|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quindi? L'unica tassa federalista continua ad essere un bene per te che sia stata levata o sei d'accordo con calderoli?
Hiiii Ohhhhhhhh Hiiiii OHhhhhhhhh
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
|
Quote:
Calderoli per un attimo si e' dimenticato l' obiettivo. P.s. vedo che come ciuccio (detto alla siciliana) te la cavi bene
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Sto imparando, grazie!!!! Non ho ancora del tutto compreso l'essenza leghista!!!
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Member
|
Quote:
"leghista che sbaglia" mi ricorda troppo il famigerato "compagni che sbagliano" , come venivano chiamati i brigatisti dalla sinistra italiana negli anni di piombo. Per capire la Lega, non ti preoccupare: avrai tanto tempo per fare pratica e imparare nei lunghi lustri di opposizione.
|
|
|
|
#65 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Olèèèè!una nuova leghista???
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Ricordo a tutti che dare degli asini agli altri utenti o ai politici è un palese insulto, e che chiamare in causa gli altri utenti, per di più anche in questo condendo il tutto con insulti di vario genere, non è ammesso.
Io consiglio è quello di tornare immediatamente on topic sulle dichiarazioni di Calderoli e di evitare i comportamenti sopra descritti.
|
|
|
#68 | |
|
Member
|
Quote:
Nel' Italia cosi' come e' io non mi ci riconosco: troppe differenze tra le culture (in senso lato) dei suoi abitanti. Ti faccio un esempio: ti chiedo di non considerarlo come una semplice polemica leghista tra Nord-Sud, ma di cercare di comprendere il mio reale punto di vista. Non riesco a considerarmi concittadino di chi e' rimasto anni immerso nei suoi rifiuti. Colpe politiche fin che si vuole, ma diamine, la societa' civile ha dovuto aspettare l' arrivo dell' unto del signore per FARSI togliere dalla merda ? Per me questa resa civile (o ancora meglio, ignavia di dantesca memoria) di quella parte di societa' italiana e' intollerabile/inconcepibile. Io non dico "forza Vesuvio": non riesco a sentirmi nazione con quella societa', in quanto non riesco a troarci nessuna afinita'/omogeneita' culturale o di interessi.
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
upppppp
|
|
|
|
#70 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Cò,aò,zò,a
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#74 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Gli USA sono molto nazionalisti. Soprattutto per quanto riguarda il loro "STATO" nel senso stretto del termine (texas ecc...)
Hanno una concezione diversa di stato. Non sono stati obbligati da nessuno a unirsi, si sono uniti loro come hanno fatto i cantoni svizzeri. In Italia invece abbiamo avuto una forzatura. Anche se non ci fosse stato garibaldi ad un certo punto saremmo arrivati all'unione degli stati della penisola italiana. E sarebbe stato molto meglio: forse ci saremmo evitati anche mussolini & company, ma siamo ai limiti della fantapolitica |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
UP!
Ici, Umberto Bossi torna alla carica "Deve diventare tassa sui servizi" CASSANO MAGNAGO (Varese) - Il Senatur torna alla carica sull'Ici. La "tassa odiosa", quella che "non si potrà mai reintrodurre", secondo le parole di Silvio Berlusconi, dovrà cambiare vestito e diventare una "tassa sui servizi". A metà agosto, le dichiarazioni del Senatur sulla volontà di ripristinarla per dare respiro ai comuni, che altrimenti con la riforma federale rischierebbero di restare senza risorse, avevano scatenato una bufera all'interno della maggioranza. Placata poi dall'intervento del presidente del Consiglio, che aveva liquidato la sortita del leader della Lega come uno "scivolone". Ma a distanza di una ventina di giorni Bossi ci riprova. "Mettere una tassa sulla casa ai cittadini è una brutta cosa - ha spiegato nel corso di un intervento alla festa del movimento a Cassano Magnago - invece dell'Ici bisognerà trovare una tassa sui servizi". "Ho parlato con Tremonti proprio di questo poco fa - ha aggiunto il leader del Carroccio. E ai giornalisti che gli chiedevano se il ministro dell'Economia era d'accordo, ha risposto: "Sì, dice che è una buona proposta, al posto dell'Ici che è una tassa sulla proprietà". http://www.repubblica.it/2008/08/sez...a-servizi.html ps: ero indeciso se uppare questo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1748613 |
|
|
|
|
|
#76 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quindi fatemi capire un pò, che so ignorante in materia, l'ICI bene o male mi pare la soffrissero le persone con più di una proprietà immobile, quindi persone che non credo avessero chissà che problemi di soldi.
Se per recuperare questa perdita aumentassero le imposte che paghiamo tutti... ouch, ho appena avvertito un fastidio al posteriore
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() Tolgono una imposta proporzionale alla proprietà immobile e la rimettono facendola pagare a tutti Fantastici Ultima modifica di lowenz : 06-09-2008 alle 09:51. |
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
Che rabbia...
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!