|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
E quindi si sarebbe rivotato .... insomma la legge c'era ed era stata voluta con un referendum ... poi hanno pensato bene di insozzarla e ritornare ad un proporzionale che ci ha propinato decenni di pentapartito con elezioni ogni anno ( io ero contento erano giorni in meno di scuola
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
#62 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Ci ha pensato la Bindi.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
infatti la mia era un ipotesi.
e cmq è indubitabile la capacità di veltroni di saper fare politica al contrario di prodi.
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
a sto giro Bertinotti non c'entra.
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
aspetta un secondo ... ma questa famosa serieta' al governo dov'è finita ?
muhahahahahahahahaahah
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
un gesto politicamente coerente ....il problema è che la politica italiana non è coerente , non lo è mai stata e non lo sarà mai......
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
ora voglio la realizzazione della sua profezia
Prodi: "Se cado io Unione all'opposizione 60 anni" |
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
Quote:
Come presidente della commissione europea non ha fatto altro che dire e fare quello che gli dicevano i compagni europei, ma non ha mai dimostrato carattere... come dici tu, le OO, servono per mantenere la rotta con un governo italiano, notoriamente variabile come il tempo, e soprattutto con una coalizione fatta da decine di partiti e partitini ognuno col potere di dire la sua pena caduta del governo. Ecco dove Prodi deve dimostrare di avere OO. Fin'ora sta facendo solo la figura del bell'addormentato nel bosco. Tornando alle urne dimostriamo di essere un paese democratico dove se un governo non è in grado (o non è capace) di fare uno straccio di politica estera condivisa senza starsi a lamentare nelle butenda (che vuoi che conti...) deve dare la possibilità al popolo di scegliersi un'alternativa. E smettiamola di chiedere elezioni quando le crisi sono coi governi di destra e rifiutarle, o dire che non c'è motivo, quando le crisi sono dei governi di sinistra, incominciamo a tornare sulla via della coerenza. Speriamo solo che cambino sta cavolo di legge elettorale, piuttosto, e che rimettano un bel proporzionale (il maggioritario in italia non funziona) con un bello sbarramento al 4/5% che rimandi a casa tutti sti partitini. A noi serve un governo che faccia riforme serie, soprattutto che rimuova sta cavolata di catena Regioni>Province>Comuni, dove spariscono più soldi che giocando al casinò!
PC1-> Cosmos S, AMD Athlon64 II X4 645, cooler Corsair A50, mobo Asus M4A89GTD Pro USB3, GSkill DDR3 8GB PC3-10600, alim Corsair GS700, 2xHD Seagate sata6 500GB + 1 HD Seagate 320GB sata3, Logitech Anywhere MX, Samsung SM931c Notebook-> Dell Alienware M17X Ultima modifica di Dahlar : 21-02-2007 alle 20:55. |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Basta che non torni il pelato....
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
però è strano, diciamo. Nel senso che pare qualcosa di deciso in altro loco e rappresentato nel teatrino della politica "ufficiale".
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
sbagliato in toto..il centrodestra avrebbe vinto facilemente con la vecchia legge...in tutte le simulazioni cosi è stato scritto.
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
cacchio solo tdi2cavalli a rapporto?
il papero e il paragnosta ndo stanno? Ultima modifica di icoborg : 21-02-2007 alle 20:22. |
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Mah guarda, io mi accontenterei di tenerci la sx radicale... (RC, PdCI, Verdi)
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Il governo è andato sotto NON su un voto di fiducia e il premier ha cmq presentato le dimissioni .... abbastanza seria la cosa ... dall'altra parte non credo lo si sarebbe fatto ...
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
#78 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
Basta discorsi "con la vecchia legge avrebbe vinto la CDL", vi ricordo che il vecchio sistema era maggioritario, e il nuovo proporzionale, e non SI PUO PREVEDERE IN ALCUN MODO L`ESITO; la scusa de "i voti sono quelli" non regge perche' chi ha votato una lista magari avrebbe dato il suo voto alla persona di un altra lista, come previsto dalla vecchia legge elettorale. Come e' accaduto in alcune regioni, in cui il voto al senato era maggioritario, e quello alla camera proporzionale, ed infatti vi e' stata una notevole discrepanza di risultati.
|
|
#79 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Anche a me pare una cosa del genere. Ci ho pensato anche io, lo ammetto
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Ripeto fin dalle primarie che c'erano candidati migliori di prodi. Ormai se lo sono giocato, spero che nn gli venga mai più in testa la balzana idea di riproporlo. Fosse stato per me dal 98 poteva tornare a fare il professore, la politica a chi la sa fare.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03.

muhahahahahahahahaahah