|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
crash veri e propri non ne ho notati. l'unica è che ogni tanto si imballa in situazioni di ripresa da gioco fermo e bisogna intervenire spingendo start. dopo la pausa tutto riprende normalmente.
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
anche a me piace un sacco...avro fatto 10 partite e devo dire che per me vale la pena e poi .... so che sicuramente quando inzieranno gli europei ... vorro' giocare solo con le nazionali quindi mi sa che in attesa di fifa 09 questo uefa mi aiutera' ad aspetttare
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ragazzi io non lo trovo questa demo! é solo per utenti gold? io sono silver.
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Se qualche utente GOLD andasse nel MP a vedere se è presente o meno la demo di Euro 2008 toglieremmo qualsiasi dubbio |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Near Firenze
|
io sono gold, la hanno tolta
dovevo ancora scaricarla
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
Quote:
Sono un utente gold ed effettivamente confermo che è stata tolta (non è in nessuna sezione)... io la sto usando pedissequamente...speriamo non dia problemi...
|
|
|
|
#67 | |
|
Bannato
|
Quote:
Boh.. problemi non dovrebbe darne , ripeto, a me ha crashato a fine partita e ho dovuto resettare fisicamente la console... ma altri problemi non ne ho avuti. |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq ieri mi sono meravigliato di una uscita così celere... l'ea ci ha abbastanza abituati a demo che escono 14 giorni prima dell'uscita ufficiale del gioco... magari quindi hanno sbagliato e la rimettono il 4 lol
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
confermo che la demo nn è più disponibile sia per l'abbonamento gold che silver!!!
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
ma per i silver non è mai stato possibile il download, solo per i gold.
Ieri sera verso le 23 c'era ancora ma solo per i gold
PC:Asus TUF Z790 Plus D4 | Intel I9 13900K |DeepCool Castle 240 V2 RGB|32gb DDR4 4000 Corsair Vengeance Pro cl18| Inno3D RTX 4090 24gb X3 OC |SSD Hynix Platinum P41 2TB + Sabrent 2TB Rocket NVMe 2280 + Kingston NV2 2tb Nvme 2280 + | Case Fractal North White| Corsair RM850 80+ Gold|Samsung Odyssey OLED G8 34''(S34DG850)” | Meccanica Ajazz Ak820Pro custom |Corsair Dark Core RGB Mouse MULTI:OLED SONY AG9 77" 4k + Sony UBP-X700 UHD Player|Sony Ps5 Fat + Corsair MP600 1Tb|Asus ROG Ally Z1 Extreme |
|
|
|
|
|
#73 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
A proposito della velocità ho provato a mettere in campo , prendendo la Germania, tutte le sue riserve...
in maniera abbastanza scontata il gioco è rallentato mantenendo ovviamente il pregio di essere molto meno macchinoso... effettivamente la Francia ha troppe stellette...sono tutti campioni (secondo l'ea ) e quindi anche per questo secondo me sembra tutto un pò veloce
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
Mi iscrivo e intanto lo prenoto!!!
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Bannato
|
Rigiocato ieri sera... devo dire che mi ero dimenticato di settare la telecamera ... (uso grand'angolo)... ora è tutto ... normale
E' praticamente FIFA 08 con una maggior reattività nei cambi di direzione, la stessa velocità non è ... più veloce di fifa... forse forse (provando demo e fifa08, demo e fifa 08) la velocità è la stessa, sono solo i cambi di direzione, per il resto sembra quasi di giocare ancora a fifa. Passaggi forse un pelo più reattivi, insomma.... incomincia a stuzzicarmi l'idea di prenderlo, se poi siete in tanti si fanno le sfide (e ho visto nei menu TORNEI ONLINE, magari la volta buona che si può organizzare un VERO torneo a eliminazione gestito dai server EA e non quell'aborto di campionato) |
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
la demo è ricomparsa...solo per i gold....ma almeno ora c'è.
a differenza di quanto diceva qualcuno quindi la giocabilità è cambiata in meglio..molto bene. come già detto speriamo che questo porti ad un ottimo fifa09 |
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Avevo aperto l'altro thread perche non avevo visto questo, sorry.
Riporto le mie prime impressioni dopo poche partite, i prox giorni ne faro' altre Tra le novita' ci saranno le esultanze personalizzabili. Ma la giocabilita'? Ho acquistato tutti gli ultimi fifa usciti su x360 e puntualmente sono rimasto sempre deluso, compreso fifa08 ( per la lentezza alla risposta ai passaggi/comandi ) Primissime impressioni dopo poche partite: Grafica poco migliorata, volti migliorati e alcuni verosimili ( peccato ci sia solo francia-germania....vedremo l'italia...), dopotutto ci sono meno squadre ed hanno potuto ottimizzare meglio i giocatori. Giocabilita': vedremo. Per adesso ho notato che le difese sono ancora troppo ballerine che non si chiudono e i centrocampisti coprono poco; ancora troppo facile fare gol. I passaggi li hanno MOLTO migliorati. In fifa08 i passaggi manuali erano troppo lenti e difficili da gestire. In Euro2008 sembra abbiano unificato l'automatico e il manuale. Adesso si vede una barra di energia che cresce velocemente in proporzione al tempo che si tiene premuto il pulsante e si riesce a tarare il passagggio basso o alto che sia. Di sicuro li hanno migliorati. Con la levetta dx si fanno ancora i numeri/dribling ( purtroppo....ne avrei fatto a meno, preferendo che fosse il giocatore a farlo automaticamente in base alle mie mosse dello stick sx e caratteristiche giocatore. Troppe leve e pulsanti non mi piacciono, come i picchiaduro ) Cosa fondamentale, non ho ancora capito la reattivita' ai comandi se e' buona o se a volte e' ancora lento a passare la palla. Ci faro' diverse partite per capire... Anche i contrasti aerei mi sembrano piu' reale, gli scontri aerei tra giocatori sono piu' realistici. Nel week faro' altre partite.
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
|
#79 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Spettacolari con lo spruzzo lo sono. Se sfruttabili lo devo ancora capire ( in fifa08 era quasi sempre fallo anche prendendo in pieno la palla )
Quote:
Quote:
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
||
|
|
|
|
|
#80 |
|
Bannato
|
stasera l'ho fatto provare a mio fratello, lui ha giocato solo a fifa08 e anche a lui pare molto meglio, a detta sua sembra ora più realistico: passaggi forti (non quei passaggi un pò troppo debolucci), reattività... non c'è più il bug del passaggio al centro, almeno ho tentato di fare gol cosi ma il difensore disturba (finalmente!) l'attaccante... non come in fifa08 che se non stai guidando il difensore al centro dell'area il passaggio è 100% gol.
Magari cosi online più interessante |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.

) e quindi anche per questo secondo me sembra tutto un pò veloce