|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: RM Mercatini: 150+
|
ho letto la discussione... ti faccio i migliori auguri.
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
grazie....
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
|
soldi andati
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la sto pensando....
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
P.S. credo che serva anche una copia della denuncia, direi per truffa, però è meglio che verifichi cosa serve, in che forma serve a CartaSi.... Può darsi che l'assicurazione paghi e ti rifonda il danno... ciao P.s:al tipo ci sarebbe da spezzargli le gambe...
CoolerMaster 690II window/ Corsair HX650W/ Asrock P67 Ext.6/ Intel i7-2600k@..../Thermalright Venomous xblack/ 8 gb GSkill Ripjaws-X F3-17000CL7D/ Point of View Gtx 570/ Corsair F115/ WD caviar black 1Tb/ Lg dvd-rw/ Logitech K340&G700 &Z3 2.1/ win7 pro64bit/ Benq EW2430 mva-led - Sony Vaio VPCEA1S1E - Canon5d MkII + Ef lens Ultima modifica di Dobermann75 : 06-02-2007 alle 00:23. |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi hanno detto di richiamare tra 4 o 5 giorni perchè da quando ho richiesto la contestazione devono passare 10 giorni minimo (ho inviato 7 giorni fa per posta tutto il necessario). Poi la signorina al telefono mi ha detto che loro ovviamente sono a disposizione del cliente e credono in prima analisi a lui, ma giustamente fanno una verifica sentendo paypal per chiedere se effettivamente non ho ricevuto niente (ho vinto il rclamo, ma non c'erano più i soldi). E lei mi ha detto che se non ho ricevuto nulla come dico, ricevo sicuramente il rimborso... ma sinceramente non saprei come, paga paypal a sue spese?! bah anche paypal mi ha invitato a sentire la carta di credito perchè essendo una delle più famose può avere delle forme di assicurazione, fondi boh... ma loro mi hanno detto quello per quanto riguarda il tipo, provo pena per lui... non sono il tipo che va a fare casini, anche se ripeto che sono tentato e non assicuro nessuno che non lo faccia nelle prossime settimane!!! E poi c'è altra gente che aspetta soldi dal 2003 vuol dire che o non tiene nulla o la giustizia non funziona o sta procedendo lentamente.... io non so come possa vivere a 27 anni una persona del genere, sia per la coscienza che per il fatto che vive di espedienti. Per dire, questo qua nel marzo 2003 ha aperto un negozio e già a luglio aveva elargito assegni scoperti
Ho trattato con un sacco di gente!! DFI Lanparty nforce4 ultra-d / a64 4600+ x2 / 2*1gb samsung TCCC / ati x1950xtx Ultima modifica di gallo85 : 06-02-2007 alle 00:37. |
|
|
|
|
|
|
#69 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Quote:
Poi giustamente prendi i provvedimenti che ritieni più giusto ciao
CoolerMaster 690II window/ Corsair HX650W/ Asrock P67 Ext.6/ Intel i7-2600k@..../Thermalright Venomous xblack/ 8 gb GSkill Ripjaws-X F3-17000CL7D/ Point of View Gtx 570/ Corsair F115/ WD caviar black 1Tb/ Lg dvd-rw/ Logitech K340&G700 &Z3 2.1/ win7 pro64bit/ Benq EW2430 mva-led - Sony Vaio VPCEA1S1E - Canon5d MkII + Ef lens |
||
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie per il supporto
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisa
|
mmm...che gente che c'è in giro...
mi dispiace non abitare li vicino, ti avrei ospitato e raccolto un pò di persone per una visitina all'amico...
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tra l'altro dovremmo essere coetanei se non sbaglio
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisa
|
Quote:
confermo ottima annata
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Busto Garolfo (MI)
|
gallo allora?
mi ha incuriosito la tua firma e ho voluto leggere. oggi è il 15 (quasi 16) e come è andata a finire? faccio male, però io di spedizioni non mi sono mai fidato e non so se mi fiderò (infatti vendo/compro solo di persona e solo contanti). strano perchè cmq ti sei appoggiato a 2 imprese come paypal e cartasi che cmq non sono "di paese" ma piuttosto importanti. che dire dei 23/24 anni: dopo aver fatto il mantenuto e/o lavorato un po' in giro, ha capito che senza sbattersi + di tanto, prendendo in giro altre persone, poteva tirare su soldi. facci sapere gallo! |
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grigia, molto grigia... sto aspettando che mi aprano la contestazione quelli della carta di credito, mi hanno detto di telefonare settimana prossima
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ciao bello, mi ha incuriosito il link sulla tua firma perciò sono venuto a vedere.
Be che dire, mi dispiace molto, ma purtroppo oggi non c'è tanto da fidarsi. Oddio come già dicevano in molti ti sei affidato a paypal che non è proprio l'ultima arrivata in campo... Comunque ti faccio i miei auguri, speriamo che tutto si risolva al meglio e che a questo qui qualcuno gliela faccia pagare... non in denaro...
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torino
|
Guarda se può esserti di conforto anch'io mi sono preso una bella in.ulata 1 anno fà molto simile alla tua,non c'entra l'età per ricever simili mazzate, su una sola cosa si può esser certi:non esiste nessuna garanzia assoluta in nessuna transazione circa la buona fede della controparte nella trattativa,chiunque può esser fregato,specialmente se dall'altra parte ci sono dei rubagalline simili.La legge ti tutel è vero ma per cifre non così importanti alla fine (se per giunta la persona ha già "sporcato il letto") non conviene in termini economici rivalersi più di tanto...Ti suggerisco in futuro di seguire forum come questo dove almeno quelli corretti si possono trovare,piuttosto che gli annunci sui giornali o roba simile
Transazioni acquisti/vendite concluse felicemente con:Octopus_ss,Burrocotto,Melchizedek,Rikop,Blossio,offdexter87,Legija,Olj,Cnzdrn,SR-tec,Zizu82,Essebbi,Maverikwart,Ilyich,Kakkio89,nV 25,dg computer,TH4N4TOS,Xeno the Holy,Alex'Rossi,Th3Riddl3,Paky,MaiDaSolo,Blaze90,Robix91,Corrado83,Giulio81 |
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
AGGIORNAMENTO!!!
INCREDIBILE!!!!!! FORSE MI SONO RITORNATI I SOLDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
notizie più precise domani o dopo....
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.