|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
e tu dai corda a chi da corda ...e allora ...
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ma è divertente, se non ci fosse bisognerebbe inventarlo. che forum sarebbe senza la berlusconite?
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
io sono interista, ma ho tifato milan e sono contento che l'italia si sia portata a casa un'altra coppa.
Dello striscione volgare nn me ne può fregà de meno. Quote:
A ragà cè ne fossero di 3d così scherzosi...non quelli inguardabili delle millemila sospensioni.
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Quote:
Si vede che abbiamo una concezione diversa. Non mi piace nessuno, ma non capisco cosa c'entri sinceramente, prodi in tutto questo. le colpe? è necessario sempre dare colpe? E' una leggerezza, vogliamo chiudere gli stadi per quel cartello? o possiamo semplicemente ritenerlo un gesto sbagliato e chiudere il discorso senza renderlo importante tanto quanto non lo deve essere? Sempre a sindacare... hanno festeggiato come hanno voluto, se ne prenderanno le proprie responsabilità. Con i problemi dell'italia, si scomodano berlusconi e prodi per queste simpatiche scritte...
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#67 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Interrogazione parlamentare !
Interrogazione parlamentare ! Urge una mobilitazione compatta della societàcivile !!! P.S. A vedere sti thread tocca pure tralasciare i commenti negativi sullo striscione, che pure ci starebbero tutti... Vabbè. |
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
mi dispiace che ci sia gente che nella propria vita non abbia alcun interesse se non quello di rodersi il fegato per sciocchezze.
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
"Mettitelo nel culo" è oltre lo sfottò, va bene per un borgataro ignorante, non per dei professionisti. Splendido, di contro, il cartello di gattuso
|
|
|
#73 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Ma che bel thread,finalmente uniti berluscones e milanisti
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
schifato per i giocatori.. sono cose che non vanno fatte..
ma non vedo altro. se te vedi berlusconi ovunque preoccupati.
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: San Vito dei N.nni
|
Premetto che i giocatori dovrebbero sempre dare l'esempio anche nell'esultare, sono dei professionisti e devono dimostrarlo sempre.
Tuttavia non mi pare che qualcuno sia rimasto inorridito quando i giocatori dell'inter dopo 18 anni che non vincevano uno scudetto, in un momento che doveva essere di gioia per se stessi pensavano principalmente a cantare tutti in coro "vinciamo senza rubare" denigrando la Juve che manco lo ha giocato il campionato. Forse sarebbe bene ricordare che dopo il finimondo sollevato da alcune dirigenze quando a maggio 2006 hanno deciso che era giunto il momento giusto per svelare calciopoli, la Juve è l'unica squadra che ha ripulito la società dalla spazzatura dei dirigenti corrotti, è la squadra di Del Piero e Buffon, italiani che avete tifato ai mondiali e che, come altri, hanno onorato una squadra in difficoltà facendo tante rinunce a livello di gloria e portafogli. La Juve davvero non c'entrava nulla nel campionato di Serie A che ha vinto l'inter, vinto senza reali contendenti, dopo che è stata la loro stessa società ad affondare la Juve in serie B grazie ai suoi dirigenti, dopo giochi di potere che vanno oltre alle ridicole telefonate del patetico Moggi, loro invece di pensare ad esultare come prima cosa pensano a schernire la Juve e nessuno ha aperto un thread per dire che erano scorretti. Loro vincono lo scudetto già a settembre e aspettano 8 mesi per cosa? Per esultare di gioia? No, solo per rincarare la dose alla Juve, dietro la loro maschera di onesti cucitagli addosso da persone che oneste non sono, a una squadra che sta pure in un'altra categoria, ma fatemi il piacere queste cose ci stanno nel calcio ma se dovete fare la morale allora fatela sempre.
Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale. Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W. |
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
e che avranno fatto mai ???? e poi il contesto ci stà tutto : i cugini che sembra vogliano vincere tutto che si sentono i campioni dei campioni , che riescono a vincere uno scudo dopo un'eternità e loro riescono a smerdarli vincendo una cosa 10 volte più importante e difficile !!!! Io simpatizzo x il milan , e credo che se avessi visto in diretta quello striscione , che credo non sia nient'altro che un coro che girava da un giorno messo su carta , sarei andato in visibilio !! e poi , meglio mettercisi lo scudetto che la champions !!
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ma greggio che fine ha fatto?
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
a discolpa dei giocatori milanisti bisogna dire che, a onor del vero, saranno stati si e no in 2 su tutto il pullman a saper leggere. gli altri vedevano macchie di colore su sfondo bianco.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:38.