|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#62 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
Quote:
Quote:
non facciamo gli ipocriti x farci belli.
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
non esiste. Esiste solo in una direzione, ovvero il ragazzo con molto sforzo può essere amico di una ragazza, la ragazza non lo sarà mai
testato un bel po' di volte. Ogni volta ci rimango di merda
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
cazzate, non funziona , se ti ci trovi veramente bene e lei non è un cesso fidati che prima o poi scatta a te , e se non scatta ate scatta a lei.
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
io ho fortemente amato una persona quando ero ragazzo, è una cosa che racconto spesso volentieri, ma sapendo che lei non sarebbe mai stata interessata, mi sono comportato da amico.
L'ho aiutata e sostenuta nei momenti di crisi coi suoi fidanzati, senza mai pretendere nulla in cambio. Quello che so, avendolo imparato sulla mia pelle, è che è possibile che un amore si trasformi in amicizia.
|
|
|
#67 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Sempre "no boilers inside" ![]() Quote:
Ultima modifica di Brightblade : 03-12-2007 alle 12:27. |
||
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
io non lo so per certo se poteva esserci corrispondenza oppure no, diciamo che ritengo lei non mi avesse mai pensato in maniera diversa. Anche se una volta mi chiese a bruciapelo se io ero innamorato di lei, risposi di no of course
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
è chiaro che tutti hanno decine di amiche piu o meno bone da farsi tranquillamente all'istante ma nn è che uno si innamora di tutte...vicevrsa in un'amicizia piu lunga anche se la ragazza nn è piu bella delle altre (mi è successo) prima o poi ti sfiora anche lontamente l'idea che possa scattare qualcosa...che poi nn succede è un altro discorso...secondo me per chi ha provato queste cose è inevitabile |
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
o lo sei tu. cviaoozaza
|
|
|
|
|
#75 |
|
Member
Città: A 32 km da Ferrara, 35 da Bologna e 38 da Modena
|
Può essere che ci pensi un attimo per una toccata e fuga, ma conosco ragazze dal 1° anno di asilo e non ho mai fantasticato su una relazione [più o meno seria] con nessuna di loro, anche se sono veramente belle (oserei direi gran fighe)
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brugherio(MI)
|
Direi di si,
ho amiche che oggettivamente sono delle belle ragazze, ma sono e sono sempre state amiche Mai avuto difficolta' nel mantenere tale rapporto privo di ogni interessamento al di la della pura amicizia.
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
L'amicizia tra omo e donna non dovrebbe esistere, ma purtroppo esiste eccome!!
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
altre situazioni: - compagna alle superiori, ci siamo insultati pesantemente e regolarmente 4 anni; in 5° non si sa che succede e ci si mette insieme (storia durata quasi 2 anni), finito tutto non ci si sente/vede per diversi mesi e poi ci si ricomincia a frequentare costruendo un bel rapporto di amicizia (senza secondi fini da parte di entrambi) molto forte e duraturo (tant'e' che classicamente quelle venute dopo erano gelose). - mia attuale collega di lavoro: buoni amici da un anno, amico anche del suo ragazzo, ma man mano che e' passato il tempo mi sono invaghito di lei (ovviamente non lo sa) senza possibilita' di speranza alcuna ![]() in sostanza e' un "campo" troppo vasto per poter generalizzare.
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:50.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!