|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
oddio muoio!!!!!! ma quando mai ascoltate! Dopo 5' staccate il cervello va là che lo sappiamo
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
VERISSIMO!!!!!!!!!! al cane aggiungerei qualche w end in rep. ceca...
|
|
|
|
#63 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Noi facciamo discorsi strani eh, ma voi non è che siete da meno.
IO:"Devi decidere tra me e lei" LUI:"Ho dei problemi adesso, in più non so scegliere tra te e lei, vorrei esserti amico però, sai che ci tengo a te, devi decidere tu"
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. Ultima modifica di Ileana : 29-11-2007 alle 20:25. |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() Hai scelto lui o lei? |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Member
|
Toppato, chiedo venia, ora correggo.
E' che è successo stamattina e sono un attimino sull'incazzoso andante Comunque l'ho mandato a cagare
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
"Devo convincere un mio amico ad andare a letto con me, hai qualche suggerimento"?
Non ho saputo rispondere..
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ne conosco ben poche che hanno 2 o più amiche. In compenso ne conosco parecchie che si possono rispecchiare in quel che hai scritto qua sopra. |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
Quote:
|
|
|
|
#72 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Lui ha chiesto a te di scegliere e ti ho posto la "domanda" in senso ironico. ps: Hai fatto bene a mandarlo a cagher. pps: mi sembra a me o, se non ricordo male, leggendo qua e là, te li scegli proprio con il lanternino rovescio? |
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Altro esempi: Domanda: "Sono ingrassata?" RispostaA Tu: "No. Assolutamente!" Lei: "Ma non è vero, guarda quì!Non mi dici mai la verità..." RispostaB Tu: "Forse un pochetto ma mi piaci lo stesso!" Lei: "Ma che stronzo!" Dovremmo avere a disposizione dei jolly per non rispondere |
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Member
|
Quote:
No, non ti sembra male. (Rido per non piangere)
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Vabbè, lui di sicuro, non voleva te.
|
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Città: Perth
|
io invece la frase che mi sento più spesso dire è: sei come tua madre......fai come tua madre........quella che sbaglio sono sempre io.......ehhehe
Cooler master 700W silent mod. + Intel i5 2310 @default + 2x4GB di Corsair XMS3 1600 mhz + NVidia GTX 480 1 GB + Intel 256GB + Seagate 500GB HO FELICEMENTE CONCLUSO CON--> iperfly, huangwei,tortezi,stranamore, goldfinder, yorick, giorgiodav, barofilia, costi_enry |
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non va bene dire "si sei una mongolfiera, ma mi piaci rotonda"... ? |
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Member
|
Ma poi, a me ste domande manco mi passano per l'anticamera del cervello
Farmi giocare, da piccola, coi lego e con le micro machines invece che con le barbie qualche effetto positivo evidentemente l'ha prodotto
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:32.

ma che si bevono alla mattina??
oddio muoio!!!!!!