|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
La 360 è una buona console, specialmente per chi ha "saltato" l'upgrade" del pc.
Acer Predator XB271HU 27" - Intel i7 4770 - GeForce GTX 1080 - Logitech G403/ Ultima modifica di CoLaN : 19-11-2007 alle 23:17. |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Cmq come tu non odi la ps3 allo stesso modo io non odio la 360 (e neanche microsoft), 2 mesi fa ero la persona più indecisa di questo mondo su quale console comprare, alla fine anche io mi sono fatto i miei calcoli e ho deciso di prendermi la ps3, devo dire che il fattore affidabilità mi ha aiutato molto nella decisione. Mo cmq spengo il computer sennò mi sorella mi tira na ciabatta, ciao |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
|
|
|
#65 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Quote:
Qui si tratta di costi "nascosti" non compresi nel prezzo della console. 5 anni di live a 60 € perche' il costo e' questo ammonta a 300 € complessivi + il prezzo della console 400 € per la pro supponendo di averla comprata all'inizio. Fanno 700 € ed e' il costo reale del botolo ovviamente senza contare i giochi. Certo che quando non volete vedere i lati negativi siete proprio forti.
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Inoltre per me PS3 ha dalla sua giochi irrinunciabili (MGS4, GT5, GoW3) e dopo aver provato le demo di alcuni giochi di prossima uscita mi sono convinto sulle potenzialità della macchina che ha anche caratteristiche HW aggiuntive (BD, WI-fi, HDMI 1.3 e non 1.2 come MS., Hdd + capiente e sostituibile senza invalidare la garanzia oltre alla vasta compatibilità con accessori non per forza marchiati Sony a differenza d MS.). Se aggiungi anche che esteticamente trovo (imho) la PS3 decisamente un passo avanti alla concorrenza e che il vantaggio del prezzo per la 360 è stato praticamente annullato ( i prezzi ufficiali sono 399€ per la PS3 da 40Gb e 349€ per la 360 pro con HDMI "anche se come caratteristiche andrebbe presa in esame la Elite da 449€" a cui devi aggiungere, se vuoi giocare in live (più valido per X-box), dai 60/70€ annui, non presenti invece per PS3, e 15€ "o giù di lì" per le batterie ricaricabili (per il joystick visto che, a differenza di Sony, MS. non ti fornisce il cavo per collegarlo alla console) direi che tirando le somme : non ti pentirai in nessuno dei due casi, ma se vuoi da subito un parco titoli ampio con giochi di ottima qualità ed un buon mercato dell'usato scegli Xbox. Se a differenza le caratteristiche sopra citate hanno per te (come per me) una valenza non indifferente prendi al volo PS3 con una delle probabili offerte natalizie. Naturalmente se hai il cash a disposizione prendi sia l'una che l'altra, è la scelta migliore!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Xbox360 ooooooooooo Ps3! Questo è il dilemma!!!!! Ops... sento puzza di bruciato... saluti.....
|
|
|
#69 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
poi se vogliamo azzerare il valore di qualche centinaio di review specializzate, fate pure |
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Cmq io non faccio confronti con la 360, dico solo che anche su ps3 i giochi stanno cominciando a venire fuori, poi che secondo i recensori siano inferiori ai giochi 360 non me ne frega nulla, opinioni loro. |
|
|
|
|
|
#71 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
Quote:
il live costa 5 centesimi al giorno perchè costa 23 euro ogni 13 mesi 23/395 0.058... se poi qualcuno lo vende a 60 euro probblemi di chi lo compra. la CW ti appanna la vista Ultima modifica di Charlie Oscar Delta : 20-11-2007 alle 11:09. |
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Qui si parla di prezzi di vendita e il live costa 60 euro. Non è questione di appannare la vista, bisogna dire le cose come sono. Punto.
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Padova
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
Quote:
se volete screditare il live perchè troppo costoso questa è la dimostrazione che non è così caro come si pensa, e sono davvero in pochi a non saperlo. il volante driving force pro funziona su ps2 e su pc, ma ufficialmente solo su ps2. devo dire che va solo su ps2 ?! |
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Visto che gli altri due contendenti NON ti fanno pagare il multiplayer non vedo il motivo per cui fare pagare il live visto e considerato l'assenza di server dedicati. Mi sta bene far pagare i servizi aggiuntivi tipo la friends list, l'instant messagigng etc... ma NON il multiplayer, non dopo che hai speso 60-70 € per un gioco e poi ci devi pagare ancora una quota non indifferente per giocare online. Che poi sia una servizio innovativo (ma innovativo di che' visto che l'online su pc e' anni luce avanti a quello console ma soprassediamo su questo punto) a me non me ne puo' fregare di meno. Poteva valere 5 anni fa all'esordio della prima xbox quando l'online era una incognita appunto su console, ma oggi che tutti e ripeto anche la Nintendo che non brilla proprio per l'innovazione offrono l'online gratuito non vedo perche' quello della MS debba restare a pagamento. Ed infine volente o nolente il prezzo dell'abbonamento e' di 60 €. Se tu trovi un offerta a 200 € per la pro non ne desumi che il prezzo ufficiale e' di 200 € quindi smettiamola col dire si ma si trova su ebay etc... E per ultimo chi sceglie una console si mette a confrontare tutto, e l'online e' una aspetto di tenere in considerazione coi suoi pro e contro. Finisco col dire che comprare una xbox senza far l'abbonamento al live e' comprare un prodotto incompleto che a mio avviso e' inferiore a quanto offerto dalla concorrenza. Non e' tutto rosa e fiori nel mondo boxaro.
MICROSOFT : Violating your privacy is our priority Ultima modifica di goldorak : 20-11-2007 alle 13:51. |
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() tra i 15 cent del live e il deserto del psn preferisco di gran lunga il primo, tutto qui. e ti diro', i 60€ l'anno sono pure un deterrente per i binbiminchia |
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti tocca spendere altri 60 € all'anno per poter giocare online. Ecco perche' e' un costo nascosto ed e' quasi obbligatorio perche' senza l'abbonamento compri una console monca.
MICROSOFT : Violating your privacy is our priority Ultima modifica di goldorak : 20-11-2007 alle 13:58. Motivo: Sostituito € col % |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:44.

Xbox360 ooooooooooo Ps3! Questo è il dilemma!!!!!