|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
bene, un altro caso di obfuscated......
una strage sta facendo questo b@st@rd@.... Scarica AVENGER: DOWNLOAD Devi creare una apposta Cartella sul Desktop ed al suo interno scompatta il file ora fermati,che piu tardi ti dovrebbero dare ulteriori istruzioni x l'inserimento dello script da mettere in avenger |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Bannato
|
allora, dovresti inserire questo script in avenger
Quote:
EDIT: su suggerimento di chill, ho eliminato la parte dei files to delete, lo script ora va bene, è lo stesso di quello indicato da lancetta. le istruzioni sull'inserimento dello script le vedi piu in basso. al termine, rifai girare di nuovo findawf e riposti il log per eventuali residui, come detto da lancetta Ultima modifica di murack83pa : 17-01-2008 alle 11:41. |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
come volevasi dimostare un altro caso di obfuscated....
spetta che c'è un piccolo errore nello script..... @Murack socio la "esse" te la sei mangiata?
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
gli ho mandato PM per la parte inerente al "file to delete"
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
inserisci questo script:
Quote:
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Bannato
|
@ lancetta: ho inserito la ssssssssssssss
cmq lo script, a parte la parte finale che ho eliminato su suggerimento di chill, era giusto? |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Bannato
|
poichè nn ero sicuro,avevo omesso di indicare le istruzioni x l'inserimento dello script, ecco come fare:
* Aprite avenger * Selezionate input script manually * Cliccate sulla lente d'ingrandimento * Incollare lo script che vi sarà fornito * Cliccare su done * Cliccare sul semaforo * Rispondere sì 2 volte ciao Ultima modifica di murack83pa : 17-01-2008 alle 12:02. |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
esatto il Files to delete sempre dopo un'altro log, controllare sempre dimensione del file e data di creazione.
|
|
|
|
#70 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
questo è il nuovo log, io per scaramanzia nn esulto però tutto ha ripreso a funzionare e credo sia un buon segno
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Bannato
|
sisi, mi sembra che abbiamo risolto
io x il momento nn posso scrivere lo script, se hai un po di pasienza....aspetta un oretta xò credo che si possa anche fare a mano...... vedi cosa ti dicono gli altri |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Member
|
kaspersky però trova ancora un trojan, comunque posso aspettare non ho fretta
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Bannato
|
ok, ora devi inserire quest'altro script in avenger, come prima:
Quote:
ora rileggo questa cosa di kaspersky |
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
sempre in avenger inserisci questo:
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Member
|
ecco il log
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ancora non hai risolto perchè non ti fidi e fai come ti ho detto scaricati spyware doctor free
CPU -Intel Core I7 930 @2.8Ghz - MAINBOARD - ASUS P6T WS PRO - RAM CORSAIR XMS3 TR3X6G 3X2GB DDR3 1600 8-8-8-20 1T - GPU ASUS Nvidia Geforce GTS250 DK 1Gb GDDR3 - HD WD 500GB 16MB Caviar Blue - PSU Enermax MODU87+GOLD 700W - MONITOR Samsung P2370 - Mast Samsung BD B083L - AUDIO CREATIVE SB X-FI Xtreme Gamer Fatal1ty CASE CM590 DVB-T Avermedia stick OS Win7 64Bit Ultimate SP1 |
|
|
|
|
|
#77 |
|
Member
|
kaspersky continua a trovarmi questo virus, groovemonitor che applicazione è? se non serve lo elimino e basta...
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Member
|
non vorrei mancarti di rispetto, però prima provo quello che mi dicono lancetta e murak che mi hanno fatto ripartire tutto, comunque proverò anche a scaricare quello, avere più antispyware non crea conflitti giusto?
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
si crea conflitti dovresti disinstallare quelli che hai messo e installare spyware doctor è un ottimo antispyware e ha la protezione in tempo reale l'immunize
CPU -Intel Core I7 930 @2.8Ghz - MAINBOARD - ASUS P6T WS PRO - RAM CORSAIR XMS3 TR3X6G 3X2GB DDR3 1600 8-8-8-20 1T - GPU ASUS Nvidia Geforce GTS250 DK 1Gb GDDR3 - HD WD 500GB 16MB Caviar Blue - PSU Enermax MODU87+GOLD 700W - MONITOR Samsung P2370 - Mast Samsung BD B083L - AUDIO CREATIVE SB X-FI Xtreme Gamer Fatal1ty CASE CM590 DVB-T Avermedia stick OS Win7 64Bit Ultimate SP1 |
|
|
|
|
|
#80 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:20.

Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...