|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#62 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
La tatticità di GRAW?!? La gestione del team?!? Ma LOL! Giocati i vecchi episodi di Rainbow Six, poi ne riparliamo... Quote:
Parlando di tensione, gioca a Alien vs Predator 1 e 2... Il fatto che i titoli per PC recenti siano peggiori di quelli di qualche anno fa, è dovuto proprio alla contaminazione da parte del mercato console.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|||
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
|
Domanda da un milione di dollari:
la xbox ha la possibilità di installare un minimo di sistema operativo, giusto quanto basta per usare un browser ed una chat praticamente, o no? se si, con tastiera a mouse ti sei fatto il pc davvero
|
|
|
|
#65 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
re
se il gioco è compatibile con tastiera e mouse basta collegare una tastiera usb e mouse usb e la cosa funziona anche senza adattatore provare per credere. diciamo interessante il supporto ps2 e la connessione joy pad per playstation
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Ecco qui la necessità di avere 3 o 4 tasti in più personalizzabili. |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Mai detto che tutti i titoli per console fanno schifo. E' però innegabile che i titoli da te citati all' inizio sono stati scippati al PC dal baraccone di zio Bill, e con scippati intendo dire che sono stati pensati inizialmente per girare su PC, poi... improvvisamente sono diventati primariamente titoli da console (giusto perchè il mercato console è molto più reditizio) e trasposti su PC in modo che varia dallo scandaloso al vergognoso. GRAW tradisce tutti i principi che avevano rego GR su PC un must della tattica. GRAW è una piccola porcata odiata da tutti quelli che avevano amato il primo e unico GR. BiA eredita dalle consoles uno dei peggiori loro difetti: i checkpoints mal assortiti. Parlando poi di DCOTE... meglio non dire niente: paragonarlo ad Undying è una bestemmia... Il paragone poi fra Riddick ed HL è totalmente privo di fondamento. Ah, per la cronaca, il meraviglioso Riddick non ha venduto una mazza... Per il resto... sei libero di pensare quello che vuoi, per me le consoles restano in generale spazzatura con qualche piccola perla al loro interno. E poi... a 27 anni... trovo una macchina fatta solo per giocare... una cosa vergognosa.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
2 tasti e rotellina? Non so a che livelli giochiate voi, ma se prendete una config di un qualsiasi player di medio livello su pc ad ogni tasto della tastiera è bindata un'azione/arma/etc...cmq con un pad si è molto più lenti (hai 10 armi, vuoi la 5°, che fai? premi 5 volte il tasto? su tastiera te ne basta 1).
Senza contare nei movimenti...provate a fare qualche trick col pad (strafe jump, circle jump, rocketj etcetc aspetto link di filmati defrag col pad dai susu ).Il mouse è un bene su console, era ora arrivasse, ma la strada è solo in salita...su pc il supporto è ultra decennale... |
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti pare che il mio "2 tasti e la rotella" significhi che si gioca senza tastiera? Mi riferivo al fatto che non servono mouse con 15 tasti! Vatti a rileggere il mio messaggio, e il messaggio a cui ho risposto...
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Vi ricordo che un banalissimo mouse da 4€ fa già il lavoro equivalente di:
- stick analogico - bottone stick analogico - 2 tasti dorsali - 2 tasti frontali scusate se è poco |
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#73 | ||
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bologna
|
Quote:
Riprendendo il discorso, questo e' attualmente vero, ma non capisco quale sia il motivo che impedisca la sua crescita. E comunque non per tutto, vedi la community di Halo su Xbox per esempio, e credo ce ne siano anche altre (per chiarire, posseggo tutte le console, ma online gioco esclusivamente col PC, quindi penso di essere abbastanza imparziale). Tanto e' vero che anche Clanbase sta per aprire delle ladder riservate alle console (X360 per ora). Per quanto riguarda invece il problema delle ottimizzazioni su PC, e' assolutamente vero, basta solo guardare le ultime uscite (Gothic 3, Oblivion, in parte lo stesso COD2), ma non so fino a che punto questo sia solo colpa delle console. Anche io, se producessi videogame e dovessi guardare i dati di vendita per decidere chi merita maggior concentrazione, avrei dei seri problemi, e forse punterei la maggior parte delle mie risorse su console. Probabilmente anche questo fa riflettere sul livello di maturita' dei gamers italiani su PC... In ogni caso e' un vecchio discorso, io l'ho vissuto abbastanza direttamente, giocando online seriamente dai tempi di RTCW (secondo me ancora imbattuto per quanto riguarda tattiche di squadra e strategia) per arrivare poi a COD 1, sviluppato inizialmente solo su PC. La transizione COD1-COD2 e' stata abbastanza dura, la community non ha inizialmente preso bene le modifiche riportate su PC ma evidentemente frutto di una logica da console (es. salute che si rigenera, comportamento delle armi in generale molto semplificato, ecc. ecc.). Fatto sta che nonostante questo la gente che gioca a COD2 e' aumentata a dismisura (Open Cup di CB: piu' di 550 clan iscritti, credo che solo CS sia arrivato a risultati migliori), il che, per me, e' proprio dovuto all'influsso "consolaro": il gioco e' diventato obbiettivamente piu' semplice, la skill media e' aumentata, con poco impegno si possono raggiungere discreti risultati. Cio' non toglie che e' semplicemente diminuita la soglia minima, permettendo a un maggior numero di giocatori di avvicinarsi al gioco online senza prendere schiaffoni a destra e a manca appena prova a fare qualche Clan War seria, ma lo spazio di crescita per chi vuole diventare veramente forte e' identico. Il problema e' che in realta' possiamo parlarne finche' vogliamo, ma che il fenomeno console online ci sia e abbia tutte le carte in regola per rimanerci e' imho indiscutibile (e, ripeto, detto da uno che gioca quasi ogni sera online su PC). Da questo punto di vista tutte le migliorie che portano ad un gameplay migliorato come mouse e tastiera per FPS sono i benvenuti. PS Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() L'unico caposaldo sembra essere rimasto OFP anche se purtroppo dal lato pratico i bohemia non si sbattono più di tanto sulla IA e fisca con AA speriamo nel game2.... |
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Riddick ha venduto oltre il milione di copie solo sulla xbox |
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cè gente come mè che vuoel giochi seri fatti come dio comanda sia nei comandi che nella fisica senza lamerate varie come la 3° persona ecc (solo per citarne alcune)! E ti dirò di più pensavo che Ms volesse puntare ad una tipologia di gente diversa quando ho vsito Halo1 e GR1 su xbox dopo Halo2 ho capito che dobbiamo arrangiarci da soli! |
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non solo su 360 non ti mostrano niente solo screen, zero demo, tutte le rece danno misteriosamente voti alti , perfortuna che con vegas ho provato sia offline che online se no erano altri 60€ buttati.... |
|
|
|
|
|
|
#79 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Quote:
a questo punto quando giococo al nintendo ds cosa sono ? un decerebrato
|
||
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nativamente...ma è possibile installarlo? un pò come si dice stiano facendo per la ps3 con linux?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.

La tatticità di GRAW?!? La gestione del team?!? Ma LOL! Giocati i vecchi episodi di Rainbow Six, poi ne riparliamo...
Parlando di tensione, gioca a Alien vs Predator 1 e 2...
- Lenovo Z710
).
Ti pare che il mio "2 tasti e la rotella" significhi che si gioca senza tastiera?
Vatti a rileggere il mio messaggio, e il messaggio a cui ho risposto...