|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
sky tg 24 (telegiornale che non e' per nulla vicino alla destra) poco fa ha trasmesso un servizio su una strada di roma(non ricordo quale) dove abitualmente si vedono decine di prostitute...ebbene ieri notte era vuota.
Magari l'effetto durera' pochi giorni ma intanto qualcosa e' stata fatta....niente povere disgraziate seminude in strata e meno soldi alla criminalita' organizzata,almeno per ora! Questi sono i fatti. |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
questo detto non è mai stato più azzeccato per l'automobilista oggetto della discussione EPIC PUA!
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
sulla statale che collega brescia a verona (strada in cui c'è "traffico" tutto il giorno) ti assicuro che in alcuni casi non è facile capire. un collega con cui parlavo del fatto mi disse di aver assistito a una gustosa scenetta. un tizio correva il rischio di essere malmenato da una tizia a cui aveva fatto una proposta. lei era li che aspettava l'autobus... |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Mia moglie, oggi, dovendo andare a piedi su una lunga strada poco frequentata da pedoni (Viale Marco Polo) si è posta il problema, e si è decisamente "intabarrata" per fugare ogni dubbio.
Mah
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
strade da terzo mondo (ho personalmente scoppiato una gomma su una buca durante la gestione rutelli) trasporti pubblici indecenti (e ce lo hanno detto pure gli esperti mondiali venuti a roma qualche anno fa) altri servizi che possono di certo migliorare (orari di raccolta rifiuti, semplicità nell'uso degli uffici cominali...) la prima notte bianca (più disastrosa di quella... o magari tu non eri tra quelli rimasti bloccati in metro?) peggioramento della viabilità a causa restringimenti dovuti a nuovi marciapiedi e corsie preferenziali totalmente inutili (e diminuzione di parcheggi in punti cruciali a causa degli stessi) trabbocchetti tesi agli automobilisti al fine di estorcere multe (mi è capitato poco prima delle elezioni) insomma non si può certo dire che la gestione del comune di roma negli ultimi anni sia stata una bella esperienza per i cittadini. Magari per i costruttori si (roma è l'unica città d'italia dove non calano i prezzi delle case), e per i consulenti d'oro si, o per quelli che costruiscono marciapiedi (ma che ce faremo poi co tutti sti marciapiedi sorti come funghi al centro delle strade?). Non voglio dire che alemanno abbia la mia cieca fiducia, ma per ora è partito bene, e se continua così roma diventerà quella capitale mondiale che merita di essere (ed avrà di nuovo il mio voto) Ultima modifica di _fefe_ : 18-09-2008 alle 10:35. |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1)è in carica da meno di 6 mesi dopo 4 mandati dell'attuale opposizione 2)la criminalità in italia (non solo a roma) è aumentata dopo l'indulto, e non lo ho certo voluto lui ne l'ormai ex sindaco 3)non è certo colpa di un sindaco se è possibile commettere un omicidio senza fare un giorno di galera per la sicurezza, semmai, è più imputabile un governo (cerchiamo di non andare OT) che un singolo sindaco, anche se trasformare la città in un ritrovo di zingari (come ha fatto rutelli a spese mie e pure tue) non mi pare certo un'idea geniale |
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
1) Non ho dato la colpa ad Alemanno
2) Non ho tempo per risponderti punto su punto alle tue critiche alla gestione Rutelli-Veltroni, lo farò più tardi. LuVi
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però è strano che Alemanno abbia fatto la campagna elettorale sull'omicidio della Sig.ra Reggiani. Non credi? LuVi
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Io preferisco essere povero, non andarci e non prender multe. LOTTA DI CLASSE! Avanti opppoppolo! Quando capirete che non esser ricchi è una fortuna ritroverete la pace (e non solo con voi stessi). |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma è innegabile che, con questo tipo di provvedimenti FUFFA, si tende a rendere elitario anche l'utilizzo di questo tipo di "servizi". Stai parlando con me, datti una regolata ed evita il "voi": meno fuffa, leggi meglio. LuVi
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a me è successo, invece, di aspettare l'autobus dopo una riunione avuta fuori sede, era qualche mese fa (fine giugno inizio luglio? non ricordo bene) comunque la fermata era al sole e 10 metri più in là l'ombra di un cavalcavia. Mi ci metto sotto tutto vestito da ufficio e cosa vedo dopo il cavalcavia? eh si proprio loro, erano in 2 ad una 20ina di metri da me. La gente che passava in macchina mi guardava storto ed un vecchietto un altro po' andava a sbettere per guardarmi storto. Che vergogna... però faceva troppo caldo al sole. Spero che con questo provvedimento la situazione migliori e, male che vada, sono bei soldi per le casse comunali |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però poi guardo i fatti. E per ora vedo migliorie evidenti (ad es. strade) ed in soli 5 mesi
Ultima modifica di _fefe_ : 18-09-2008 alle 11:15. |
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
Ma dove?
Come puoi addebitare alla gestione Alemanno delle cose che hanno tempi geologici? Mah.LuVi
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
questa legge ha violato il sacrosanto diritto del cittadino di andare a prostitute !
come faranno ora gli sfigati a fare sesso con una minorenne slava costretta al mestiere?? è un problema cazzarola!! non si puo andare avanti cosi! , ci vuole una rivoluzione! " piu prostitute per tutti !! " |
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() E io a quello li non lo voto più! (cit.)
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
parli di trigoria? stavano ancora lì l'ultima volta che ci sono passato (2-3 settimane fa) e non li attribusco certo ad alemannoche poveraccio, in questo caso ha il solo merito di non aver bloccato i lavori (credo) via lurentina: rifacimento (o meglio "facimento" visto che praticamente prima non c'era quasi per niente) del manto stradale in alcuni tratti tra la colombo e la stazione della metro. sono cominciati ad agosto ed alcuni tratti sono stati già riaperti (vuoi le foto?) via di castel di leva: idem come sopra. Rifatta ad agosto e riaperta un paio di settimane fa. e stava quasi peggio della laurentina (vuoi le foto pure qui?) per ora ho visto queste, ma in questo periodo non giro molto in macchina. Cmq. erano veramente urgenti queste due strade: a via laurentina si formava il traffico a causa delle buche (si doveva passarle in prima per non spaccare la macchina) Ultima modifica di _fefe_ : 18-09-2008 alle 11:38. |
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io lavoro da tre anni fra roma Nord e Pomezia, ho vissuto due anni a Trigoria, vivo a San Giovanni, e vado in continuazione sulle strade che hai citato. E le cose che hai scritto sono assolutamente inesatte, anche dal punto di vista tecnico, per quanto riguarda i problemi delle strade. Mah. Veramente non riesco a capire questo tipo di partigianeria, oltretutto in un thread dove non c'entra un cazzo. LuVi
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
In ogni caso ieri pomeriggio e ieri sera sulla salari c'erano, regolarmente, le prostitute...forse sono quelle che possono permettersi le multe? |
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi, io non so nulla di commisariamenti o altro, trovo solo curioso il fatto che per oltre 15 nessuno si è mai preccupato di situazioni disastrose (e se dici di conoscere quelle strade non puoi certo negarlo) come quelle citate (sono sicuramente almeno 10 anni che quelle strade sono così) e guarda caso proprio ora che è arrivata una nuova gestione si vedono i primi risultati? Vogliamo dire che le precedenti amministrazioni sono state soltanto estremamente lente e non totalmente "menefreghiste"? ok, diciamola così, ma un qualsiasi lavoratore sa bene che se per fare una cosa che tichiedono ci metti 15 anni, ti licenziano dopo 1 anno. E ti assicuro che la percezione che si ha delle cose è quella dico io non quella dici tu. Anche se postresti avere raggione, l'uomo comune vede che la strada è stata rifatta sotto alemanno e non sotto veltroni. Quindi niente partigianeria solo verifica sul campo di ciò che si vede. E poi, un anno per rifare un paio di Km di strada??? ma cavolo con un anno un costruttore ti tira su un intero quartiere nuovo di zecca comunque si sta andadno effettivamente OT per tornare IT ripeto che non mi sembra una cattiva idea quella di colpire i clienti per limitare il fenomeno prostituzione. E poi la "trombata" mica è un diritto costituzionale Ultima modifica di _fefe_ : 18-09-2008 alle 12:08. |
|
|
|
|
|
|
#80 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Mi altero perchè secondo te i lavori su una strada si organizzano e decidono il giorno dopo l'elezione di un sindaco. La prossima volta che prendi l'auto, e passi per quelle strade, dai una occhiata ai cartelli della descrizione dei lavori, per cortesia. Quote:
O credi che i lavori della METRO C che Alemanno ha inaugurato in pompa magna li abbia iniziati lui?!?!?!?! Quote:
LuVi
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.

Mah.