|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Qualcuno lo ha provato per ps2?..altriemnti mi edito da solo tuutte le squadre del 6..come sono ridotto..
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: guidonia(rm)
|
ma pigliati fifa 08
AMD phenom2 925 @3.2ghz scheda video radeon hd4670 512mb- 2gb ram ddr2 800- hd maxtor 160gb 7200 rpm ubunto linux 8.4e windows 7 + xbox-ps2 slim e nintendo ds "Everything has chains, absolutely nothing changes"[/url] |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Per PS2 è uguale..sempre simile al 6 con qlc affinamento. Con la grafica che invece è rimasta uguale.
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Near Firenze
|
forse non lo sapete, ma del gruppo di 13 capo-sviluppatori dei vari pes fino al 5° 4 sono andati a lavorare a fifa prima di pes6 ed altri 5 dopo pes6... in pratica i vecchi sviluppatori di pes hanno fatto fifa 08...
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bari
|
Quote:
per carità, ci sono dei difetti fastidiosi che andranno assolutamente risolti nelle versioni future, ma la strada intrapresa da fifa è quella giusta. io mi ci sto divertendo un sacco quest'anno, per me pes può rimanere sullo scaffale
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Po [ChinaTown]
|
Vi riporto il testo dell'ultima intervita a Seabass, fresca di questi giorni, carica di spunti di riflessione:
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
Non avevo dubbi.... ![]() effettivamente da un pò più di un mese non avevo dubbi
|
|
|
#69 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
In poche parole la registrazione del gioco online locka la copia di Pes2008 al vostro account konami e quindi, se decideste di vendere il gioco, il vostro acquirente non potra' andare online a meno che non gli forniate i dettagli della registrazione (e non so questo cosa comporti). Konami, una ne pensa cento ne fa... Ultima modifica di Yngwie74 : 02-11-2007 alle 00:40. |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In poche parole non lo si può neanche rivendere... sono sempre troppo furbi... EDIT: almeno che l'acquirente se ne freghi dell'online...che cmq siccome finora sembra far schifo non è una grave perdita
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
ma e' uno scherzo o cosa ????? |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Bannato
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
niente da fare..... a questo giro konami si è messa davvero d^impegno x non farne una giusta mica era facile èèèèè |
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
1. Scatta
2. Chi ha fastweb non puo' giocare online 3. A molti su Ps3 si blocca la console 4. Se ti registri non puoi piu' vendere il gioco E c'è ancora gente qua dentro che dice "pesssssssss tutta la vitaaaaaaaaa" si tutta la vita.... ma chissa' che vita di me*** mahuahuauhahua
|
|
|
#74 |
|
Bannato
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Monkey Island
|
io ho provato sia la versione Ps2 che Ps3
due giochi DIVERSI la versione Ps2 è il solito capolavoro di sempre la versione Ps3 è da mettersi le mani nei capelli cmq niente di ché. nessuna novità incredibile. si è ripresentata la stessa cosa dei tempi dell'uscita della Ps2 Winning Eleven 5 per Ps2 era inferiore a Winning Eleven 4 per Ps1 in quanto a giocabilità. io per ora continuerò a godermi il milgior gioco di calcio di sempre (PES 2008 per Ps2) che nonostante sia quasi uguale a PES6 è cmq migliorato da quest'ultimo. considerate che la cpu della ps2 è alla frutta e non si può chiedere di più la cosa triste è che se si ripete l'andazzo della Ps2 (cioè che la prima versione decente di PES fu la 3) dovremo aspettare un paio d'anni come minimo per rigoderci il capolavoro su next-gen
|
|
|
#76 | |
|
Bannato
|
Quote:
ne parlavamo propio ieri..... infatti ero fra quelli che diceva che su ps2 sarà sicuramente migliore che su ps3 e 360..... a quanto pare ci avevo preso.... a questo punto faccio una domanda: possibilità di giocare quello ps2 su ps3???? |
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trieste
|
Quote:
|
|
|
|
#80 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
hanno masterizzato la versione dello scorso anno aggiornando i roster.. pure i menu sono gli stessi, è una cosa da mani nei capelli |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:57.

ma e' uno scherzo o cosa ?????