|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poveri commercianti che hanno avuto la sfiga di gestire un'attività sotto il governo berlusconi.... tempi in cui chiunque si sente autorizzato a fare qualsiasi cosa pur di destabilizzare il regime |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
chi ha commesso abusi passerà guai di legge come tutti i manifestanti arrestati per lo stesso motivo. La legge è uguale per tutti, anche se tu e altri vorreste tanto il contrario. |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
Però Giuliani , i BB , e quelli dei no global che rompevano le palle (nn saranno stati un esercito) NON GIUSTIFICANO le cazzate della Diaz e Bolzaneto
|
|
|
|
#68 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
Spero che tu nn arrivi ad avere un'idea diversa da quella di una Legislazione del tuo paese , altrimenti nn saresti libero di esprimerla senza poi rischiare la tua mascella !!!
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Riguardatevi i video, poi ne riparliamo. Rispondetemi a questa domanda, quanti black bloc, anarchici, eversivi e sfasciatori di vetrine sono stati presi? Immagino invece che le signore, per prendersi le mazzate in faccia costituissero un vero pericolo per l'ordine pubblico... http://www.youtube.com/watch?v=5k-KaQp4cNk http://www.youtube.com/watch?v=K3rnhDdG96c
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” Ultima modifica di svarionman : 06-07-2007 alle 10:22. |
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Ragazzi, evitate di rispondere alle provocazioni di chi spara slogan ammettendo di aver volutamente ignorato tutti i fatti emersi dall'epoca ad oggi.
I documenti ci sono, ci sono i video, le registrazioni delle comunicazioni tra i vari reparti delle fdo, chi più ne ha più ne metta. I fatti sono accertati, li conosciamo, o comunque abbiamo tutti la possibilità di conoscerli. Don't feed the troll.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
ah boh, tu senti qualcosa? leggi therad appositi? leggi-senti notizie apposite? io personalmente ogni volta che leggo e sento "novità sul G8" trovo solo nuove incriminazioni per la polizia.
è giusto punire gli eccessi della diaz (lo ripeto per la centesima volta mica che nel corso del therad lo si dimentica) ma qui mi pare proprio che si stia arrivando ad una situazione di demonizzazione delle FdO e martirizzazione dei manifestanti |
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
quanti si sono confusi cn la gente normale???
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i video gli ho già visti e cmq è dalla prima pag che vado a dire che gli eccessi (in particolar modo della diaz) vanno puniti |
|
|
|
|
|
#75 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
Quote:
gli unici danni fisici li hanno subiti i manifestanti aggrediti e i poliziotti che a furia di picchiare si lesionavano tutti la stessa mano. come ha detto qualcun altro ci vuole coraggio a difendere l'indifendibile. è tutto un grande Quote:
invece questi hanno aggredito la testa del corte, dopo un pò di scontri ne sono arrivati altri che hanno aggredito al fianco un corteo che veniva già da un'aggressione delle FdO e che quindi non era proprio sereno...e quindi c'è stato il fattaccio. io penso, se la testa del corteo non fosse stata dotata di sistemi di protezione, all'aggressione delle FdO quanti feriti in più ci sarebbero stati? |
|||
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
ma se ti ho detto che vedo tutto....vedo tutto...non lo vuoi capire???
Quote:
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nulla da dire su scudi e caschi (quelli effettivamente proteggono) ma mazze e passamontagna servono per colpire restando anonimi. quindi se è vero che i poliziotti hanno caricato per primi, bisogna anche considerare CHI è stato caricato e cosa aveva in mano. che poi purtroppo la situazione sia degenerata con pestaggi di innocenti e il raid alla diaz ok, quelli sono reati e vanno puniti. |
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
E' evidente che, pur avendo degli infiltrati nei cortei, non si è stati in grado di bloccare i veri colpevoli della devastazione.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.