|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Se io voglio una medicina e sono maggiorenne non vedo altri ostacoli. beh, probabilmente pensano che l'italiano medio è quasi un idiota, quindi fanno bene a proibire la vendita libera di farmaci..
|
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Stai attento perche ti ha detto un enorme cazzata o mia madre infermiera e ho chiesto a lei il ciclo e venuto perche doveva arriva se è cosi per essere sicuro devi aspetta il ciclo del mese successivo e incrocia le dita;visto che glie venuto subito potrebbe non essere fertie e quindi non e successo nulla in bocca a lupo |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Basta con l'idea che alcuni farmaci possano essere presi come caramelle.
|
|
|
|
#64 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
|
Quote:
Ragazzi piano con se afframazioni alquanto discutibili..i farmaci non sono patatine...io ci lavoro e so bene cosa dico. Qualsiasi cosa ha effetti collaterali..dipende come si usa il farmaco, le iterazioni con altri farmaci/sostanze.... anche alcune vitamine hanno effetti collaterali a livello epatico... Lo sapevate che tutte le sostanze che accelerano il transito intestinale della pillola,potrebbero dare alterazioni dell'assorbimento e quindi riduzione dei livelli ematici dell'estroprogestinico? Vale la stessa cosa per sostanze che accelerano l'eliminazione a livello epatico con sostanze che inducono enzimi...ecc ecc Qui non si tratta del dare del deficiente alla popolazione italiana...si tratta di avere responsabilità e lasciar fare a persone consapevoli (come medici-farmacisti) il loro lavoro... tutto qua
|
|
|
|
#66 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: MILANO
|
Quote:
è vero che c'è ancora troppa gente che acquisterebbe medicine senza sapere bene ciò che fà, ma d'altra parte c'è una lobby troppo invadente di medici Ok, se mi servono farmaci, tipo la pillola DGP è inutile che vado a implorare dal dottore di turno, magari anche obbiettore, facendo anche la figura del coglione, Vado direttamente in Francia |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I medici invadenti dipende quando, certo che se evitano che tu ti faccia del male prendendo medicine sbagliate e in modo sbagliato, saranno invadenti ma chi non presta le dovute attenzioni cos'è?
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
di sostanzialmente sbagliato c'è che il salto della quaglia è una pratica abbastanza rischiosa perchè il liquido trasparente(la classica gocciolina densa bagna mutande, non so il nome tecnico) che serve per preparare l'uretra al flusso dello sperma può contenere anche se in piccola parte degli spermatozoi.
unire il salto della quaglia all'ovolazione(sono i 4/5 giorni a metà ciclo se la donna ha mestruazioni regolari) è rischioso.
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Cò,aòzò,a
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
Quote:
nessuno dice che non e' rischioso, ma non e' paragonabile a venire impunemente dentro!
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Capito la questione? Non puoi esserne sicuro,indi insicuro, indi le considerazioni. Darlo come un metodo per non concepire è scorretto perchè si minimizza il rischio che c'è che è elevatissimo.
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nessuno propina il coito interrotto come metodo anticoncezionale! Stiamo solo dicendo che non è neppure corretto assimilarlo al venire dentro indiscriminatamente, probabilisticamente parlando! Non sarà un caso se io l'ho praticato per 7 anni e, in centinaia di rapporti con decine di persone diverse, non è mai successo nulla: poi vengo dentro 2 volte e tac! 2 gravidanze! Non è la stessa cosa che venire dentro: tutto qui! Non voglio dire nulla di più! Ho sempre saputo di rischiare ed ero pronto alle conseguenze, così come la mia partner del momento: ma un conto è rischiare al 10%, un conto al 70% (bada bene: ho dato percentuali a caso). E poi, parliamoci chiaro: anche il preservativo è ben lontano dal 100%. Io l'ho usato spesso, ho sempre le unghie cortissime, l'ho sempre messo con la massima accuratezza e 3 volte mi si è rotto dentro (da cui le odissee al pronto soccorso per estorcere la ricetta per la pillola del giorno dopo al sempre presente medico obiettore di coscienza)... e non sono John Holmes.
Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY <--- PS3 60gb ---> PS Vita PSN: NewMurakami Ultima modifica di Murakami : 17-03-2008 alle 21:28. |
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Tra proibizionismo e lassismo esistono delle corrette vie di mezzo: la somministrazione gratuita in ospedale mi pare molto più sensata...ad esempio.
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
N.B. Come già detto, sono sempre uscito ben prima del coito.
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ben prima non basta per quantificare la possibilità per il motivo che diceva anche prima dottormaury! Se non ci fosse quell'inconveniente, ma visto che c'è...
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ognuno fà quello che vuole; l'importante è essere consapevoli di ciò che si fà e di cosa potrebbe comportare. L'unica certezza nella vita è che, un giorno, moriremo. Per il resto, tutto è possibile: ed io conosco figli nati da preservativo rotto, preservativo integro, Ogino-Knaus, coito interrotto, rapporti durante il ciclo mestruale, spirale, persino da pillola presa puntualmente ogni giorno... per fortuna, nessuno era mio.
Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY <--- PS3 60gb ---> PS Vita PSN: NewMurakami Ultima modifica di Murakami : 18-03-2008 alle 08:35. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!