|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
se me lo avessero raccontato senza vederlo, avrei fatto prima a convincermi che gli asini volano.
Sono come 2 metà di due persone diverse unite insieme,io non so che sensazione debba fare avercela/e davanti ma già la seconda volta che ho visto il filmato(quando ho capito che non era un fake)mi è sembrata meno "mostruosa",infondo non è molto lontana dal concetto di drago a più teste o di un idra se ci si pensa,a condividerci tutti i giorni parte della giornata alla fine ci si abitua alla cosa. il livello di simbiosi dei due cervelli tuttavia per necessità è dovuto diventare tale da farli comportare come farebbe uno solo in determinate situazioni,vedi guidare,camminare,scrivere al pc,per cui suppongo che abbiano sviluppato una sorta di riflessi condizionati per cui se una delle due muove la gamba in avanti per camminare,l'altra per tutta risposta sposta la propria e via di seguito. come facciano a chattare al pc su msn, sempre ammesso che lo facciano, per me resta un mistero,come pure facciano a scrivere coi tasti,significa pensare la stessa identica cosa e poi avere le dita perfettamente sincronizzate perchè le lettere escano nell'ordine giusto
Like a scream but sort of silent, living off my nightmares [Blog] le mie foto su flickr Ultima modifica di Neo_ : 08-10-2007 alle 02:15. |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
allucinante
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quoto!
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ecco un caso diverso dal punto di vista clinico, ma che risponde chiaramente a chi chiedeva se due gemelle (siamesi o dicefaliche), che condividono organi fondamentali, potessero sopravvivere l'una all'altra...
http://newton.corriere.it/PrimoPiano.../siamesi.shtml |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:55.

<- C