|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
le donne dicono tutte di volere il principe azzurro ma poi chissà perchè gli fanno le corna
|
|
|
|
#62 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Hai preso un esempio ad hoc: parlando realmente te pensi che uno come Monti (che ha 31 anni e ne dimostra 51) basta che vada in discoteca, si "faccia vedere", vada ad una "scuola di ballo", e altra roba simile per trovare una donna ?
|
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
mi devo preoccupare?
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Beh diciamo che dipende dal target, non torverà di certo una pupa, ma una tipa che rientra nei suoi canoni di persona, si
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
|
Quote:
è troppo tardi
|
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
Quote:
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Quote:
Prima cosa dici di volere una ragazza, poi mi pare di cogliere dalle tue parole che non ti trovi molto bene con loro, non le apprezzi, non ti piacciono le persone false e tutto il resto. Dunque sei sicuro di volere una fidanzata? Oppure pensi solo che dovresti averla? Perchè sono due cose molto diverse. Anche io sono una persona poco socievole, molto riservata perchè mi piace farmi i fatti miei, parlo poco con i miei amici e me ne sto sempre in disparte a pensare tra me e me, a differenza di te sono diventato così da un paio di anni (ne ho 22). Fino ai 19 ero tutto il contrario, probabilmente ero falso anche io, ma non con le persone, con me stesso prima di tutto. Mi impegnavo a socializzare perchè pensavo (o meglio gli altri pensavano, io avevo assimilato questi concetti) che così si dovesse fare, parlare con le persone perchè "conoscere gente era bello" (sai com'è vivo a Rimini). Mi sono reso conto adesso che non me ne frega un cazzo delle persone, non me ne frega assolutamente di niente, ho le mie cose, i miei hobby, i miei amici a cui do la giusta importanza, ne troppa ne troppo poca, mi sono reso conto che sono fatto così e vivo per come sono e finalmente sono felice, come non lo ero mai stato. Per sbloccarti non ti so consigliare molto, in teoria devi solo fare qualche figura di merda, io l'ho fatto una marea di volte e dopo poco ti ci abitui e non ti fai più grossi problemi, io ed un mio amico siamo andati in giro per una settimana chiedendo alle ragazze se volevano vedere le nostre mutande tanto per dire e se dicevano di si ci calavamo i calzoni |
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cormano, MI
|
:-)
--- ...And Justice for All --- Ultima modifica di !SengiR!86! : 14-09-2007 alle 17:38. |
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
adesso non ho tempo...(non ho letto nemmeno i reply) cmq puoi uscire da sta brutta situazione... cosa 6 disposto a fare x raggiungere il tuo obbiettivo ???? vuoi una soluzione rapida ed efficace ??? dici di essere "bello" fisicamente...buono, xchè se eri un cesso allora era dura... dovresti dirci alcune cose : anni, lavoro, citta dove vivi, se hai avuto ragazze... poi hai dei soldi da investire ??? potresti postare la tua foto che studiamo un loock ???? ![]() p.s. hai visto la pupa e il secchione ??? visto che miglioramenti che hanno fatto tipi come rampinelli, monti ecc...rampinelli sè pure slinguato una o + tipe !!! e questi erano casi disperati !!!!! se ce l' hanno fatta loro potresti farcela anche tu
Ultima modifica di gabberman81 : 31-10-2006 alle 00:30. |
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
quella è tv. tutta finzione, tutte caxxxate... ma tu pensi davvero che Mediaset andava a prendere dei tipi imbranati che non sanno stare davanti alle telecamere??? dai... ma per favore... sono stufo di tutti questi reality che di realtà hanno proprio poco... mah.. spero di sbagliarmi... non ho mai visto una puntata perciò parlo per opinioni personali... |
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Bannato
|
Quote:
ok, diciamo che le pupe fingevano (ok saranno pure ignoranti ma non penso fino a quel punto prendiamo rampinelli...nelle prime puntate era sfigatissimo, aveva delle espressioni assurde...sempre imbarazzato e a disagio...adesso nell ' ultima puntata si è svegliato una cifra...ok non è un figo (è Brutto poveretto) xo ho notato un deciso miglioramento...questo è dovuto al fatto che ha conosciuto un sacco di persone e si è limonato una o + tipe (farsi una ragazza influisce TANTISSIMOsull' autostima...non cè nulla di meglio ) l' importante non è "scopare" ma baciare una, xchè è una conquista !!!ti fa sentire un figo, poi + la ragazza è bella e maggiore è la soddisfazione...e se ti senti figo pure le ragazze ti vedono figo...infatti se uno va in giro con una bella ragazza sarà guardato molto di +il segreto è tutto qui !!!la sicurezza di se!!! se 6 sicuro di te le donne ti sbavano dietro ![]() ad esempio congedo, non è un brutto ragazzo (almeno mi sembra) potrebbe cuccare benissimo, solo che 1) non si sa vestire e resta nell' anonimato 2) è insicuro 3) è timido e 4) non ha esperienze...cmq pure lui è migliorato molto rispetto alle prime puntate Ultima modifica di gabberman81 : 31-10-2006 alle 01:06. |
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
io ti dico solo una cosa... chi è veramente timido non affronta le telecamere... io che non sono timido non andrei mai davanti ad una telecamera, figurati chi è timido... continuate a credere alla tv... personalmente ormai guardo solo gli eventi sportivi, i TG, quark e le sue sorelle della ditta Angela & Figli, Porta a Porta e Matrix... il resto non lo vedo (a parte qualche fiction che ne vale la pena...) preferisco il forum di HWU e discutere con te sulle droghe... P.S: sulla sicurezza ti do pienamente ragione... è tutto lì il segreto... ma non solo con le donne... più in generale in tutto... anche quando dovrai affrontare un colloquio di lavoro... Prima regola mostrarsi sicuri di se, anche se non sai fare nulla... Ultima modifica di kopetea : 31-10-2006 alle 01:16. |
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Bannato
|
Quote:
alla fine mi ha fatto fare un sacco di risate, ed ha ottenuto un notevole successo...a differenza di programmi come l' isola o circus che hanno davvero rotto... io non faccio lo snob e dico tranquillamente che ho visto alcune puntate e mi son pure divertito (i litigi di sgarbi !!!! )ha, cmq quei ragazzi sono davvero timidi, si vedeva lontano un km che erano imbarazzatissimi e a disagio nelle prime puntate xo tanto di cappello, hanno avuto le palle di partecipare alla trasmissione e sputtanarsi davanti a tutti...non so quanti avrebbero avuto il coraggio che hanno avuto loro p.s. i colloqui di lavoro li odio Ultima modifica di gabberman81 : 31-10-2006 alle 01:14. |
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Troverai una che ti apprezzi per quello che sei.
Se a te piacerebbe andare per locali alla ricerca di belle donzelle, ma sei solo timido per farlo, allora buttati. Ma se lo faresti solo per sentirti più maschio, controvoglia, non è il caso di auto-inliggerti una punizione. Se vuoi una seria, con cui costruire una storia seria, ecc., non so fino a che punto una troietta possa appagarti. magari al momento sì, ma alla lunga?
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:49.