Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-02-2007, 18:24   #61
Pancho Villa
Senior Member

L'Avatar di Pancho Villa

Iscritto dal: Sep 2006
E dai ragazzi, sono passati più di 20 anni. Ormai è un pezzo che sono caduti in prescrizione .

EDIT: Comunque viva la privacy...
Pancho Villa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2007, 18:43   #62
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio
Secondo me non hai capito niente.

reati?
ma cosa dici?
Sto dicendo che se uno si comporta così con famiglia ( e lo ha fatto anche recentemente) non può erigersi a paladino della famiglia.

Secondo me dovresti leggere il 3d principale.

fg
No... Sto cercando di dirti che dovresti anche aprire thread su quello che hanno fatto 20-30 anni fa alcuni ex BR che stavano per avere un incarico al governo... Invece li apri solo per cose "leggermente" meno gravi, purchè riguardino Berlusconi...
bjt2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2007, 18:47   #63
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da Ileana
No, infatti non mi fa piacere che si erga tale.
Ma ciò non significa che non si possa essere contrari ai Dico e ai (dis)valori che tentano di far passare con questi .
Inoltre andare a ripescare un'intercettazione di 20 (quasi 21) anni fa è quantomeno ridicolo.
Cioè, suvvia, ci sono tante belle cose nuove per cui attaccare Berlusconi, l'ultima poi il piagnisteo in pubblica piazza di una ex-amante-ora-moglie (della serie sai chi hai sposato quindi ora ciccia) in cerca di qualche attenzione mediatica, che vedo molto più ghiotta di qualcosa di così datato, oserei dire quasi fuori moda (visto che lo scandalo delle vallette che vanno a letto con chiunque è ormai, come dire, old )
fidati che ste cose le fa anche adesso, ma sono coperte da segreto processuale.

Puttane e cocaina, il binomio che si associa ad una certa destra.
fsdfdsddijsdfsdfo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2007, 20:51   #64
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
che GRAN paladini della famiglia, lui e Casini

certo, come Eva Henger e Cicciolina sono paladine della verginità
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2007, 21:03   #65
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da bjt2
No... Sto cercando di dirti che dovresti anche aprire thread su quello che hanno fatto 20-30 anni fa alcuni ex BR che stavano per avere un incarico al governo... Invece li apri solo per cose "leggermente" meno gravi, purchè riguardino Berlusconi...
Ma chi ti dice che ciò vada bene?
Cmq quello che h afatto e fa il berluska non me frega, basta che non mi dia lezioni di moralità
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2007, 21:14   #66
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio
dal blog di Beppe Grillo:

"Da noi nessuna stampella al governo: il Dico è un matrimonio di serie B che svilisce il significato di famiglia".
(Silvio Berlusconi, Il Messaggero, 11-2-2006)

Berlusconi: "Iniziamo male l'anno!"

Dell'Utri: "Perché male?"

Berlusconi: "Perché dovevano venire due [ragazze] di Drive In che ci hanno fatto il bidone! E anche Craxi è fuori dalla grazia di Dio!"

Dell'Utri: "Ah! Ma che te ne frega di Drive In?"

Berlusconi: "Che me ne frega? Poi finisce che non scopiamo più! Se non comincia così l'anno, non si scopa più!" Dell'Utri: "Va bene, insomma, che vada a scopare in un altro posto!"

Berlusconi: "Senti, dice Fedele [Confalonieri] che devi sacrificarti (...). Devi venire qui!"

Dell'Utri: "No, figurati!" Berlusconi: "Purché le tette siano tette! Truccate soprattutto bene le tette! (...) Grazie, ciao Marcellino!"

Dell'Utri: "Un abbraccio, anche a Veronica. Ciao!"

Berlusconi: "Anche a te e tua moglie, ciao!"

(telefonata intercettata dalla Guardia di Finanza sul telefono di Marcello Dell'Utri a colloquio con Berlusconi nella sua casa ad Arcore, dove il Cavaliere festeggia il Capodanno con Confalonieri e l'allora presidente del Consiglio Bettino Craxi, ore 20.52 del 31 dicembre 1986)
Viva il re.. abbasso il re...
mi piace la minestra....la minestra VI DEVE fare schifo
mi piace scopare anche da sposato, con le zoccollette... scopare da sposati VI DEVE FARE SCHIFO
Old 14-02-2007, 21:46   #67
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Fritz!
che poi ppuo anche essere contrario ai pacs/ dico, ma lo ha fatto scegliendo una posizione di paladino della cattolicità
è esclusivamente solo questo il punto della discussione. il resto è gossip e robetta da novella2000.

p.s.
ergo, non mi stupisco che berlusconi, 20 anni fa, volesse trombarsi le vallette. me le vorrei trombare anch'io... basta che nn venga da me, poi, a farmi ramanzine sulla moralità e sulla cattolicità.
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
majino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2007, 23:22   #68
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Proteus
Finalmente qualcuno che mostra di aver capito che questo thread non è una cosa seria ma una specie di versione forumistica di zelig.
ok siete in due ora.

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2007, 23:26   #69
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da majino
è esclusivamente solo questo il punto della discussione. il resto è gossip e robetta da novella2000.

p.s.
ergo, non mi stupisco che berlusconi, 20 anni fa, volesse trombarsi le vallette. me le vorrei trombare anch'io... basta che nn venga da me, poi, a farmi ramanzine sulla moralità e sulla cattolicità.
sono 4 pagine che lo stiamo dicendo quasi tutti.
Ma niente.
Si vuole la minimizzazione a tutti i costi sull'altare del gossip, tralasciando che chi strombazza da impunito, fa bene, ma poi non venga a fare le bucce agli altri.
Che era il senso del 3d.

Alcuni sono proprio de coccio.
O forse ci fanno?

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2007, 23:37   #70
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Commento in modo sincero e spassionato: sticazzi.

Scusate il francesismo, ma sinceramente, giudicare un'affermazione di due giorni fa, confrontandola con una telefonata di 20 anni fa, mi sembra una cavolata... e lo dico in questo caso, come lo direi nel caso in cui gli intercettati fossero Prodi e Fassino (anche se meno credibili... ).

Non hanno commesso nessun reato (almeno stavolta... ), e il massimo di cui li si può accusare è incoerenza... Ma in politica, si sa, la coerenza è merce rara...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2007, 23:41   #71
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ
Un uomo, il suo triste e dubbio passato e le sue balle nel presente.

LuVi
gia un po' come :' NON TOCCHEREMO LE TASCHE DEGLI ITALIANIIIIIIIIIII'

tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2007, 00:28   #72
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Quote:
Originariamente inviato da dijo
fidati che ste cose le fa anche adesso, ma sono coperte da segreto processuale.

Puttane e cocaina, il binomio che si associa ad una certa destra.
5 giorni di sospensione, la sanzione che si associa ad interventi volgari e offensivi nei confronti di una certa quantità di persone e personaggi pubblici.
Dammi retta: cerca di moderare certi atteggiamenti.
Old 15-02-2007, 11:51   #73
tatrat4d
Senior Member

L'Avatar di tatrat4d

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
E per fortuna dei nostri teocon che in Italia ci sia il timido Ruini e non il Cardinale Meisner

http://www.ilvelino.it/articolo.php?Id=313141

(EST) Germania, il cardinal Meisner "diffida" Seehofer da guida Csu.

Berlino, 14 feb (Velino) - Un uomo politico con un’amante nell’anticamera del suo ufficio in Parlamento può diventare il capo di un partito di ispirazione cristiana? Il cardinale Joachim Meisner, arcivescovo della diocesi di Colonia, non concede attenuanti e boccia pubblicamente il ministro federale dell’Agricoltura, Horst Seehofer, che si è candidato a prendere il posto del dimissionario Edmund Stoiber alla presidenza dell’Unione cristiano-sociale (Csu), il partito gemello bavarese dell’Unione cristiano-democratica (Cdu) presieduta dalla cancelliera Angela Merkel. La scelta – tra Seehofer e il ministro regionale bavarese dell’Economia Erwin Huber - spetterà al prossimo congresso del partito ch si terrà in autunno a Norimberga, ma Seehofer rischia di inciampare - molto prima del traguardo - nelle sue peripezie sentimentali. Ancora pochi mesi fa nulla lasciava presagire lo scandalo. Intervistato a fine estate dal rotocalco femminile Bunte, Seehofer intonava un inno di felicità per la propria famiglia e la moglie Karin dopo 25 anni di matrimonio. Poi è stata socperta la sua storia extraconiugale con la giovane portaborse trentenne, storia che andrebbe avanti già da tre anni sempre più intensamente. Al punto che la rivale della signora Karin sarebbe attualmente incinta al quinto mese. Il “sodalizio galante” sarebbe stato favorito dalla cosiddetta solitudine ministeriale, determinata dal fatto che la famiglia del ministro ha continuato ad abitare a Ingolstadt mentre lui vive da solo a Berlino. Per Seehofer l’ultimo dono della cicogna sarebbe il quartogenito, dopo tre figli di primo letto, un maschio diciottenne e due femmine di 15 e 20 anni.

“Se tutto ciò risponde al vero – lo ha bacchettato oggi il cardinale Meisner intervistato a tutta pagina dal quotidiano coloniese Express – occorre chiedersi se egli intenda davvero diventare il presidente di un partito cristiano. Ma diamine, a che punto siamo arrivati?”. Meisner guida una delle diocesi più importanti della Chiesa cattolica ed è stato un grande elettore di Benedetto XVI. Il pontefice tedesco è tuttora molto legato alla Baviera dove è cresciuto ed è tornato nello scorso settembre in visita ufficiale. In tale occasione Papa Ratzinger non ha mancato di sottolineare i valori fondamentali della dottrina cattolica. “Noi tutti siamo peccatori, anch’io – afferma il cardinale Meisner nell’intervista –. Dobbiamo ammetterlo. Per questo nella Chiesa cattolica abbiamo la confessione. Però, quando parliamo della comunicazione dei valori, occorre essere particolarmente esigenti con la vita privata di personalità pubbliche. Cosa può raccontare un politico pluridivorziato sulla fedeltà coniugale? Tutti scoppierebbero a ridere”.
(Enzo Piergianni)

ovviamente non sto pensando a Casini e Berlusconi
Old 15-02-2007, 12:54   #74
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
In compenso fate continuamente ramanzine sull'educazione civica altrui nonchè sulla correttezza delle altrui opinioni senza mai aver dimostrato nei fatti, le opinioni in questo campo non contano, se corrisponda, assai improbabile, al vero.

P.S. Io invece non mi stupisco che certi abbiano una visione tanto parziale, a causa delle loro convinzioni ideologiche, da non rendersi conto che lo stesso argomento su cui si basa il thread altri non è se non gossip da "novella 2000". Inoltre il tutto, sempre sia vero, è frutto della palese violazione di una legge dello stato e tutto ciò che sanno fare è approfittare dell'illegalità perchè a danno di Berlusconi salvo poi piangere ed indignarsi quando interessi qualcuno dei loro "capetti".

non sarà stato lecito divulgare quelle intercettazioni, fatto stà che la situazione mi ricorda tanto tony soprano con la sua schiera di "amici" che si fanno le ragazze del proprio night
sempreio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2007, 12:54   #75
8310
Senior Member

L'Avatar di 8310

Città: Palermo
8310 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2007, 13:22   #76
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
e lo so che quello è il mondo che sogni 8310...
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2007, 13:44   #77
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Quote:
O dei politicanti che approfittando dei favori e favorucci che possono elargire in cambio..........

Ti rammento che l'italia non è l'america e che con la mentalità media italica queste chiacchiere potrebbero pure rivelarsi un vantaggio per la "vittima" con tanti saluti a quelli che avevano l'obiettivo di screditarlo. Possibile che queste eventualità non le calcolino mai spinti dal solito furore ideologico guelfoghibellino ?.

P.S. Lecito non lo è stato ma io mi sono indignato per la diffusione delle intercettazioni ai danni di Fassino definendole una barbarie e mi indigno anche per queste allo stesso modo.
io sono più indignato che esistano al governo gente cosi e con gente cosi dico tutti! a parte di pietro non c' è più nessuno che m' ispiri la ben che minima fiducia. ormai l' ideologia è morta grazie alle persone che sono andate al potere (l' unico grazie che posso fare a questi politici) sono solo ladri che si sanno fare i propri interessi, l' unica cosa da fare e andarse almeno chi può farlo cambiare uno stato di cose del genere è impensabile
Old 15-02-2007, 17:52   #78
reffbbdfanod

Quote:
Se analizzi a fondo il suo agire, il suo atteggiarsi e li sposi con quanto esterna senza volerlo scopri che il "buon" DiPietro è esattamente la stessa cosa degli altri ed appare diverso perchè cerca di sfruttare la demagogia popolusta onde dar soddisfazione alle sue ambizioni di essere "l'uomo forte" che raddrizza l'italia e ciò lo rende terribilmente pericoloso, più pericoloso di Prodi e Berlusconi sommati.
Posso credere che Di Pietro abbia fatto un paio di piccolissimi compromessi per stare nella coalizione di sinistra, però mi fai un esempio pratico a sostegno di quello che dici?

A me risulta che lui si sia fatto processare spontaneamente ed è stato assolto dalle accuse "perchè il fatto non sussiste", e poi per creare il partito si è ipotecato la casa ed ha restituito tutti i soldi.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2007, 17:55   #79
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Quote:
Non vorrei farlo ma mi tocca elargirti una delusione:

Se analizzi a fondo il suo agire, il suo atteggiarsi e li sposi con quanto esterna senza volerlo scopri che il "buon" DiPietro è esattamente la stessa cosa degli altri ed appare diverso perchè cerca di sfruttare la demagogia popolusta onde dar soddisfazione alle sue ambizioni di essere "l'uomo forte" che raddrizza l'italia e ciò lo rende terribilmente pericoloso, più pericoloso di Prodi e Berlusconi sommati.

P.S. Non possiamo certo affermare di eser conciati meno che malissimo e vedo, sfortunatamente, l'approssimarsi di qualcosa che non piace a nessuno ma arriverà ugualmente, una bella riedizione in chiave moderna, ovviamente riveduta e corretta, del ventennio fascista. Non so chi ci ce lo regalerà ma qualcuno lo farà senz'altro e cistanno preparando seminando incertezza, insicurezza, disordine sociale, criminalità, miseria ad altro ancora ma tutti parametri indicati per far esplodere la voglia di sicurezza nel paese e da qui il passo di far prendere il potere ad un regime dittatoriale il passo è brevissimo, quasi conseguenza logica.

e allora bisogna che lasciamo tutto come stà? se come dice funari sono ladri si devono chiamare ladri, se quelli che verranno saranno dittatori si dovranno chiamare dittatori l' importante è non perdere mai il senso della giustizia. certo io capisco anche che il mondo è fatto di compromessi più o meno leciti e giusti, ma questi hanno fregato ripetutamente i cittadini italiani arrivati a questi punti meglio un chavez o un mussolini!
Old 15-02-2007, 19:15   #80
8310
Senior Member

L'Avatar di 8310

Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Korn Guarda i messaggi
e lo so che quello è il mondo che sogni 8310...
Anche se fosse non sarebbero affari tuoi.
8310 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian