|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
perchè no? I motori elettrici odierni non dovrebbero avere problemi di sorta.. E' vero che la potenza "si spunto" necessaria in partenza è maggiore di quella necessaria per mantenere la rotazione... Ma non dovrebbe influire per nulla sulla vita operativa del motore. Tant'è vero che le cause + frequenti di failures meccaniche per la mia esperienza non sono dovute al motore ma alle testine. ..D'altronde le macchine ibride che stanno uscendo in commercio quanto durerebbero se davvero ad ogni accensione si usurasse il motore? ![]() E lì le potenze e le coppie in gioco sono MOOOLTO + elevate
|
|
|
|
#62 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#63 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#64 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
e´chiaro, e´chiaro..
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma + Cassino
|
Quote:
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
manco a farlo apposta.. :d
da melablog Blu-ray si scontra con iTunes Store? pubblicato da aWilito in: Anticipazioni Storia Tech Dopo la vittoria schiacciante sul moribondo HD-DVD, all’orizzonte forse si profila un nuovo nemico per Blu-Ray: iTunes Store. Appena finita la guerra tra i due formati di dischi ad alta definizione, Toshiba annuncia ufficialmente di aver cessato la produzione lettori basati sul formato HD-DVD, ed il futuro per l’utente diventa un po’ meno incerto. Ma secondo Gartner ed iSuppli già si prepara il prossimo salto tecnologico e la vittoria di Blu-Ray potrebbe avere vita molto breve, se la gente dovesse cominciare a preferire il download dei contenuti ad alta definizione direttamente da Internet. iTunes ed Amazon sono già una realtà ben collaudata e guadagnano sempre più slancio, tanto che forse ci si potrebbe cominciare a chiedere se nell’epoca di Internet e del video on demand ha ancora un senso lottare per un formato fisico piuttosto che un altro. iSuppli afferma senza mezzi termini: La distribuzione di supporti fisici potrebbe presto diventare un ricordo Ed è evidente che a Cupertino devono essere pienamente d’accordo con questa visione, visto che a tutt’oggi non esistono ancora Mac dotati di drive di nuova generazione (questo nonostante Apple ufficialmente parteggiasse per il neo-vincitore Blu-Ray) e visti gli sforzi profusi verso iTunes Store, iPod e la stessa Apple TV, che nella sua seconda incarnazione non integra nessun tipo di lettore ottico. Alla fin fine, è una scommessa che Apple potrebbe vincere o perdere. E almeno questa volta, a vincere di sicuro c’è il consumatore. [Via MacWorld] |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
il download non prenderà piede per un bel pò, almeno fino a quando non sarà uno standard una connessione da 10mbit effettivi. voglio vedere con alice 7mega quanto ci metto a tirare giù un film da 10-15 giga..una vita
e poi secondo me andrà bene solo per il noleggio e non la vendita, sinceramente non acquisterei mai un film da iTunes, se me lo devo tenere voglio custodia, copertina, libretto etc
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
io personalmente non noleggierei nè comprerei film hd da itunes... ma si può chiamarli hd tralaltro?
e dove me li vedo? sul pc? sull'appletv collegata al fullhd? dai non ridiamo... così come adesso come adesso il blue ray sul mbp è uno sfizio... farse ci starebbe solo opzionale sul macpro |
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
con una 4MB effettivi ci metti poco meno di 6 ore... con una 7MB ci metti poco più di 3 ore... con una 10 MB poco + di 2 ore... ...x me l'ideale sarebbe una 20 MB, in modo da poterlo vedere tranquillamente in streaming...
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
io ho Fastweb in fibra ottica (10 megabit in up e down) ...
ho una PS3 (lettore BR) ... ho 5 titoli in BR ... pagati circa 30 euro a titolo ... se scaricassi da internet tali film , poi dove li archivio ? anche a considerare il disco mezzo vuoto sono almeno 125 giga di dati ... poi consumo di corrente , ecc ... infine devo dire che sarò forse un pò feticista ... però avere un qualcosa di reale (supporto br e custodia) ... mi da un altra idea ... |
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Quote:
non è la stessa cosa che andare in videoteca e prenderlo..almeno per ora.
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
entro il 2008 Apple adotterrò lettori e masterizzatori BrD su tutta la linea, chiaramente di produzione Panasonic principale promotore del BrD assieme a Sony. Hanno solo atteso che si calmassero le acque e che le aziende iniziassero ad investire serenamente sulle meccaniche BrD.
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Io ormai sono qui che aspetto... intanto mi "balocco" col MB della mia signora... BYEZ
AMD Athlon 64 X2 5600+ w/ Zalman CNPS9500 AM2 - MSI K9N SLI PLATINUM - 4X1GB DDR2 PC6400 Corsair C4 XMS2 EPP - Gainward Radeon HD 4850 GS - Chieftec Super Series CFT-750-14CS 750W - 1X Western Digital WD360GD Raptor - 4x Seagate Barracuda 500 GB - Lian Li PC-V2100A Plus Silent - DualBoot Xp sp3/7 Ultimate x64 - iPod...TUTTI |
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Salerno
|
L'HD-DVD è morto. Il Blueray pian piano scenderà di prezzo ora che è diventato il formato standard per l'alta definizione
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
|
dire che il futuro e` sulla rete e` quantomeno prematuro, ora come ora. C'e` pero` da tener conto che la situazione dell'adsl e` drammaticamente peggiore in Italia rispetto al resto dell'Europa e degli USA, principale bacino di utenza di Apple. Se le previsioni del possibile approdo del BR sui Mac e` da immaginarsi per il 2009 si puo` anche immaginare che per tale data anche le connessioni avranno compiuto passi in avanti... resta da vedere quale delle 2 tecnologie si sara` portata in una situazione di usabilita` migliore per l'utenza home.
Alex
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Apple ha investito sul BrD dal 2005, nascita dell'associazione dei produttori fondata da Panasonic e Sony, poi sui Mac montano unità ottiche Panasonic quindi credo sia il mimino introdurre il BrD. Magari ad agosto settembre....
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
in america con la banda larga non sono poi così tanto avanti... stanno sicuramente recuperando terreno e probabilmente in 1-2 anni torneranno ai vertici, ma in moltissime zone per ora se la sognano di notte la banda che abbiamo in Italia. Il nostro problema è che siamo all'opposto: anni fa fastweb è uscita con la fibra ottica facendo un passo in avanti enorme, e da lì in poi si sono seduti sugli allori.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.