|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
???
si può riesumare una discussione vecchia così?
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Napulè sole, pizza e mandolino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Member
|
the fox and the grape un cazzo. Per me la macchina ha questa utilità. se voglio sentirmi potente corro, vado in bicicletta e cose del genere. Oppure corro in pista e lì si che si può parlare di macchine o meno. Ma una macchina , per come la si può intendere comunemente, serve per andare da x a y. Almeno questa è la mia visione.Certo ognuno ha i propri gusti ed infatti rispetto tutti. Ma era solo in risposta a quell'utente che disprezzava gusti altrui. Per il resto the fox and the grape un cazzo, mio padre ha una classe e,un duetto e una lotus. Soldi che io reputo buttati.. the fox and the grape.. ma che cazzo c'entra.. ma va la
|
|
|
|
|
#68 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Giudizi insensati
Io non capisco.. Il fatto di personalizzare una vettura è una passione. Ci sono tante passioni come il collezionismo (di qualsiasi genere) che porta a spendere un sacco di soldi ma se ti da soddisfazione, che male c'è? Non capisco le critiche fatte al 206 in questione.. Le modifiche di questa vettura hanno portato ad un sacco di sacrifici per il proprietario (e non solo) e sono state fatte a suo gusto e piacimento, che può piacere o no per carità, ma è soggettivo del proprietario. In questa discussione ho letto che avete dato per scontato che il proprietario sia una persona piena di soldi, che ha speso una determinata cifra.. informazioni mai divulgate. E' stato detto che il cielo è arografato ma non è così perchè è rivestito in pelle. E' stato detto che è 1.1 e non è così. Mi chiedo se dispezzare una vettura invantandosi informazioni sia gelosia.. perchè se una persona fa sacrifici notevoli per preparare una vettura esteticamente lavorando 12/14 ore al giorno 7 giorni su 7, lo fa perchè lo gratifica questa passione. Perchè se una persona che vede il progetto terminato e non lo condivide deve dispezzarlo in questo modo? Anche io non condivido altre passioni ed altre realizzazioni di progetti ma non per questo li disprezzo. Ognuno è libero di vivere le proprie passioni come meglio crede e non bisogna disprezzare soprattutto se non si sa cosa c'è stato dietro ad un progetto del genere.
|
|
|
|
|
#69 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
eviteri di riesumare discussioni vetuste
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.