|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
+
Ultima modifica di ania : 15-07-2007 alle 09:56. |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Blues Brothers su tutti
poi: Blade Runner Una qualsiasi di Morricone Ray (il film su Ray Charles) anche lezioni di piano è molto bella..
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prato (中国)
|
Vertigo(La donna che visse due volte)-B.Herrmann
Taxi Driver-Idem Shaft-I.Hayes Blade Runner-Vangelis Mission-E.Morricone qualsiasi film di Sergio Leone-Idem ...e tante, tante altre... Il pianeta Proibito,Dancer in the dark,L'ultimo dei Mohicani,Jaws,Barry Lyndon,I magnifici sette,Un tranquillo weekend di paura,Velvet Goldmine... The Blues Brothers...fuori classifica Come?ne dovevo dire una sola?Peccato...
|
|
|
#64 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
|
Quote:
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
2. Jazz Suite 2 Waltz 2 - Concertgeboux Amsterdam (Reprise) 3. Baby Did A Bad Bad Thing - Chris Isaak 4. When I Fall In Love - The Victor Silverster Orchestra 5. I Got It Bad & That Ain't Good - Oscar Peterson Trio 6. Naval Officer - Jocelyn Pook 7. Dream, The - Jocelyn Pook 8. Masked Ball - Jocelyn Pook 9. Migrations - Jocelyn Pook 10. If I Had You - Roy Gerson 11. Strangers In The Night - Peter Hughes Orchestra 12. Blame It On My Youth - Brad Mehldau 13. Grey Clouds - Dominic Harlan 14. Musica Ricercata No. 2 - Dominic Harlan ma non credo sia di grande aiuto... forse quello che intendo io è jazz suite 2 waltz 2 che dovrebbe essere di Shostakovich mentre tu intendi un altro pezzo
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Escludendo i musical... "The neverending story" dell'omonimo film (più famoso tradotto) "La storia infinita", l'unica colonna sonora di un film che ho usato anche come pezzo da ascolto.
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
tra le mie favorite
Ennio Morricone - The Mission Ennio Morricone - C'era una volta il West Ennio Morricone - L'estasi dell'oro (Il buono, il brutto e il cattivo) Ennio Morricone - Per un pugno di dollari Ennio Morricone - Nuovo Cinema Paradiso Ennio Morricone - La Califfa Ennio Morricone - Novecento Nino Rota - Il Padrino Randy Edelman - L'ultimo dei moicani Andy Badale - Laura's Theme (Twin Peaks) Hans Zimmer - Il Gladiatore Vangelis - Missing Vangelis - Chariots of Fire Vangelis - Tears in rain
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Imho, Arancia meccanica ha una colonna sonora estasiante.
mi permetto di citare anche le colonne sonore di Kill Bill, quelle di requiem for a dream (bravissimi a giocare con quel brano |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
quoto e aggiungo:
LOTR jurassik park ET la leggenda del pianista sull'oceano hook lo squalo superman moltissime colonne sonore fatte da john williams http://it.wikipedia.org/wiki/John_Williams_(compositore) |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
+
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
+
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
![]() Io Non Ho Paura Molto bella ed emozionante Il film l'ho visto 3 volte (una a casa, l'altra in classe e l'altra all'assemblea |
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
+
Ultima modifica di ania : 15-07-2007 alle 09:55. |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
THE BEST
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Città: Castelli Romani
|
john williams SUPERMAN
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
aa.vv. Death proof
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Città: Castelli Romani
|
ah dimenticavo i SIMPSON e SPONGEBOB
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
scusa adalberto....ma promentory(l'ultimo dei mohicani)...è dei vangelis.
cmq,non è male pure il sound-track di titanic...black-rain e the jackal.(demons theme di j.j burke)
|
|
|
#80 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
c era una volta il west. ma più in generale tutte l colonne sonore di morricone per i film di sergio leone...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.