|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
QUOTO!!!!
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
|
Quote:
Non mi piace assolutamente che la Crytek crei un attesa cosi pazzesca dietro un semplice videogioco e su quello ti do ragione,è solo un modo per vendere tante copie alla messa in vendita sul mercato e per creare psicosi da attesa di massa,spingere all'uso di Vista,alimentare le vendite di hardware e sopratutto schede video. La cosa su cui non sono daccordo con te è che sono abbastanza fiducioso sulla qualità finale del prodotto,considerando FarCry uno dei piu grandi capolavori mai realizzati per pc mi sento di essere fiducioso su Crysis,passo e chiudo.
|
|
|
|
#63 |
|
|
Sinceramente credo che queste discussioni possano cominciare ad acquisire un senso solo dopo l'uscita di Crysis, altrimenti rischiano di trasformarsi in un nugolo di paroloni e battibecchi. Credo che, prima di valutare un gioco, lo si debba provare concretamente. Ciao a tutti!
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
Tra l'altro ritornando al discorso dell'utilità, bisognerebbe dunque pregare i moderatori di cancellare tutti i post "inutili" nell'altro thread, lasciando solamente i pochissimi post utili che riportano link a filmati, news, ecc... Ultima modifica di sommojames : 08-08-2007 alle 15:37. |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non sorprenderti,capita spesso...
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E allora non dovrebbe esistere nemmeno l'altro thread...visto che non si fa altro che ripetere: "mi girerà o no","ce la faccio con questa configurazione?".Le solite cose insomma!!
|
|
|
|
|
#68 |
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
Sbagliato.......
Utilizza un motore proprietario crytek
Intel i9 [email protected] allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+ |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
Sorry!!Ho interpretato male quello che hai scritto!
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quoto per la seconda volta!!Ottime motivazioni!
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
Dai ragazzi non tentiamo di dare un senso a questo thread.
Si è sempre fatto tutto nei thread ufficiali.......parlato male....parlato bene....postato immagini....ecc.... Proprio perchè chi vuole sapere di una determinata cosa (scheda video.....gioco......mobo....ecc) va nel thread ufficiale e stop. Non va a cercare quattordici topic diversi sparsi per il forum....... Via su......va bene difendere la propria posizione (e nessuno la mette in dubbio), ma non iniziamo a sparare cacchiate
Intel i9 [email protected] allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+ |
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
A parte che non vedo motivi per cuio chiudere questo thread, per quanto mi riguarda Crysis è in fondo alla lista dei giochi più attesi perché richiede un hardware troppo potente per girare al meglio, ma a differenza di Far Cry che portava semplicemente una bella vegetazione, Crysis potrebbe portare finalmente la vera nextgen... e non sto parlando a livello visivo.
La grafica ormai ha rotto le scatole... ogni 6 mesi esce un gioco che è visivamente migliore dei precedenti, ci ho fatto il callo e non la considero più di tanto (se c'è bene, se non c'è pazienza). Crysis però ha una fisica eccezionale, ma non tanto perché è ben fatta (pure quella di HL2 era ben fatta), ma perché finalmente la applicherà a qualunque cosa, finalmente gli edifici saranno completamente demolibili. Questo potrebbe aprire nuove opportunità di gameplay che precedentemente erano precluse. Se pure l'IA sarà all'altezza e le ambientazioni saranno vaste quanto quelle di Far Cry, allora si avrà davvero quella libertà d'azione che il precedente titolo Crytek non aveva, ma che non ha avuto realmente nessun videogioco finora. Quello che intendo per nextgen è questo. Una fisica applicata ad ogni cosa (posso distruggere tutto o utilizzare tutto come nella realtà) e una IA realistica, non che segua determinati path, che entri in crisi appena faccio qualcosa di non previsto o che abbia un fantomatico radar e mi trovi ovunque io sia... Crysis è il primo che sembra promettere realmente questo, per il resto è e rimarrà un comunissimo fps come ce ne sono stati già tanti, dai filmati di grosse innovazioni nel gameplay non ce ne sono (la tuta di Crysis fa quello che i nanomod di Deus Ex facevano già nel 2000). |
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Perugia
|
Quote:
torno ora dal lavoro e trovo x numero di post solo per dire che il thread non ha senso e bisogna chiuderlo... ma non postate mi sembra che altre persone invece vogliano parlarne qua e voi state inquinando il tutto come il altre discussioni. adesso segnalo al mod, se dice che ho fomentato flame war o creato un post inutile chiederò scusa a tutti, altrimenti sloggiate e basta con questi commenti, non siete voi i mod, non vi piace? NON POSTATE ciao a tutti, specialmente coloro che hanno capito il senso del mio thread |
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Perugia
|
Quote:
ma andate a vedere cosa c'è nei thread di "aspettando bioshok, crysis etc...." poi tornate qua e vediamo.... |
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
ragazzi cerchiamo di mantenere toni corretti
non ho tempo di leggere ora, lo farò domani mattina nel frattempo potete continuare a postare, se dovete fare flame o pensate che un vostro intervento possa scatenarlo, non postate nel thread grazie |
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Sono arciconvinto che Crysys verrà ricordato più o meno solo per la sua grafica.
Ha delle carte da giocarsi, come la libertà d' azione, ma alla fine... sembra privo di carisma e con un gameplay ampiamente sperimentato. Alla fine ne uscirà un gioco da 9, appunto grazie ad una grafica da paura, per il resto... credo sarà un gioco poco impressionante. Il vero campione dell' anno sarà Bioshock.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:35.

come motli di voi aspetto crysis con grande curiosità ma ciò non mi toglie la voglia di pensare a questo gioco come una grande mossa di 2 colossi dell'industria..... fatta per spingere un certo OS ancora troppo zoppicante.....