|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Quindi per il Vostro i tempi di consegna sono quelli normali, è così anche per il 1520 o siamo ancora nell'ordine di tempi lunghi?
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Beh per quanto riguarda me l'inspiron 1520 l'ho ordinato il 17/12/07 è entrato in preproduzione il 20/12/2007, nella mattinata di oggi 28/12/2007 è nella fase 3 quindi dai post precedenti presumo che lunedì se il 31 non è considerato giorno di festa in Irlanda beh dovrebbe comparire sul sito dell'UPS ... Speriamo!... Con queste tempistiche nella prima settimana del nuovo anno dovrei averlo sulla mia scrivania... che bell'inizio di anno
La data prevista di consegna era entro il 16/01/2008. Ciao e Buone feste a tutti |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Friùl
|
Io invece sono veramente incazzato
... E questo non è propriamente giusto secondo me.
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Junior Member
|
Dopo ciò che mi hai detto anche io avrei più che qualche sospetto che fanno delle preferenze basate sul metodo di pagamento e questo anche me delude... Io mi reputo fin'ora abbastanza fortunato visto che già ieri sera risultava in fase 5 ovvero Spedito e se i corrieri che partono il 31 viaggiano anche il primo dell'anno dovrei ritrovarmi mercoledì o giovedì con il portatile...
Buona fortuna! |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
quale sarebbe il metodo di pagamento 'migliore'??
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
Contanti con carta di credito.
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
Di bene in meglio... Mi hanno appena mandato una mail dove mi posticipano di 2 settimane la data di consegna. Prima era il 9 gennaio. Adesso è il 24.
Dite che se telefono e li minaccio di morte ottengo qualcosa? Quasi quasi annullo l'ordine e mi prendo un HP |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Junior Member
|
Beh se siete al sud come me scordatevi i 3 o 4 giorni lavorativi per la consegna da parte di UPS perchè io sono al 5o giorno lavorativo e il pc si trova ancora a MILANO dopo essere partito da LOD Polonia (in teoria più vicino di LIMERICK in Irlanda).... E' vero sono un tipo che quando acquista qualcosa su internet diventa molto impaziente, ma essere al 5o giorno lavorativo con il pacco ancora a Milano......
Buziobello a te come vanno le cose? |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Junior Member
|
Ok ok ... ritratto ogni cosa.... dopo qualche minuto che ho scritto il post .... tac!!!! suona il citofono.... e chi è??? IL CORRIERE ON IL MIO DELLLLLLLLLLLL!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
Il mio è ancora in preproduzione Manca la batteria (9 celle), per cui hanno spostato la data di consegna al 24 Mah. |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Attualmente quali sono i tempi di consegna per un Vostro 1500?
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
normali...nessun ritardo
|
|
|
#73 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
2 settimane una volta inviato il pagamento?
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
tra 2 e 3
|
|
|
#75 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Abano Terme
|
Quote:
Per il vostro 1500 non credo che ci sia differenza... |
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ordinato giovedì 20 alle 11,30 e pagato con carta di credito.
Entrato in produzione il giorno stesso e spedito venerdì 21, poi le festività di mezzo, cmq ieri era a Francoforte e domani mi arriva. 5 giorni lavorativi in tutto. |
|
|
|
|
|
#77 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Abano Terme
|
ah io mi ero dimenticato di questo thread...
cmq ordinato il 7 marzo che era venerdì e quindi messo in produzione lunedì 10, il 12 l'hanno spedito, il 17 mi è arrivato... purtroppo il mio è arrivato a francoforte di venerdì quindi mi è arrivato di lunedì... cmq 10 giorni è accettabilissimo come tempo di consegna secondo me... la signorina del call centre della dell mi aveva pure detto che con la batteria a 9 celle c'era un ritardo di una settimana invece sono stati puntuali... |
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Vicino al Lago :)
|
io ho ordinato un Monitor... il 11/06/2010 e un notebook... la consegbna del monitor è prevista per il 16/06/2010.
il notebook mah... arriverà ???? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.

... E questo non è propriamente giusto secondo me.