|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Piedimonte Etneo
|
Quote:
concorde. Verifico subito la compatibilità con una mb e le faccio sapere per un'eventuale conclusione
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pisa
|
Quote:
si trovano in giro le ram? ps la batteria ke durata ha? la skvideo si può cambiare? |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
Scusa se ripeto nuovamente la domanda, ma non mi hai risposto...
Il portatile l'hai comprato nuovo a suo tempo oppure è già un precedente acquisto da un'altra persona?
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora ti posso dire ke il guasto al monitor costa, io avevo un guasto simile, ma ke nn comprometteva il monitor, era solo lesionato il Cover del monitor e mi hanno fatto pagare 100€ se come dici tu a volte colpisce anke il monitor la spesa sale. ti offro 150€ e ti pago ora in questo momento |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
eviti il lei!, mi sento offeso! |
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Milano
|
Quote:
Il "perdere un sacco di tempo" potevi evitarlo, visto che almeno per quanto mi riguarda avrei già preso il tuo portatile da un pezzo se : 1) fossi stato un po' più presente nella trattativa 2) non mi fossi accorto che l'hai comprato già rotto sul forum pochissimo tempo fa. Se tu fossi più chiaro la gente non ti farebbe "perdere tempo" |
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e quanto tempo fa l'ha comprato? se è proprio poco tempo significa ke se ne disfa, giusto? |
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
Vabbè, visto che evita di rispondermi, vi dico come stanno le cose...
Il portatile l'ha comprato da un tipo di Napoli l'11 settembre 2006... l'ha comprato con il monitor rotto, così come lo stà rivendendo. Ed il 19 novembre l'ha rimesso in vendita, dopo soli 2 mesi dal suo acquisto, con lo stesso difetto... Quindi significa che il difetto non è poi così irrisorio... o magari avrà altri difetti nascosti... Insomma, uno che compra un portatile e dopo 2 mesi lo rivende, evidentemente ha qualche cosa di pesante che non va, altrimenti lo terrebbe per lui. Inoltre non lo dichiara di averlo già preso da un altro già rotto. segno che non voleva farlo sapere, altrimenti si sarebbe capito che aveva preso una bidonata e stava cercando di rifilarla a qualcun'altro. Questo è il thread dove lo ha acquistato http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1276735 Ed ora buon acquisto... a chi si vuole prendere un computer rotto con chissà quali altri difetti nascosti, passato per varie persone le quali hanno sempre cercato di disfarsene... Cosky. P.S. Ora scommetto che la risposta del venditore sarà che non ha tempo di aggiustarlo o magari gliene hanno regalato uno nuovo ed ha un doppione
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ebbravo! grazie per avermelo fatto notare.. nn lo compro + |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
Di nulla... mi dispiace per aver fatto saltare l'affare al venditore, ma mi è sembrato giusto mettere le cose in chiaro prima che il prossimo ragazzo in buona fede si prendesse l'ennesiva fregatura.
Se il venditore fosse stato più onesto dall'inizio, magari avrebbe avuto offerte più decenti, magari con un prezzo più basso, ma l'avrebbe già venduto... e non cercando di rifilare la fregatura come l'ha presa lui...
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: World
|
Quote:
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questa è la conferma che è un prodotto e un venditore assolutamente da evitare... E a questo punto sono sicuro che il portatile abbia chissà quali altri difetti che il venditore non dice
|
|
|
#78 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ahi ahi ahi... Lo hanno beccato con le mani nel sacco
A questo punto: coda a 20 euro! buhuhahua Ciao |
|
|
|
|
#79 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non capisco proprio che gente siete in questo forum, sembrate un branco di sciacalli in preda al panico in cerca di inchiappettare il venditore abbassando il prezzo come vi pare e piace. io l ho messo solo in vendita poi sta voi comprarlo se vi interessa e non stare settimane a far perdere tempo per poi non comprarlo più per scuse inutili.ciao |
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi perdoni ma lei mi ha mentito, ha detto che s'era rotto in seguito all'utilizzo, e che non sapendolo come sistemare bla bla bla, lo rivendeva. Ora conferma anche che ha mentito. Disgustato.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.