Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-02-2007, 22:47   #61
Mad_Griffith
Senior Member

L'Avatar di Mad_Griffith

Iscritto dal: Jan 2004
Città: RM Mercatini: 150+
ho letto la discussione... ti faccio i migliori auguri. al rogo i truffatori!
Mad_Griffith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2007, 13:47   #62
gallo85
Senior Member

L'Avatar di gallo85

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Mad_Griffith
ho letto la discussione... ti faccio i migliori auguri. al rogo i truffatori!

grazie.... spèrem....

DFI Lanparty nforce4 ultra-d / a64 4600+ x2 / 2*1gb samsung TCCC / ati x1950xtx
gallo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2007, 14:05   #63
gallo85
Senior Member

L'Avatar di gallo85

soldi andati

Old 05-02-2007, 14:33   #64
gallo85
Senior Member

L'Avatar di gallo85

Quote:
Originariamente inviato da johnp1983
Ovvero li ha spesi prima che bloccassero il conto paypal?
si... sto provando tramite cartasi, loro mi dicono che se non mi è arrivato nulla mi ritornano di sicuro i soldi (parlano con paypal per vedere la veridicità di quello che dico) però ora sono pessimista...

Old 05-02-2007, 14:36   #65
gallo85
Senior Member

L'Avatar di gallo85

Quote:
A sto punto denuncia tutto alle autorità...

e fatti rimborsare la cifra (come dicono quelli di cartasi).

Che brutte ste situazioni: massima solidarietà!
e ma mi sa che costa di più sostenere la causa che il resto... quello mi sa di nullatenente...

Old 05-02-2007, 14:40   #66
gallo85
Senior Member

L'Avatar di gallo85

Quote:
Esistono sentenze che obbligano il perdente a sostenere il pagamento di tutte le spese legali.

Se proprio cmq non vuoi agire in via legale...

propongo una bella "gita" al suo domicilio!

la sto pensando....

Old 06-02-2007, 00:20   #67
Dobermann75
Senior Member

L'Avatar di Dobermann75

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da gallo85
si... sto provando tramite cartasi, loro mi dicono che se non mi è arrivato nulla mi ritornano di sicuro i soldi (parlano con paypal per vedere la veridicità di quello che dico) però ora sono pessimista...
C***o mi spiace .... però non è detto, dovrebbe essere assicurato l'acquisto con cartaSi, verifica il tuo contratto!
P.S. credo che serva anche una copia della denuncia, direi per truffa, però è meglio che verifichi cosa serve, in che forma serve a CartaSi....

Può darsi che l'assicurazione paghi e ti rifonda il danno...
ciao

P.s:al tipo ci sarebbe da spezzargli le gambe...
CoolerMaster 690II window/ Corsair HX650W/ Asrock P67 Ext.6/ Intel i7-2600k@..../Thermalright Venomous xblack/ 8 gb GSkill Ripjaws-X F3-17000CL7D/ Point of View Gtx 570/ Corsair F115/ WD caviar black 1Tb/ Lg dvd-rw/ Logitech K340&G700 &Z3 2.1/ win7 pro64bit/ Benq EW2430 mva-led - Sony Vaio VPCEA1S1E - Canon5d MkII + Ef lens

Ultima modifica di Dobermann75 : 06-02-2007 alle 00:23.
Dobermann75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2007, 00:31   #68
gallo85
Senior Member

L'Avatar di gallo85

Quote:
Originariamente inviato da Dobermann75
C***o mi spiace .... però non è detto, dovrebbe essere assicurato l'acquisto con cartaSi, verifica il tuo contratto!
P.S. credo che serva anche una copia della denuncia, direi per truffa, però è meglio che verifichi cosa serve, in che forma serve a CartaSi....

Può darsi che l'assicurazione paghi e ti rifonda il danno...
ciao

P.s:al tipo ci sarebbe da spezzargli le gambe...

Mi hanno detto di richiamare tra 4 o 5 giorni perchè da quando ho richiesto la contestazione devono passare 10 giorni minimo (ho inviato 7 giorni fa per posta tutto il necessario). Poi la signorina al telefono mi ha detto che loro ovviamente sono a disposizione del cliente e credono in prima analisi a lui, ma giustamente fanno una verifica sentendo paypal per chiedere se effettivamente non ho ricevuto niente (ho vinto il rclamo, ma non c'erano più i soldi). E lei mi ha detto che se non ho ricevuto nulla come dico, ricevo sicuramente il rimborso... ma sinceramente non saprei come, paga paypal a sue spese?! bah

anche paypal mi ha invitato a sentire la carta di credito perchè essendo una delle più famose può avere delle forme di assicurazione, fondi boh... ma loro mi hanno detto quello

per quanto riguarda il tipo, provo pena per lui... non sono il tipo che va a fare casini, anche se ripeto che sono tentato e non assicuro nessuno che non lo faccia nelle prossime settimane!!! E poi c'è altra gente che aspetta soldi dal 2003 vuol dire che o non tiene nulla o la giustizia non funziona o sta procedendo lentamente.... io non so come possa vivere a 27 anni una persona del genere, sia per la coscienza che per il fatto che vive di espedienti.

Per dire, questo qua nel marzo 2003 ha aperto un negozio e già a luglio aveva elargito assegni scoperti e ripeto, aveva al tempo 23/24 anni!

Ultima modifica di gallo85 : 06-02-2007 alle 00:37.
Old 06-02-2007, 00:51   #69
Dobermann75
Senior Member

L'Avatar di Dobermann75

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Mi hanno detto di richiamare tra 4 o 5 giorni perchè da quando ho richiesto la contestazione devono passare 10 giorni minimo (ho inviato 7 giorni fa per posta tutto il necessario). Poi la signorina al telefono mi ha detto che loro ovviamente sono a disposizione del cliente e credono in prima analisi a lui, ma giustamente fanno una verifica sentendo paypal per chiedere se effettivamente non ho ricevuto niente (ho vinto il rclamo, ma non c'erano più i soldi). E lei mi ha detto che se non ho ricevuto nulla come dico, ricevo sicuramente il rimborso... ma sinceramente non saprei come, paga paypal a sue spese?! bah

anche paypal mi ha invitato a sentire la carta di credito perchè essendo una delle più famose può avere delle forme di assicurazione, fondi boh... ma loro mi hanno detto quello
sia paypal che cartasi, sono assicurati... dunque loro non ci perdono niente... "coprono il richio commerciale"

Quote:
per quanto riguarda il tipo, provo pena per lui... non sono il tipo che va a fare casini, anche se ripeto che sono tentato e non assicuro nessuno che non lo faccia nelle prossime settimane!!! E poi c'è altra gente che aspetta soldi dal 2003 vuol dire che o non tiene nulla o la giustizia non funziona o sta procedendo lentamente.... io non so come possa vivere a 27 anni una persona del genere, sia per la coscienza che per il fatto che vive di espedienti.

Per dire, questo qua nel marzo 2003 ha aperto un negozio e già a luglio aveva elargito assegni scoperti e ripeto, aveva al tempo 23/24 anni!
Personalmente, sono dell'idea che la giustizia funziona solo con chi vive correttamente... mentre protegge sempre di più i delinquenti...

Poi giustamente prendi i provvedimenti che ritieni più giusto tanto stai pur certo che prima o poi il signore in questione incontrerà la persona giusta che gli darà la paga per tutti....
ciao
CoolerMaster 690II window/ Corsair HX650W/ Asrock P67 Ext.6/ Intel i7-2600k@..../Thermalright Venomous xblack/ 8 gb GSkill Ripjaws-X F3-17000CL7D/ Point of View Gtx 570/ Corsair F115/ WD caviar black 1Tb/ Lg dvd-rw/ Logitech K340&G700 &Z3 2.1/ win7 pro64bit/ Benq EW2430 mva-led - Sony Vaio VPCEA1S1E - Canon5d MkII + Ef lens
Dobermann75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2007, 00:59   #70
gallo85
Senior Member

L'Avatar di gallo85

Quote:
Originariamente inviato da Dobermann75
sia paypal che cartasi, sono assicurati... dunque loro non ci perdono niente... "coprono il richio commerciale"

Personalmente, sono dell'idea che la giustizia funziona solo con chi vive correttamente... mentre protegge sempre di più i delinquenti...

Poi giustamente prendi i provvedimenti che ritieni più giusto tanto stai pur certo che prima o poi il signore in questione incontrerà la persona giusta che gli darà la paga per tutti....
ciao

Grazie per il supporto

Old 09-02-2007, 17:03   #71
gigino85
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisa
mmm...che gente che c'è in giro...

mi dispiace non abitare li vicino, ti avrei ospitato e raccolto un pò di persone per una visitina all'amico...
Old 09-02-2007, 17:06   #72
gallo85
Senior Member

L'Avatar di gallo85

Quote:
Originariamente inviato da gigino85
mmm...che gente che c'è in giro...

mi dispiace non abitare li vicino, ti avrei ospitato e raccolto un pò di persone per una visitina all'amico...

tra l'altro dovremmo essere coetanei se non sbaglio

Old 09-02-2007, 23:28   #73
gigino85
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisa
Quote:
tra l'altro dovremmo essere coetanei se non sbaglio

confermo

ottima annata
Old 15-02-2007, 22:13   #74
GREZZO16
Senior Member

L'Avatar di GREZZO16

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Busto Garolfo (MI)
gallo allora?
mi ha incuriosito la tua firma e ho voluto leggere.

oggi è il 15 (quasi 16) e come è andata a finire?

faccio male, però io di spedizioni non mi sono mai fidato e non so se mi fiderò (infatti vendo/compro solo di persona e solo contanti).
strano perchè cmq ti sei appoggiato a 2 imprese come paypal e cartasi che cmq non sono "di paese" ma piuttosto importanti.

che dire dei 23/24 anni: dopo aver fatto il mantenuto e/o lavorato un po' in giro, ha capito che senza sbattersi + di tanto, prendendo in giro altre persone, poteva tirare su soldi.

facci sapere gallo!
GREZZO16 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2007, 22:18   #75
gallo85
Senior Member

L'Avatar di gallo85

Quote:
Originariamente inviato da GREZZO16 Guarda i messaggi
gallo allora?
mi ha incuriosito la tua firma e ho voluto leggere.

oggi è il 15 (quasi 16) e come è andata a finire?

faccio male, però io di spedizioni non mi sono mai fidato e non so se mi fiderò (infatti vendo/compro solo di persona e solo contanti).
strano perchè cmq ti sei appoggiato a 2 imprese come paypal e cartasi che cmq non sono "di paese" ma piuttosto importanti.

che dire dei 23/24 anni: dopo aver fatto il mantenuto e/o lavorato un po' in giro, ha capito che senza sbattersi + di tanto, prendendo in giro altre persone, poteva tirare su soldi.

facci sapere gallo!

grigia, molto grigia... sto aspettando che mi aprano la contestazione quelli della carta di credito, mi hanno detto di telefonare settimana prossima

Old 21-02-2007, 11:15   #76
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
Ciao bello, mi ha incuriosito il link sulla tua firma perciò sono venuto a vedere.
Be che dire, mi dispiace molto, ma purtroppo oggi non c'è tanto da fidarsi.
Oddio come già dicevano in molti ti sei affidato a paypal che non è proprio l'ultima arrivata in campo...
Comunque ti faccio i miei auguri, speriamo che tutto si risolva al meglio e che a questo qui qualcuno gliela faccia pagare... non in denaro...
Old 28-02-2007, 10:41   #77
Sherydan73
Senior Member

L'Avatar di Sherydan73

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torino
Guarda se può esserti di conforto anch'io mi sono preso una bella in.ulata 1 anno fà molto simile alla tua,non c'entra l'età per ricever simili mazzate, su una sola cosa si può esser certi:non esiste nessuna garanzia assoluta in nessuna transazione circa la buona fede della controparte nella trattativa,chiunque può esser fregato,specialmente se dall'altra parte ci sono dei rubagalline simili.La legge ti tutel è vero ma per cifre non così importanti alla fine (se per giunta la persona ha già "sporcato il letto") non conviene in termini economici rivalersi più di tanto...Ti suggerisco in futuro di seguire forum come questo dove almeno quelli corretti si possono trovare,piuttosto che gli annunci sui giornali o roba simile
Transazioni acquisti/vendite concluse felicemente con:Octopus_ss,Burrocotto,Melchizedek,Rikop,Blossio,offdexter87,Legija,Olj,Cnzdrn,SR-tec,Zizu82,Essebbi,Maverikwart,Ilyich,Kakkio89,nV 25,dg computer,TH4N4TOS,Xeno the Holy,Alex'Rossi,Th3Riddl3,Paky,MaiDaSolo,Blaze90,Robix91,Corrado83,Giulio81
Sherydan73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2007, 13:46   #78
gallo85
Senior Member

L'Avatar di gallo85

Quote:
Originariamente inviato da Sherydan73 Guarda i messaggi
Guarda se può esserti di conforto anch'io mi sono preso una bella in.ulata 1 anno fà molto simile alla tua,non c'entra l'età per ricever simili mazzate, su una sola cosa si può esser certi:non esiste nessuna garanzia assoluta in nessuna transazione circa la buona fede della controparte nella trattativa,chiunque può esser fregato,specialmente se dall'altra parte ci sono dei rubagalline simili.La legge ti tutel è vero ma per cifre non così importanti alla fine (se per giunta la persona ha già "sporcato il letto") non conviene in termini economici rivalersi più di tanto...Ti suggerisco in futuro di seguire forum come questo dove almeno quelli corretti si possono trovare,piuttosto che gli annunci sui giornali o roba simile
alla fine il portatile l'ho preso ancora da un annuncio su quel sito, ma ovviamente sono andato a prendermelo e ho trovato un ragazzo di 20 anni onesto disposto a tutte le prove del caso comunque il riferimente è ovviamente il forum per me; per quanto riguarda le persone, diciamo che se prima avevo gli occhi semiaperti, ora li ho bruscamente spalancati

Old 10-03-2007, 21:17   #79
gallo85
Senior Member

L'Avatar di gallo85

AGGIORNAMENTO!!!

INCREDIBILE!!!!!! FORSE MI SONO RITORNATI I SOLDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

notizie più precise domani o dopo....

Old 10-03-2007, 23:16   #80
matmat
Senior Member

L'Avatar di matmat

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da gallo85 Guarda i messaggi
INCREDIBILE!!!!!! FORSE MI SONO RITORNATI I SOLDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

notizie più precise domani o dopo....
aspettiamo notizie e siamo felici per te

ma dall'utente scorretto o da paypal?
matmat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
EU AI Cloud, il cloud sovrano di SAP per...
God of War: la serie TV entra in pre-pro...
Stampante HP in super offerta: la multif...
Maxi offerta su Roborock S8 MaxV Ultra: ...
Ron Gilbert, il creatore di Monkey Islan...
AMD, aumento dei prezzi per i processori...
I migliori regali di Natale a meno di 50...
Sorprese post Black Friday: questi TV 4K...
NVIDIA perde quota, AMD e Intel guadagna...
Il cloud ibrido al centro delle strategi...
Amazon sorprende: avviatori, compressori...
Super ribassi Bose su Amazon: QuietComfo...
Instagram cambia rotta: basta lavoro ibr...
AirPods Pro 3 a prezzo bomba, ma le AirP...
Prezzi giù su Oral-B: spazzolini elettri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian