|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se anche le Ferrari 8 cilindri si svalutamo troppo allora credo che puoi smettere di cercare... Quì parlate di Ferrari con svalutazione del 10% nel primo anno, ma guardate che oggi una 430 usta bene di un anno vale quanto nuova (questo perchè per acquistarla nuova la lista di consegna è di 2 anni e quelle pronta consegna te le fanno ovviamente pagare di più rispetto al listino) |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
|
|
|
|
#65 | |
|
|
Quote:
e anche il paragone con i pc non regge.....viste le comunque esigue cifre in gioco |
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
Quote:
2- sono già vendute tutte. 3- le richieste di acquisto sono state vagliate una ad una e dai piani alti,dove decidevano a chi darla e a chi no,non le davano di certo al primo che passava. imho comunque è perfetta nella forme,davvero stupenda.
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Genova
|
Io credo che una dei migliori investimenti degli ultimi hanni sia stata la Mercedes SLK (modello vecchio), sulla nuova non so nulla potresti informarti! Potrebbe essere un buon investimento non troppo dispendioso e ti ritrovi con una macchina che se piace è un gioiellino...
Il lotus Elise lo adorooo e prima o poi sarà mio!! Sulla svalutazione non ne so molto ma non credo sia molto contenuta ho visto dei modelli usati in vendita a prezzi piuttosto "bassi"... |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
|
|
|
|
#69 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
ma anche di piùùùùù
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
ok, grazie a tutti per i vostri consigli. Mi sto documentando sui modelli che mi avete suggerito.
ciao Andrea |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:47.