Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-11-2006, 13:16   #61
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Acerod
Quoto e straquoto!!! Ho letto pure di qualcuno che diceva che per giocare agli fps per pc bastano i due tasti del mouse e forse la rotellina... Io gioco agli FPS su pc dal 92'... i tempi di Wolfenstein 3D!!! E da li in poi ho giocato tutti i titoli di rilievo fino ad arrivare all'attuale battlefield 2142 on-line... un conto è giochicchiare a questi giochi col joypad o pensando di usare solo due tasti del tasti mouse ed un conto è giocarci seriamente... in rete c'è gente che nel tempo in cui tu prendi la mira hanno già fatto fuori 5 altri players cambiando 3 armi diverse... Bene.. gli FPS lasciamoli sul pc... secondo me c'è anche una differenza di mentalità ed età dell'utenza, su console ci giocano una miriade di bambini e per giocare on-line bisogna avere un minimo di etica e rispettare delle regole. Io personalmente non credo che un FPS pensato per console possa dare soddisfazioni su PC, anzi quando sento che un gioco di rilievo verrà sviluppato solo per pc sono quasi certo del fatto che sarà un buon titolo.

PRIMO POST

Ciao
Quel qualcuno ero io... e non mi risulta che per fare degli headshot siano necessari mouse con 15 tasti... basta il destro e il sinistro, al limite la differenza la fa la precisione del mouse e i riflessi del giocatore...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2006, 13:23   #62
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff
Portiamo esempi concreti, trovami su pc uno sparattutto che ha introdotto tante novità quante BiA.
Io direi Wolfstein3d o Doom, che sono stati i capostipiti degli fps3d, e sono usciti, guardacaso, su PC...

Quote:
Prova a confrontare la gestione dei teams e la tatticità di Ghost Recon AW con i più blasonati fps per pc del periodo recente.
Questa è da rotolamento!!! La tatticità di GRAW?!? La gestione del team?!? Ma LOL! Giocati i vecchi episodi di Rainbow Six, poi ne riparliamo...

Quote:
Trovami un gioco per pc che abbia saputo generare l'atmosfera, la tensione e una bella trama quanto Dark Corners of Earth da Clive Barker's Undying in poi...
FEAR non è malaccio... HL1 e HL2 idem... Vampire - Bloodlines anche... Parlando di tensione, gioca a Alien vs Predator 1 e 2...

Il fatto che i titoli per PC recenti siano peggiori di quelli di qualche anno fa, è dovuto proprio alla contaminazione da parte del mercato console.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 28-11-2006, 13:35   #63
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Xilema
.E giocare in divano con mouse e tastiera...è la nuova frontiera della stupidità.
Questo, per me, è il commento definitivo di questa discussione.
Old 28-11-2006, 13:37   #64
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
Domanda da un milione di dollari:

la xbox ha la possibilità di installare un minimo di sistema operativo, giusto quanto basta per usare un browser ed una chat praticamente, o no?

se si, con tastiera a mouse ti sei fatto il pc davvero
Old 28-11-2006, 13:50   #65
bonna79
Member

Iscritto dal: Jun 2006
re

se il gioco è compatibile con tastiera e mouse basta collegare una tastiera usb e mouse usb e la cosa funziona anche senza adattatore provare per credere. diciamo interessante il supporto ps2 e la connessione joy pad per playstation

bonna79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2006, 14:01   #66
Acerod
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Quel qualcuno ero io... e non mi risulta che per fare degli headshot siano necessari mouse con 15 tasti... basta il destro e il sinistro, al limite la differenza la fa la precisione del mouse e i riflessi del giocatore...
Ok, accetto la puntualizzazione, ma se vogliamo spingerci verso qualcosa di più tattico (x es. Battlefield) potrebbe essere molto utile (per me indispensabile) poter selezionare in tempo 0 un'altra arma oppure strumento dall'inventario...
Ecco qui la necessità di avere 3 o 4 tasti in più personalizzabili.
Acerod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2006, 14:11   #67
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Portiamo esempi concreti, trovami su pc uno sparattutto che ha introdotto tante novità quante BiA.
Prova a confrontare la gestione dei teams e la tatticità di Ghost Recon AW con i più blasonati fps per pc del periodo recente.
Trovami un gioco per pc che abbia saputo generare l'atmosfera, la tensione e una bella trama quanto Dark Corners of Earth da Clive Barker's Undying in poi...
Sono titoli talmente validi che sono stati portati paro paro su pc (anzi, Ghost Recon AW per pc è leggermente inferiore alla versione Xbox360 sia tecnicamente che come gameplay...).

Il problema sai qual'è? Che non ammetti che possano esistere su console titoli belli, ti arrocchi in modo decisamente arrogante sulla presunta superiorità del pc a prescindere.
Da una parte ti capisco perchè anch'io da utente affezionatissimo del mondo PC mi sento un po' mancare la terra sotto i piedi vedendo il miglioramento delle "scatolette", anche a me è capitato di arroccarmi in difesa del pc, poi ho visto persone che conosco da una vita (informaticamente parlando...), gente con la quale ho passato nottate intere su it.comp.giochi.rpg a discutere degli aspetti più astrusi del mondo crpg, gente che ha creato quel newsgroup e che ritengo i più profondi conoscitori del fenomeno "videogioco" (10k volte più dei tanti "filosofi" tanto esaltati presenti sulle tante riviste nazionali, dal Silvestri al Bittanti...), li ho visti passare all'xbox360 e divertirsi come non facevano dei tempi di Ultima7 e divertirsi in multiplayer, organizzati, tattici quanto faccio io col mio clan di Battlefield 2 nelle partite di clanbase...

Ti ripeto, basterebbe un po' di umiltà e vedresti chiaramente come è diversa la situazione...

Ti prego di non prendere sul personale quello che ho detto, mi dispiace che la pensi così perchè stai cadendo vittima di quei pregiudizi che vedono le console di adesso e i giochi che ci girano come ennesimi cloni di Crash Bandicot su PS1, giochi che bambocci senza capo ne coda, versioni moderne degli "scacciapensieri" che bazzicavano ormai un secolo fa...

Vedi che dimostri chiaramente di porre la questione sul un banale "pc vs console"?
Anche dai termini che usi traspare lo scontro voluto a prescindere, senza nemmeno voler considerare oggettivamente l'altra parte

Per te può essere una aberrazione, il dato di fatto è che Riddick risulta più profondo del tanto blasonato Half Life.
Ha dimostrato che al banale sparacchiare ovunque si può aggiungere una bellissima trama, dei piacevoli dialoghi, enigmi carini (per trovarne nel campo dei crpg, che per definizione dovrebbero averne in quantità bisogna tornare ad Arx Fatalis e prima ancora praticamente a Planescape Torment...), una atmosfera fantastica e una IA degli avversari notevole.
Tutti aspetti che nel pluriacclamato Half Life in parte erano presenti e altrettanto belli, in altra parte totalmente assenti...
Unico aspetto negativo la ridotta longevità...

PS: ho volutamente tralasciato qualsiasi aspetto puramente grafico, anche perchè sarebbe fuori luogo un paragone tra HL1 e Riddick vista la differenza temporale tra i due titoli...

Mai detto che tutti i titoli per console fanno schifo.
E' però innegabile che i titoli da te citati all' inizio sono stati scippati al PC dal baraccone di zio Bill, e con scippati intendo dire che sono stati pensati inizialmente per girare su PC, poi... improvvisamente sono diventati primariamente titoli da console (giusto perchè il mercato console è molto più reditizio) e trasposti su PC in modo che varia dallo scandaloso al vergognoso.
GRAW tradisce tutti i principi che avevano rego GR su PC un must della tattica.
GRAW è una piccola porcata odiata da tutti quelli che avevano amato il primo e unico GR.
BiA eredita dalle consoles uno dei peggiori loro difetti: i checkpoints mal assortiti.
Parlando poi di DCOTE... meglio non dire niente: paragonarlo ad Undying è una bestemmia...
Il paragone poi fra Riddick ed HL è totalmente privo di fondamento.
Ah, per la cronaca, il meraviglioso Riddick non ha venduto una mazza...
Per il resto... sei libero di pensare quello che vuoi, per me le consoles restano in generale spazzatura con qualche piccola perla al loro interno.
E poi... a 27 anni... trovo una macchina fatta solo per giocare... una cosa vergognosa.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2006, 14:14   #68
ErminioF
Senior Member

L'Avatar di ErminioF

Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
2 tasti e rotellina? Non so a che livelli giochiate voi, ma se prendete una config di un qualsiasi player di medio livello su pc ad ogni tasto della tastiera è bindata un'azione/arma/etc...cmq con un pad si è molto più lenti (hai 10 armi, vuoi la 5°, che fai? premi 5 volte il tasto? su tastiera te ne basta 1).
Senza contare nei movimenti...provate a fare qualche trick col pad (strafe jump, circle jump, rocketj etcetc aspetto link di filmati defrag col pad dai susu ).
Il mouse è un bene su console, era ora arrivasse, ma la strada è solo in salita...su pc il supporto è ultra decennale...
ErminioF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2006, 14:16   #69
Acerod
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Mai detto che tutti i titoli per console fanno schifo.
E' però innegabile che i titoli da te citati all' inizio sono stati scippati al PC dal baraccone di zio Bill, e con scippati intendo dire che sono stati pensati inizialmente per girare su PC, poi... improvvisamente sono diventati primariamente titoli da console (giusto perchè il mercato console è molto più reditizio) e trasposti su PC in modo che varia dallo scandaloso al vergognoso.
GRAW è una piccola porcata odiata da tutti quelli che avevano amato il primo e unico GR.
BiA eredita dalle consoles uno dei peggiori loro difetti: i checkpoints mal assortiti.
Parlando poi di DCOTE... meglio non dire niente: paragonarlo ad Undying è una bestemmia...
Per il resto... sei libero di pensare quello che vuoi, per me le consoles restano in generale spazzatura con qualche piccola perla al loro interno.
E poi... a 27 anni... trovo una macchina fatta solo per giocare... una cosa vergognosa.
Xilema e Beelzebub vi iperquoto.
Acerod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2006, 14:22   #70
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da ErminioF
2 tasti e rotellina? Non so a che livelli giochiate voi, ma se prendete una config di un qualsiasi player di medio livello su pc ad ogni tasto della tastiera è bindata un'azione/arma/etc...cmq con un pad si è molto più lenti (hai 10 armi, vuoi la 5°, che fai? premi 5 volte il tasto? su tastiera te ne basta 1).
Senza contare nei movimenti...provate a fare qualche trick col pad (strafe jump, circle jump, rocketj etcetc aspetto link di filmati defrag col pad dai susu ).
Il mouse è un bene su console, era ora arrivasse, ma la strada è solo in salita...su pc il supporto è ultra decennale...
Ma sei serio? Ti pare che il mio "2 tasti e la rotella" significhi che si gioca senza tastiera?

Mi riferivo al fatto che non servono mouse con 15 tasti! Vatti a rileggere il mio messaggio, e il messaggio a cui ho risposto...
Old 28-11-2006, 14:25   #71
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Vi ricordo che un banalissimo mouse da 4€ fa già il lavoro equivalente di:
- stick analogico
- bottone stick analogico
- 2 tasti dorsali
- 2 tasti frontali
scusate se è poco
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2006, 14:40   #72
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Quote:
Originariamente inviato da Pecio84
Domanda da un milione di dollari:

la xbox ha la possibilità di installare un minimo di sistema operativo, giusto quanto basta per usare un browser ed una chat praticamente, o no?

se si, con tastiera a mouse ti sei fatto il pc davvero
Mi autoquoto sperando che qualcuno ne sappia di più
Old 28-11-2006, 14:59   #73
Inky
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bologna
Quote:
Guarda che competizioni online di alto livello e consoles... vanno d' accordo come nutella e m...a !
Il fenomeno online delle consoles è in credcita, non c' è dubbio, ma la sua qualità fa ridere.
Pausa pranzo

Riprendendo il discorso, questo e' attualmente vero, ma non capisco quale sia il motivo che impedisca la sua crescita.
E comunque non per tutto, vedi la community di Halo su Xbox per esempio, e credo ce ne siano anche altre (per chiarire, posseggo tutte le console, ma online gioco esclusivamente col PC, quindi penso di essere abbastanza imparziale).

Tanto e' vero che anche Clanbase sta per aprire delle ladder riservate alle console (X360 per ora).

Per quanto riguarda invece il problema delle ottimizzazioni su PC, e' assolutamente vero, basta solo guardare le ultime uscite (Gothic 3, Oblivion, in parte lo stesso COD2), ma non so fino a che punto questo sia solo colpa delle console.
Anche io, se producessi videogame e dovessi guardare i dati di vendita per decidere chi merita maggior concentrazione, avrei dei seri problemi, e forse punterei la maggior parte delle mie risorse su console.
Probabilmente anche questo fa riflettere sul livello di maturita' dei gamers italiani su PC...

In ogni caso e' un vecchio discorso, io l'ho vissuto abbastanza direttamente, giocando online seriamente dai tempi di RTCW (secondo me ancora imbattuto per quanto riguarda tattiche di squadra e strategia) per arrivare poi a COD 1, sviluppato inizialmente solo su PC.
La transizione COD1-COD2 e' stata abbastanza dura, la community non ha inizialmente preso bene le modifiche riportate su PC ma evidentemente frutto di una logica da console (es. salute che si rigenera, comportamento delle armi in generale molto semplificato, ecc. ecc.).
Fatto sta che nonostante questo la gente che gioca a COD2 e' aumentata a dismisura (Open Cup di CB: piu' di 550 clan iscritti, credo che solo CS sia arrivato a risultati migliori), il che, per me, e' proprio dovuto all'influsso "consolaro": il gioco e' diventato obbiettivamente piu' semplice, la skill media e' aumentata, con poco impegno si possono raggiungere discreti risultati.
Cio' non toglie che e' semplicemente diminuita la soglia minima, permettendo a un maggior numero di giocatori di avvicinarsi al gioco online senza prendere schiaffoni a destra e a manca appena prova a fare qualche Clan War seria, ma lo spazio di crescita per chi vuole diventare veramente forte e' identico.

Il problema e' che in realta' possiamo parlarne finche' vogliamo, ma che il fenomeno console online ci sia e abbia tutte le carte in regola per rimanerci e' imho indiscutibile (e, ripeto, detto da uno che gioca quasi ogni sera online su PC). Da questo punto di vista tutte le migliorie che portano ad un gameplay migliorato come mouse e tastiera per FPS sono i benvenuti.

PS
Quote:
Originariamente inviato da Pecio84
Mi autoquoto sperando che qualcuno ne sappia di più
Da quel che so io (pur avendo l'X360 online ci gioco poco) nativamente niente browser, per la chat invece direi proprio di si.
Inky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2006, 15:00   #74
Freisar
Senior Member

L'Avatar di Freisar

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:

L'unico caposaldo sembra essere rimasto OFP anche se purtroppo dal lato pratico i bohemia non si sbattono più di tanto sulla IA e fisca con AA speriamo nel game2....
Freisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2006, 15:01   #75
coschizza
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
GRAW è un capolavoro definirlo "piccola porcata" è quasi una bestemmia visto che ha venduto piu di 1,5 milioni di copie su 6 milioni di console disponibili, persino di piu della versione pc.

Riddick ha venduto oltre il milione di copie solo sulla xbox
coschizza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2006, 15:04   #76
Freisar
Senior Member

L'Avatar di Freisar

Quote:
Originariamente inviato da coschizza
GRAW è un capolavoro definirlo "piccola porcata" è quasi una bestemmia visto che ha venduto piu di 1,5 milioni di copie su 6 milioni di console disponibili, persino di piu della versione pc.

Riddick ha venduto oltre il milione di copie solo sulla xbox
Infatti è un grande procata come il 2 su xbox e come lo sarà vegas in uscita tra poco possibile ch evoi non capiate che cè gente che non glie ne frega niente dei FPSA (First Person Shooter Action) fatti per la massa?

Cè gente come mè che vuoel giochi seri fatti come dio comanda sia nei comandi che nella fisica senza lamerate varie come la 3° persona ecc (solo per citarne alcune)!

E ti dirò di più pensavo che Ms volesse puntare ad una tipologia di gente diversa quando ho vsito Halo1 e GR1 su xbox dopo Halo2 ho capito che dobbiamo arrangiarci da soli!
Old 28-11-2006, 15:07   #77
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da coschizza
Io non ci ho giocato, ma bisogna ammettere che "in tempo di guerra, ogni buco è trincea"... non c'era grande scelta di titoli all'epoca, ecco le grandi vendite
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2006, 15:15   #78
Freisar
Senior Member

L'Avatar di Freisar

Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ
Io non ci ho giocato, ma bisogna ammettere che "in tempo di guerra, ogni buco è trincea"... non c'era grande scelta di titoli all'epoca, ecco le grandi vendite

Non solo su 360 non ti mostrano niente solo screen, zero demo, tutte le rece danno misteriosamente voti alti , perfortuna che con vegas ho provato sia offline che online se no erano altri 60€ buttati....
Old 28-11-2006, 15:15   #79
coschizza
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Freisar
Infatti è un grande procata come il 2 su xbox e come lo sarà vegas in uscita tra poco
dalla recensione sembra sia un ottimo gioco

Quote:
Originariamente inviato da Freisar
possibile che voi non capiate che cè gente che non glie ne frega niente dei FPSA (First Person Shooter Action) fatti per la massa?
Cè gente come mè che vuoel giochi seri
ma se non te ne frega niente allora perche eviti di insultare chi invece li vuole ? se vuoi giochi seri allora comprali ma non perdere il tuo tempo a ricordare agli altri che il fatto che non la pensano come te li riduce a una categoria inferiore che gioca a giochi poco seri.

a questo punto quando giococo al nintendo ds cosa sono ? un decerebrato
coschizza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2006, 15:18   #80
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Quote:
Originariamente inviato da Inky

Da quel che so io (pur avendo l'X360 online ci gioco poco) nativamente niente browser, per la chat invece direi proprio di si.

Nativamente...ma è possibile installarlo? un pò come si dice stiano facendo per la ps3 con linux?

realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
OpenAI entra in Thrive Holdings: nasce u...
Paramount: nuovi film di Sonic e Tartaru...
EU AI Cloud, il cloud sovrano di SAP per...
God of War: la serie TV entra in pre-pro...
Stampante HP in super offerta: la multif...
Maxi offerta su Roborock S8 MaxV Ultra: ...
Ron Gilbert, il creatore di Monkey Islan...
AMD, aumento dei prezzi per i processori...
I migliori regali di Natale a meno di 50...
Sorprese post Black Friday: questi TV 4K...
NVIDIA perde quota, AMD e Intel guadagna...
Il cloud ibrido al centro delle strategi...
Amazon sorprende: avviatori, compressori...
Super ribassi Bose su Amazon: QuietComfo...
Instagram cambia rotta: basta lavoro ibr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian