|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano/como
|
un ambiente di sole donne è terribile,nell'open space vicino al mio ufficio (sono 12 donne) c'è una rivalità e una cattiveria impressionante
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
le donne con la parità hanno preso anche i difetti degli uomini e questo dimostra che l'essere umano è unico e non è vero che le donne sono più intelligenti degli uomini altrimenti ne avrebbero preso solo gli aspetti migliori.
Nel mondo del lavoro come in altri ambiti è impossibile abbassare la guardia ma nei rapporti di amore e amicizia la donna è scesa a livelli bassissimi perdendo quelle caratteristiche di "cuore" che aveva. Non parliamo delle madri..siamo passati da un estremo all'altro..prima troppo chioccia ora.....conosco una madre che si alza alle nove alla mattina, fa la casalinga ma ha una ragazza che viene a stirare e pulire due volte a settimana, due dei figli sono fuori tutta la settimana all'università la terza figlia sta a scuola fino alle 5 e poi la porta a nuoto o tennis, il marito parte alla mattina alle 6 e ritorna alla 6 alla sera( e una volta a settimana dorme fuori) ed è un uomo che sa cucinare e assolutamente autonomo..eppure sta donna riesce a dire che non ha tempo epr se stessa!almeno stai zitta! |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Barletta
|
Ma che è? La fiera dei luoghi comuni?!?
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
La mia risata non aveva niente a che fare con i miei gusti personali...anche se son sicura che sessualmente/affettivamente mi piacciono gli etero
Semplicemente non vedo come le donne possano rovinare gli uomini e "gayzzarli" Quote:
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
a che ti riferisci?
|
|
|
#67 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Milano
|
Personalmente ho avuto tante delusioni dalle "amiche". Ho avuto tante esperienze negative in fatto d'amicizia con altre ragazze, senza motivo o con un motivo futile mi hanno messa da parte tutte.
Invece con i maschi sono sempre stata bene a livello di amicizia, mi divertivo e mi fidavo che la loro amicizia fosse vera e difatti.. Per quanto riguarda il lavoro è vero, le donne si "mangiano l'un l'altra". Ma questo perchè? Perchè la maggior parte lo fa e quelle che non avrebbero questa intenzione non vogliono cmq essere messe da parte o ignorate e quindi cercano di farsi rispettare anche loro. E' tutta una catena..! Però non credo che x gli uomini sia tanto diverso a lavoro.. se c'è aria di promozione in un gruppo di 5 persone, voglio vedere cosa salta fuori! |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Milano
|
Dipende da se l'hai detto ad un vero amico o che..
Poi beh, non conosco la tua situazione e non so se nella tua azienza prima licenziano o prima ne cercano di nuovi.. Buona fortuna! |
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Stavo scrivendo la mia risposta a chi prima di te mi ha chiesto a chi mi riferissi... Abbi pazienza. |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#74 | |||
|
Junior Member
|
A interventi come questi:
Quote:
Esistono tante sfumature di grigio tra il bianco e il nero. Non necessariamente lavoro e famiglia sono in contrasto... 2) Ileana, non sono tutti così. Non fare di un caso particolare una regola generale. Quote:
Ma a tutti voi che dite che le donne son cambiate, che non son più quelle di una volta, che sono diventate cattive, competitive e acide... ma quanti anni avete, quanti anni avete vissuto per poter mettere a confronto generazioni diverse e giungere a conclusioni così drastiche? Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
e' dura per tutti, suppongo. Senza distinzioni di sesso. Intendevo gli impegni di tutti i giorni. Quelli più sempici e basilari.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
Questa affermazione presuppone però una sorta di perfezione personale, che vede solo nell'altro l'origine dei propri mali, in ogni caso mi piacerebbe commentre un esempio concreto.
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
cmq tornando in tema , un po' piu' cattivelle forse è meglio perchè prima erano un po' ingenue , pero' in certi , e forse in troppi casi esagerano.
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#80 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Per il resto quando una donna entra in competizione, entra in competizione e diventa una belva. ma questof in dalla più tenera età. Voglio dire, non ho ancora trovato una persona (ragazza o ragazzo che sia) che nela vita scolastica racconta come i momenti migliori quelli passati in una classe con una percentuale schiaccinate di ragazze. Anche a esperienza personale. Son passata da una classe con 18 ragazze e 9 maschi a una classe con 12 maschi e 2 ragazze. Il paradiso, mentre ad esempio alcuni miei amici andati all'ex magistrale ne sono usciti traumatizzati da soli ragazzi (o comunque in compagnia scarsa) in mezzo a una classe praticamente solo femminile.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:04.