|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
|
Certo che ci vuole faccia tosta ad andare a piangere sulla bara (stamattina nè..mica chissà quando, stamattina era dentro la chiesa, accanto al suocero a piangere la moglie e la figlioletta...) di una persona anzi di DUE persone che hai fatto fuori te....
![]() Ma Porcaccia che cavolo ti avevano fatto di male, adesso quei poveri cristi di figli han perso in un solo colpo la madre e il padre per COSA???????? Spero che in carcere qualcuno provveda...visto che la nostra Giustizia è troppo blanda....a questo lo linciano, garantito |
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
se e' colpevole paghera' secondo le leggi della Giustizia italiana.punto. |
|
|
|
|
|
|
#63 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Città: prov di NA
|
Quote:
(se leggi un post piu' in alto) il tuo post e' quello che quoto piu' di tutti in 3 anni di hwupgrade... QUESTA VOLTA MI SEI PIACIUTO! |
|
|
|
|
|
|
#65 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Quote:
Se mi sveglio,vengo a cercarti x ammazzarti è gravissimo. Se cominciamo a litigare (e magari cominci te a rompermi le balle) e preso dalla furia perdo il controllo e ti sfascio la testa con un badile è grave ma meno del caso precedente.
|
|
|
|
#66 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Pensassero ad espiare la loro pena senza pretendere amnistie ed indulti vari. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
|
Hai troppa fiducia ....a parte che se lo condannano fra 10 anni è già tanto...tra indulti, condoni, sconti di pena buona condotta...l'ergastolo non lo farà mai!
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Città: Mestre
|
Amesso e non concesso che il marito sia implicato in questa brutta storia
chissa' perche' nei primi servizi dei vari telegiornali si era parlato di una banda di "rumeni"....che mostri i nostri giornalisti.Eh si....che brutta fama che hanno...(per non parlare degli albanesi). Io nostri invece tutti santi.
|
|
|
#70 | |
|
|
Quote:
In carcere vigono certe REGOLE |
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
Per cortesia, evitiamo di rendere cinematografiche anche cose serie come la mafia o il carcere. Non mi sembra si facciano tanti problemi gli uni a sciogliere bambini nell'acido, gli altri ad ammazzare altre persone.
|
|
|
|
|
|
#74 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Quindi vuol dire che se non nel 2006,al + tardi nel 2009 chi era in carcere ci usciva. Gli hanno semplicemente fatto uno sconto sulla pena di 3 anni,mamma mia!! Quote:
Quote:
![]() Caso Tommy,Caso Erba,tanti casi che non mi ricordo...TUTTI EXTRACOMUNITARI! ANZI,TUTTI ROMENI O SLAVI (dato che la Romania è comunitaria).
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Guarda... ammesso che sia vero, è una cosa ipocrita e vigliacca... Cosa da il diritto alla "mafia quella VERA" di arrogarsi la facoltà di decidere quali reati sono moralmente giusti? Forse il fatto che non sono più bambino da diritto a qualcuno di rapinarmi o uccidermi? Non che io consideri chi sta dentro le carceri (per giusto motivo) persone in grado di esprimere una qualsiasi opinione anzi, per quanto mi riguardano cessano di essere persone nel momento che si macchiano di un qualsivoglia crimine. Ma mi stupisco di chi gli attribuisce una sorta di "codice d'onore".....
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Non è ancora stato processato, quindi, non ancora colpevole; cmq sia, andando un pelo OT, è sconcertante come, i nostri amati giornalisti, cerchino sempre di instradare il pensiero della gente dove vogliono loro.
ps come nel caso di quella povera ragazza, uccisa in metropolitana di Roma, dove nei 30 fotogrammi che ritraevano la ragazza rumena con l'ombrello in mano attiravano l'attenzione su come questo fosse brandito come arma, senza pensare che magari lo stava semplicemente "avvolgendo". |
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Il mio pensiero va ai due poveri bambini che non hanno più la mamma e ora hanno anche il padre in galera.Poveri
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
Ma dai.....
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Forlì
|
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
non scrivere cose che non ho detto! ho semplicemente descritto quello che ogni tg ha detto, facendo passare quel gesto come se stesse cercando una vittima per sperimentare la sua nuova arma! non ho giudicato nessuno, se non il modo in cui i giornalisti hanno commentato il fatto Ultima modifica di Gemini77 : 29-05-2007 alle 18:03. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:08.