|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Mi piace il termine "Blue man".... Ho messo ciò solo all'attenzione degli utenti. Personalmente non ritengo, per adesso, di avere bisogno nè di un CIPS o HIPS. p.s. meno male che IO frequento solo questa sezione del forum..... |
|
|
|
|
|
|
#63 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Ciao "Blue Man", in effetti avevo compreso quale fosse la tua opinione in merito ai softwares HIPS e CIPS leggendo quanto hai espresso sul forum di Eraser : http://forum.pcalsicuro.com/index.php/topic,99.30.html Quote:
Il segreto sta nella capacità di cogliere e trattenere le cose speciali e straordinarie, e nel lasciare scivolare via -senza darvi un peso immeritato- quelle meno piacevoli e tristi . Ania Ultima modifica di ania : 06-07-2007 alle 16:37. |
||
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Mi ricorda un certo dialogo con argomento "altro forum" Solo che adesso i ruoli si sono invertiti....mi sembra !! |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Grosseto
|
Quote:
Non c'è da nessuna parte ... L'unica cosa è che non riesco a cancellare dei percorsi non validi riferiti appunto alla cartella temp ... ma che non ci sono e fanno riferimento ad una istruzione di comodo
DELL U2410 H-IPS + ASUS AM3 M4A79XTD EVO + AMD Phenom II X4 955 3.2Ghz 4x512KB Black Edition/Arctic Cooling Freezer Xtreme rev2 + DDR3 1333Mhz PC10666 4GB CORSAIR XMS3 CL9 + AMD SAPPHIRE HD6870 1GB + Western Digital 500GB WD5001AALS 7200rpm 32MB Black + Corsair CMPSU-650HXEU 650W + Xbox360 + Ps3 |
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Bannato
|
porca trota non ho fatto a tempo ad attivarlo sull'altra partizione....c'è qualche modo per poterlo installare?!
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in base a quello che ha scritto pistolino nel post che quoto di seguito, dovresti ancora farcela : http://www.prevx.com/blog.asp Ania Ultima modifica di ania : 07-07-2007 alle 00:31. |
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Bannato
|
fatto...grazie ania!
![]() prevx...arrivooooooooooooo |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
Mi fa molto piacere
E' qui che ho trovato qui il link al blog di Prev X : http://www.pcalsicuro.com/main/2007/...blog-di-prevx/ Ania |
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
confesso che ho cercato il link del blog di Prev X solo per scriverlo sul forum affinchè Juninho85 potesse scaricare una copia del software usufruendo dell'opzione anche dopo la scadenza delle 24 ore messe a disposizione dal sito Giveawayoftheday, e quindi non mi sono accorta di quanto da te segnalato. In effetti, in merito alla questione di post "non desiderati" eventualmente scritti nel contesto del blog, penso sarebbe giusto eliminare affermazioni false, tendenziose, o diffamatorie, qualora ne venissero fatte, ed invece rispondere a tono alle obiezioni e/o ai commenti corretti che in quel contesto dovessero venir scritti, anche se percepiti come "non desiderati". Purtroppo non ho la più pallida idea della tipologia di commenti che hanno subito la rimozione. Comunque, grazie per la segnalazione Ania Ultima modifica di ania : 07-07-2007 alle 15:08. |
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
il ragazzo, ringraziava dell'opportunità data da prevx ma, diceva che non l'avrebbe mai installato dato che non è il caso che un software avesse accesso completo(remoto) al propio pc
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
Quote:
) però sta cosa a me.....proprio non và.Per carità ottimo programma e situazione leggittimissima,il tutto ovviamente imho.Saluti
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
strane coincidenze...
Quote:
Come da titolo dopo l'installazione di prevx2 su entrambi i portatili alla chiusura di windows mi succede esattamente questo: http://forum.pcastuces.com/sujet.asp?f=1&s=131498 Traducendo con google translate: "Ciao, ho installato appena Prevx 2.0 e, quando chiudo Windows XP, ho questo messaggio di errore /Microsoft C++ visivo LibraryRuntime Runtime ErrorC: \ Windows \ callQuelqu virtuale funzione svchost.exeR \ di system32 6025pure ha un'idea o già venuto a contatto di? Che cosa da fare per rimuovere questo messaggio di errore? Ho provato ad arrestare l'icona di Prevx 2.0 nella barra dei punti nella parte inferiore ed a destra ed il messaggio sparisce durante la chiusura di Windows.Si qualcuno alla risposta. Grazie tramite avanzamento." "Ciao, se nessuno ha risposta, sarò soddisfatto per chiudere Prevx (che ho trasferito ed installato questa mattina dal sistema centrale verso i satelliti su questo luogo: http://fr.giveawayoftheday.com/) prima di estinguere il mio calcolatore. Grazie tuttavia." A questo punto penso non vi siano dubbi che prevx2 sia la causa... La felicità per l'installazione del suddetto software si è un pò smorzata... A qualcuno di voi è successa la stessa cosa? Premesso che ho fatto svariate ricerche ma non ho trovato possibili soluzioni a questo errore,se qualcuno sa come aiutarmi,si faccia avanti... Grazie a tutti... |
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...7&postcount=12 nel contesto di questo thread http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ighlight=prevx Ciao
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
Quote:
Saluti
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Grosseto
|
Quote:
DELL U2410 H-IPS + ASUS AM3 M4A79XTD EVO + AMD Phenom II X4 955 3.2Ghz 4x512KB Black Edition/Arctic Cooling Freezer Xtreme rev2 + DDR3 1333Mhz PC10666 4GB CORSAIR XMS3 CL9 + AMD SAPPHIRE HD6870 1GB + Western Digital 500GB WD5001AALS 7200rpm 32MB Black + Corsair CMPSU-650HXEU 650W + Xbox360 + Ps3 |
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Spero di non aver commesso errori,in pratica vado su prompt dei comandi,scrivo ciò che mi suggerisce il sito premo invio e spunta questo: ![]() e non si risolve... edit:sul portatile di mio padre provato ora e si è risolto!!!ma sul mio no... Ultima modifica di BEY0ND : 07-07-2007 alle 21:23. |
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
All Users\Dati applicazioni
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.

) però sta cosa a me.....proprio non và.Per carità ottimo programma e situazione leggittimissima,il tutto ovviamente imho.