|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
pulliga di lusso
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: dietro la mia Tamburo
|
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
1 - "ha capito che io non sono quella che la dà al primo che passa e se ne è andato con la coda fra le gambe" (irrilevante se sia vero o falso che si tratti davvero di una tipa così, lo direbbe in ogni caso). 2 - "non è mai stato realmente interessato a me" 3 - "probabilmente è gay" Ovviamente tutto questo detto in pubblico ed alla presenza del maggior numero di persone possibile
|
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
A me è capitato di una compagna che mi invitasse da lei a mezzanotte perchè aveva casa libera, che mi chiedesse di uscire spesso con lei, che con l'iniziale intenzione di studiare veniva da me e ci trovavamo abbracciati a letto. Senza contare i vari nomiglioli cucciolosi di cui ormai avevo perso il conto ed i vari flirt più o meno innocenti che cominciava ogni volta che poteva con battute maliziose o simili. Ebbene dopo un paio di settimane di questa situazione quantomeno equivoca io non ero molto deciso perchè la ragazza in questione non mi interessava, ma venni a sapere da una sua amica che lei le aveva raccontato che io ci provavo clamorosamente. Ma il paradosso è che quando le ho fatto notare i suoi atteggiamenti perlomeno fraintendibili, ha finto di cadere dalle nuvole come se per lei tutto ciò fosse il normale comportamento. Inutile dire che conoscendola so che nemmeno con le più care amiche è mai stata così intima avendo una personalità tutt'altro che aperta nei confronti delle persone presunte amiche. Non proseguo la storia che è continuata per mesi, ma questo per dire che la maggior parte delle ragazze sono molto immature e perciò pretendono che tutto il mondo si muova attorno a loro. Non importa quale sia il suo interesse, tutti gli uomini devono corteggiare lei e non le altre, tutte le donne devono risaltare la sua bellezza non tirandosi quando invece lei può tirarsi, e così via. Trovare una Donna al giorno d'oggi è davvero molto molto difficile.
|
|
|
|
#65 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
|
Quote:
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari |
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Bannato
|
Quote:
Che dovrei fare dunque? |
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Registered User
|
Quote:
Per quanto mi riguarda, comunque, non saresti "acida", né la prenderei male, perché so perfettamente che si può non piacere. Certo, a 14 anni non la pensavo così e i "no" diretti mi facevano male, ma ora non più. |
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Bannato
|
Io comunque non ci riesco, parlo come ho già detto di persone che conosco.
A chi ti ferma per strada il no secco è d'obbligo. |
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
bè se era più furbo poteva andarsene senza manco pagare
|
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
è chiaro che non gli interessi
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Prova a scrivergli "Mi ha detto una tua amica che ti interesso ma che sei molto timida" e vedi la sua reazione....alla fine non hai niente da perdere, stuzzicala un pò per vedere come reagisce, fatti due ghigne almeno
|
|
|
#76 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia...
|
Vorrei ben vedere...
.Quote:
.
|
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Nel mio studio
|
Quote:
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: L'Aquila
|
Quote:
?" sì
|
|
|
|
#79 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: L'Aquila
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#80 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia...
|
Mercoledì esco con la ragazza "di riserva" (brutto termine), andremo in un bar, credo, in un paesino del cavolo.
Che argomenti mi suggerite, dato che se le parlo di chimica mi spara ?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:57.

?" sì