|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
|
|
|
#62 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Quote:
|
|
|
#64 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
70 per 15 minuti è ok. (anche se non conosco il mercato italiano)
In altri posti per 5-10 minuti paghi 50€ (Slovenia) In altri invece paghi molto di più: 300€ mezz'ora. (Irlanda) |
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Quote:
|
|
|
#66 |
|
Bannato
|
No
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
per rapporto qualità-prezzo cosa ti senti di consigliare?clausola soffisfatti/riborsati?
|
|
|
|
|
#69 |
|
Bannato
|
In Slovenia le ragazze hanno la fisionomia delle ragazze dell'est europa. Ci sono Russe, Ucraine, Slovene, etc. Spesso sono molto ma molto bone (tipo che nel thread top of the topa ci starebbero di sicuro e non tra le ultime posizioni). E sempre lì hai la possibilità di andare in camera e uscire il pesce con un sovrapprezzo (e qui la qualità si abbassa, perchè hanno fretta di finire e non c'è passione).
Poi ci sono pure le solite cubane/sudamericane di colore e un po' in carne che non mi ispirano per niente. Il pagamento è in anticipo e non esiste il soddisfatti o rimborsati, esiste però il o paghi o chiamo "Yoghi" e ti spezza le gambe. Irlanda non si fa nulla di più di un normale "guardi e non tocchi", qualità buona, più varietà di stati (anche europa dell'ovest/nord) da cui proviene la carne, però prezzo decisamente molto alto. Volendo potrei aggiungere la Cina dove ti fai una sauna finlandese, un idromassaggio, sauna turca, piscinette varie e con 70€porti in camera la ragazza che fa servizi inimmaginabili. Non sono uno che va a mignotte, ma non perchè non mi va, solo perchè non ho soldi da spenderci, queste mie conoscenza sono solo informazioni che vado a cercare quando vado in giro perchè sono interessato a questo business...se legalizzassero il tutto e se avessi i soldi, aprirei una struttura di intrattenimento top rated nelle liste del settore con tutte le info che ho accumulato
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
direi che ormai si è andati del tutto OT
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.