Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-06-2007, 13:48   #61
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da francoisk Guarda i messaggi
il seno è una zona molto erogena,mentre il torace degli uomini molto ma molto meno,è questo il punto, andare in giro x strada in topless significherebbe tornare all'età della pietra
Ciò che è erogeno per te non lo è per qualcun'altro: lo stesso discorso, per alcuni, si applica al torso nudo degli uomini.
Il significato di "seno=sesso" la dà l'osservatore, non la "proprietaria". Perché per un significato che danno terzi la "proprietaria" si deve adeguare a delle restrizioni mentre il "proprietario" no?

Quote:
p.s. comunque anche un uomo che non sia un operaio che sta ad asfaltare strade sotto il sole,è davvero ridicolo che vada in giro a torso nudo
Un torso peloso maschile fa proprio schifo, altro che...
(Per me ovviamente... magari per una donna è tremendamente sexy).
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2007, 13:48   #62
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
Quote:
Originariamente inviato da JackTheReaper Guarda i messaggi
non si può paragonare il petto di un uomo a quello di una donna, se le donne girassero con le tette al vento gli uomini penserebbero al sesso 24 ore su 24 (anzichè le odierne 20 su 24 )
Se è questo il problema, mi sembra più sensato che tali uomini facciano una bella colazione a base di bromuro (come si usava in caserma), piuttosto di impedire a quella donna su un milione che vorrebbe girare nuda di farlo.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).
LucaTortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2007, 13:49   #63
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
sarà.allora facciamo girare tutti nudi x strada,legalòizziamo qualsiasi tipo di droga,e cosi via,un mondo libero dove ognuno può fare ciò che diavolo vuole
Le droghe certo si può pensare se legalizzarle o no....per il resto uno può fare ciò che vuole se non lede le altrui libertà.

Per dire per me è sacrosanta l'eutanasia, ma la legge bigotta la vieta ancora.
Old 18-06-2007, 13:50   #64
drakend
Senior Member

Quote:
sarà.allora facciamo girare tutti nudi x strada,legalòizziamo qualsiasi tipo di droga,e cosi via,un mondo libero dove ognuno può fare ciò che diavolo vuole
Potevi tirarci in ballo pure la prostituzione, i dico e la pedofilia così facevi tombola!
Old 18-06-2007, 13:51   #65
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Quote:
Bravissimo, l'idea è proprio quella!
Con l'unico limite di non danneggiare, direttamente o indirettamente, altri esseri viventi.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).
Old 18-06-2007, 13:52   #66
francoisk
Senior Member

L'Avatar di francoisk

Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind Guarda i messaggi
Le droghe certo si può pensare se legalizzarle o no....per il resto uno può fare ciò che vuole se non lede le altrui libertà.

Per dire per me è sacrosanta l'eutanasia, ma la legge bigotta la vieta ancora.
vabbè ma sono punti di vista,anche io sono favorevolissimo all'eutanasia,ma decidendo di morire una persona non dà fastidio a nessn altro,mentre drogandosi può dare fastidio agli altri,cosi come girando nuda x strada può cmq dare fastidio
Old 18-06-2007, 13:54   #67
JackTheReaper
Senior Member

L'Avatar di JackTheReaper

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Busto Arsizio (Va)
Quote:
Originariamente inviato da LucaTortuga Guarda i messaggi
Se è questo il problema, mi sembra più sensato che tali uomini facciano una bella colazione a base di bromuro (come si usava in caserma), piuttosto di impedire a quella donna su un milione che vorrebbe girare nuda di farlo.
e invece è proprio questo il problema.... in america non avevano mica tolti i cartelloni con claudia shiffer nuda perchè gli incidenti d'auto erano raddoppiati?
JackTheReaper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2007, 13:55   #68
drakend
Senior Member

Quote:
vabbè ma sono punti di vista,anche io sono favorevolissimo all'eutanasia,ma decidendo di morire una persona non dà fastidio a nessn altro,mentre drogandosi può dare fastidio agli altri,cosi come girando nuda x strada può cmq dare fastidio
Ma l'idea di vedere una bella donna con le tette di fuori ti fa così schifo?

Io personalmente non giro mai a torso nudo, anzi tendo a mettere la camicia a maniche lunghe anche d'estate. Ad ogni modo capisco che il mondo è grande e c'è ogni tipo possibile di opinione e quindi bisogna essere tolleranti se si vuole avere una convivenza civile.
Old 18-06-2007, 14:00   #69
francoisk
Senior Member

L'Avatar di francoisk

Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da drakend Guarda i messaggi
Ma l'idea di vedere una bella donna con le tette di fuori ti fa così schifo?

Io personalmente non giro mai a torso nudo, anzi tendo a mettere la camicia a maniche lunghe anche d'estate. Ad ogni modo capisco che il mondo è grande e c'è ogni tipo possibile di opinione e quindi bisogna essere tolleranti se si vuole avere una convivenza civile.

a prescindere dai vari punti di vista delle persone,penso che in qualunque posto occidentale,se non sia vietato,non è cmq ben visto che una persona vada in giro in topless

fatta questa premessa,perchè una persona deve andare in giro in topless,per il troppo caldo,per spirito di contraddizione,o per mettersi in mostra?

secondo me per la seconda e/o la terza ragione,non certo per il troppo caldo
Old 18-06-2007, 14:00   #70
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originariamente inviato da JackTheReaper Guarda i messaggi
non si può paragonare il petto di un uomo a quello di una donna, se le donne girassero con le tette al vento gli uomini penserebbero al sesso 24 ore su 24 (anzichè le odierne 20 su 24 )
Tutt'altro se le ragazze girassero nude si penserebbe molto meno al sesso....un po' come al mare dove vedi i veri corpi femminili come sono fatti. Finchè si vedono nude solo ipermodelle photoshoppate si incentiva maggiomente la gente a diventare maiali seconod me, unisci a questo il tabù del sesso e delle parti erogene e capirai perchè son tutti maiali al giorno d'oggi.

Inoltre se ci si abitua a vedere corpi nudi il nudo diventa in automatico una cosa normale quindi perde attrattiva.
Difatti le società tribali dove è normale girare nudi hanno molto meno pare sessuali di noi e vivono la sessualità in modo + naturale.
Old 18-06-2007, 14:03   #71
Picarus
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Caserta
Quote:
Basta che l'orco non la tocchi e che io non abbia messo in testa a mia figlia certi pudori assurdi (tipo quelli che hanno messo in testa a me), e il problema non sussiste.
Il sesso e gli organi sessuali, non sono strumenti del diavolo.
Sono una parte di noi, che è molto bello usare sia per divertimento che per amore.
Ma come si fa ancora a difendere certi "taboo" sessuofobici nel 2007?
Non capisco perchè estremizzi il discorso. La sobrietà dei costumi, il buon gusto, il pudore, cosa hanno a che fare con la religione e con il diavolo?
Mi viene in mente che le tue argomentazioni siano viziate da una posizione di generale avversione alla chiesa,che ti condiziona e ti indispone sull'argomento.
Io difendo le limitazioni alla libertà di denudarsi per una laicissima questione di sobrietà.Ciao
Picarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2007, 14:03   #72
drakend
Senior Member

Quote:
secondo me per la seconda e/o la terza ragione,non certo per il troppo caldo
Hai probabilmente ragione, ma anche se fosse? Se è una settantenne devo prendermi un antiemetico, se è una ventenne invece mi va di lusso!
Old 18-06-2007, 14:06   #73
Wesker
Senior Member

L'Avatar di Wesker

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
A me vedere un tipa nuda mi disturba. Sai perchè? Perchè non posso immaginarmela nuda. Io voglio la libertà di fantasticare.

Pensa poi se ad un uomo nudo gli diventa duro il pistolino, in un luogo affollato.

Lo ripeto di nuovo. Cosa succederebbe se si stesse tutti nudi su un bus in piena estate, senza aria condizionata? Non mi piacerebbe finire abbracciato ad un bell'omone sudato...

E gli sbalzi di temperatura? Tra dentro e fuori i negozi con aria condizionata? Già è un problema vestiti, figurati nudi...

Un'ultima cosa. Io sono un anticristiano a manetta. ma non mi pare affatto che la religione centri qualcosa con questo argomento. Se la si accusa pure delle stronzate le vere accuse perdono di significato.
Wesker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2007, 14:11   #74
drakend
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Wesker Guarda i messaggi
A me vedere un tipa nuda mi disturba. Sai perchè? Perchè non posso immaginarmela nuda. Io voglio la libertà di fantasticare.

Pensa poi se ad un uomo nudo gli diventa duro il pistolino, in un luogo affollato.
Sì ma... scusa la franchezza... alla tipa nuda che gliene frega se ti va in tiro?
E' un problema tuo, mica suo!

Quote:
Lo ripeto di nuovo. Cosa succederebbe se si stesse tutti nudi su un bus in piena estate, senza aria condizionata? Non mi piacerebbe finire abbracciato ad un bell'omone sudato...
E ridaje con 'sto "andiamo in giro nudi". Qui si sta parlando di andare in giro in topless, quindi tirare in ballo l'andare in giro nudi è off-topic.

Quote:
Un'ultima cosa. Io sono un anticristiano a manetta. ma non mi pare affatto che la religione centri qualcosa con questo argomento. Se la si accusa pure delle stronzate le vere accuse perdono di significato.
Si punta l'indice contro la religione cristiana (in tutte le sue varie ramificazioni) perché l'odierno atteggiamento sessuofobo della società ha le sue radici nelle regole dettate da questa.
Old 18-06-2007, 14:21   #75
Picarus
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Caserta
Quote:

E ridaje con 'sto "andiamo in giro nudi". Qui si sta parlando di andare in giro in topless, quindi tirare in ballo l'andare in giro nudi è off-topic.
E no! Qui si sta discutendo della possibilità che le donne girino a seno scoperto per analogia rispetto agli uomini; nonchè della generale libertà di mostrare il proprio corpo. E rispetto a quest'ultimo punto, o accetti limitazioni legate al pudore, al buon senso,al buon gusto, etc..etc..., oppure non ne poni alcuna, difendendo e predicando la libertà di mostrare ciò che si voglia.
Se sei per un mondo così "libero" ,allora mostrare il tuo pene non avrebbe nulla di diverso che mostrare i denti sorridendo: denti e pene sarebbero parti del tuo corpo assolutamente neutrali, svuotati di ogni altro genere di significato.
Ciao
Picarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2007, 14:30   #76
Wolfgang Grimmer
Member

L'Avatar di Wolfgang Grimmer

Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
Quote:
Tutt'altro se le ragazze girassero nude si penserebbe molto meno al sesso....un po' come al mare dove vedi i veri corpi femminili come sono fatti. Finchè si vedono nude solo ipermodelle photoshoppate si incentiva maggiomente la gente a diventare maiali seconod me, unisci a questo il tabù del sesso e delle parti erogene e capirai perchè son tutti maiali al giorno d'oggi.

Inoltre se ci si abitua a vedere corpi nudi il nudo diventa in automatico una cosa normale quindi perde attrattiva.
Difatti le società tribali dove è normale girare nudi hanno molto meno pare sessuali di noi e vivono la sessualità in modo + naturale.
Quoto
Tra l'altro mi pare nessuno si sconvolga davanti alle varie sculture o dipinti di donne e uomini nudi, anzi sono universalmente apprezzati.
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...elos_David.jpg
Censuriamo il David

Quote:
Si punta l'indice contro la religione cristiana (in tutte le sue varie ramificazioni) perché l'odierno atteggiamento sessuofobo della società ha le sue radici nelle regole dettate da questa.
Verissimo

Se davvero andare in giro in topless è così pericoloso ora non avremmo queste sembianze, perché significherebbe essere noi stessi dei pericoli per la nostra specie.
E comunque alzabandiera improvvisi possono capitare anche se si guardano donne vestite in un certo modo
Old 18-06-2007, 14:33   #77
Wesker
Senior Member

L'Avatar di Wesker

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Quote:
Sì ma... scusa la franchezza... alla tipa nuda che gliene frega se ti va in tiro?
E' un problema tuo, mica suo!

Non mi stavo preoccupando della tipa. Mi farebbe piuttosto schifo essere toccato dal pistillo di uno che ce l'ha duro...

Applicando il concetto di libertà che si sta esprimendo nel 3d nulla vieterebbe di andare oltre il topless per finire nudi o a fare sesso su una panchina, o a ruttare tutto il tempo, scaccolarsi in allegria; insomma, tutte quelle cose che adesso non si fanno perchè nella mentalità comune non si dovrebbero fare.
La libertà è bella, la troppa libertà no.

Anche se la chiesa è il peggio del peggio, non addossiamole colpe che non ha.
Wesker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2007, 15:05   #78
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Quote:
Originariamente inviato da Wesker Guarda i messaggi
Applicando il concetto di libertà che si sta esprimendo nel 3d nulla vieterebbe di andare oltre il topless per finire nudi o a fare sesso su una panchina, o a ruttare tutto il tempo, scaccolarsi in allegria; insomma, tutte quelle cose che adesso non si fanno perchè nella mentalità comune non si dovrebbero fare.
La libertà è bella, la troppa libertà no.
Scusa tanto, ma non ci sto.
Ma che male ti fa uno che rutta o si scaccola??
Evidentemente non la pensate allo stesso sulla "buona educazione", ma a parte questo trascurabile particolare... basta che tu gli chieda gentilmente di non farlo in tua presenza, non mi sembra il caso di vietarlo per legge.
Libertà vuol dire anche lasciare gli altri liberi di fare cose che possono darci fastidio, che possono offendere qualche nostra intima convinzione, che noi non faremmo mai, ma che non ci recano alcun danno concreto.
La libertà, finchè escludiamo i comportamenti dannosi (è su quali siano questi ultimi che si può e si deve discutere), non è mai troppa.
Old 18-06-2007, 15:08   #79
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Quote:
Originariamente inviato da Picarus Guarda i messaggi
Se sei per un mondo così "libero" ,allora mostrare il tuo pene non avrebbe nulla di diverso che mostrare i denti sorridendo: denti e pene sarebbero parti del tuo corpo assolutamente neutrali, svuotati di ogni altro genere di significato.
Ciao
Esatto, è proprio così che dovrebbe essere.
I significati di cui certe parti del corpo sono state caricate (per il solo fatto di avere un ruolo collegato al sesso), non vengono dalla luna, ma da una cultura di cui faremmo bene a sbarazzarci quanto prima.
Old 18-06-2007, 15:17   #80
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Mai fatto il nudista. Ma non ci vedo nulla di scandaloso.
io se vedessi qualcuno nudo di fronte ad un asilo direi che si, mi darebbe fastidio.

Quote:
Guarda che difendere un diritto non vuol dire per forza rivendicarlo per se stessi.
Io non andrei mai in giro nudo, nè farei orge al parco.
Ma proprio non vedo motivo per impedirlo a chi dovesse volerlo fare.
rivendicalo pure, raccogli un pò di firme e fai un referendum. La legge italiana oggi prevede l'arresto per chi fa le orge nei parchi.. magari riesci a cambiarla.
Certo sarebbe un pò pericoloso avere la gente nuda sopra l'autobus nell'ora di punta, si rischierebbe la verginità anale. Ma sono sicuro che i nudisti del 2007 avranno previsto una soluzione pure per questo
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Un razzo spaziale Arianespace Vega C ha ...
Terra Next dà il via a Scale-Up P...
Il veicolo riutilizzabile ESA Space Ride...
Un Mousepad per mirare meglio: uno youtu...
Tokyo Electron sotto accusa: Taiwan cont...
L'ESA sta cercando alternative all'utili...
iliad TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS: valan...
FRITZ! a Sicurezza 2025: connessioni WiF...
I 18enni di oggi non fanno più la...
Super offerte Apple: iPhone 16e a 529€ e...
Torres EVT arriva in Italia con listino ...
Microsoft Flight Simulator 2024 provato ...
Offerte Amazon ancora attive: Kindle, Fi...
Caldaie a gas, colpo di scena: l'UE valu...
Altro che 'scandalo De Martino', in Core...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian