsungCurve 26", Armor with Fan 25cm , : 34 utenti; |
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Colleferro-ROMA
|
ehm..avevo mandato un mp per il tagan ...
|
|
|
|
|
#74 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
|
Insomma va a finire che ho rischiato il licenziamento per uscire dal lavoro e andare in posta a versare il giovedì mattina, e il pacco non partirà a questo punto matematicamente prima di lunedì... ho portato pazienza come mi avevi chiesto, posso capire problemi, ritardi e tutto ciò che vuoi... ma il dato di fatto è che non ho ancora notizia di spedizione nè tantomento di tracking, nè tuttavia ti sei preoccupato di giustificare via pm questo inopinato ritardo. Fortuna che i pezzi mi servivano con urgenza.
Poco preciso, mi dispiace... quando mi versano dei soldi in anticipo e sono io a vendere sento il DOVERE MORALE di far partire subito il pacco per disobbligarmi. Invidio quelli che riescono a fottersene bellamente e intanto incassano i soldi.
Signature under construction... Ultima modifica di K4d4sh : 02-11-2008 alle 01:31. |
|
|
|
|
#78 | |
|
Bannato
|
Quote:
e secondo evitati certe critiche se non conosci la gente, anchio io rischio il licenziamento e sono incasinato, e cmq non è colpa mia se il pacco parte lunedi, ed io non me ne fotto BELLAMENTE, e non ho bisogno di incassare come dici tu, figurati se mi sporco le mani per 4 spiccioli. Non me ne sto fregando, ma oggi la posta è chiusa è festa qui da me (TUTTI I SANTI), per cui informati prima di giudicare. Porta pazienza perchè sei troppo anzioso... e la prossima volta i giudizi fammeli im pm anzichè sporcarmi la reputazione inutilmente per delle colpe che non ho.. scusami se oggi le poste sono chiuse, ti prometto che la prossima volta prendo il treno e te lo porto io fino a li magari con il camioncino cn su scritto TNT o preferisci SDA ? MA fammi il favore... cmq lunedi come previsto (visto il giorno lavorativo) spedisco questo benedetto pacco, prima che prenda vita propria e mi uccida la notte... Ultima modifica di v3l3no : 02-11-2008 alle 01:47. |
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tropea - La Perla del Tirreno..
|
Quote:
Cmq mi dispiace che non ci siamo potuti vedere, purtroppo pensavo di scendere con la mia macchina invece sono sceso con quella di un mio amico e oltretutto c'era un traffico infernale dopo la partita ed i miei amici volevano andare a vedere l'altra partita.. Alla fine sono rimasto in quella pizzeria fino alle 23:30. Cmq io resto in coda per tutto, o almeno, ram e alimentatore considerali già venduti, fai finta che sono già i miei e che avanzi soldi da me... La scheda madre diciamo che al 90% la prendo pure (salvo imprevisti) sempre con il dissi ovviamente. Io martedi passo da villa, ci potremmo vedere li, se invece per te è difficile venirci ci possiamo vedere direttamente a messina quando passi, tanto io sto li e posso venire direttamente allo sbarco senza farti fare strada... Tu in caso quando hai detto che parti? Ps. mi dispiace per la reggina, effettivamente un punticino lo meritava, ma non è con l'Inter che si deve salvare.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:36.

: 34 utenti;