Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-10-2006, 22:45   #61
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
Quote:
Originariamente inviato da hmetal
abbordare ragazze cosi dal niente, a livello pratico, è poco attuabile soprattutto se non hai esperienza e sei molto timido. CUT
dall'alto della mia esperienza con donne di ogni colore,sapore ed età non posso fare altro che quotare tutto quanto scritto dal ragazzo,aggiungendo che bisogna veramente essere un po' bastardi

le donne dicono tutte di volere il principe azzurro ma poi chissà perchè gli fanno le corna
Old 30-10-2006, 22:45   #62
durbans
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da beppegrillo
addirittura? Non ha 40 anni, non tutti siamo uguali. x_x
Altrimenti finiamo come le pupe ed il secchione in cui sapere quante volte ha trombato è discriminante della persona..
Infatti ho detto il 70-80% . Potrebbe rientrare nel 20% (tipicamente con una botta di c..o) .

Hai preso un esempio ad hoc: parlando realmente te pensi che uno come Monti (che ha 31 anni e ne dimostra 51) basta che vada in discoteca, si "faccia vedere", vada ad una "scuola di ballo", e altra roba simile per trovare una donna ?
durbans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2006, 22:47   #63
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
Quote:
Originariamente inviato da AvengerDr
Io ti consiglio di andare ad una scuola di ballo: li per forza di cose avrai dei contatti con la tua "dama", come minimo dovrai metterle le mani sui fianchi . E ciò potrebbe aiutare un po' la paura che si ha del contatto.. almeno per me fu così. Poi un uomo che sappia ballare è sempre ben visto e fa la sua figurona in mezzo a tanta gente che non sa ballare, e con ballo si intende il ballo di coppia vero! Perchè essendo l'uomo quello che "conduce", puoi trascinare qualsiasi ragazza nel ballo, anche se lei non sa come muoversi, perchè deve solo seguire... Un qualsiasi ballo caraibico va bene, il merengue è quello piu' semplice da cui iniziare..
ehi, la mia ragazza ha iniziato ad andare a scuola di ballo da un mesetto (ovviamente senza di me)

mi devo preoccupare?
Old 30-10-2006, 22:48   #64
beppegrillo
Senior Member

L'Avatar di beppegrillo

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da durbans
Infatti ho detto il 70-80% . Potrebbe rientrare nel 20% (tipicamente con una botta di c..o) .

Hai preso un esempio ad hoc: parlando realmente te pensi che uno come Monti (che ha 31 anni e ne dimostra 51) basta che vada in discoteca, si "faccia vedere", vada ad una "scuola di ballo", e altra roba simile per trovare una donna ?
dopo che ha fatto pupe e secchioni, si
Beh diciamo che dipende dal target, non torverà di certo una pupa, ma una tipa che rientra nei suoi canoni di persona, si
Old 30-10-2006, 22:50   #65
DartBizu
Senior Member

L'Avatar di DartBizu

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
Quote:
Originariamente inviato da majin mixxi
ehi, la mia ragazza ha iniziato ad andare a scuola di ballo da un mesetto (ovviamente senza di me)

mi devo preoccupare?

è troppo tardi
DartBizu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2006, 23:13   #66
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:
Originariamente inviato da ::::Dani83::::
Uhmm dovrei fare un post kilometrico... rispondo solo a quelle 2-3 cose che ricordo senza entrare nei particolari casomai approfondisco in seguito...
Prima di tutto... se pensi di essere bello cura quanto vuoi il tuo aspetto fisico ma ricorda che la cosa più importante e quella su cui dovrai fare leva sarà il carattere e il modo di fare, non puntare troppo sul tuo aspetto fisico ma punta a migliorare "l'anello debole" della catena, nel tuo caso la timidezza. Essa contraddistingue la nostra personalità così come il colore degli occhi e dei capelli contraddistinguono il nostro aspetto fisico, ci sono tanti modi però per rendere molto meno ingombrante questo "fardello" e senza dilungarmi troppo ti giro i consigli che si danno di solito in questo caso:
Fai una lista di 10 cose che ti creano imbarazzo, queste 10 cose dovrai ordinarle in ordine decrescente ovvero dovrai mettere le cose che ti creano più imbarazzo nelle prime posizioni e in fondo quelle che ti imbarazzano limitatamente (chiedere l'ora o informazioni per strada, provare un vestito in negozio, chiedere qualcosa ad una ragazza ecc ecc). Fatto questo inizia per almeno una settimana a fare la cosa che hai messo in 10 posizione finchè non sentirai di poter padroneggiare la situazione e la conversazione e così via fino alla situazione più imbarazzante che hai messo nella prima posizione.

Ultima cosa che sennò viene troppo lungo.. tu ti senti a disagio perchè pensi che gli altri stiano lì a guardare che fai, cosa dici e come ti comporti.. in realtà nessuno è lì per giudicarti e a nessuno frega nulla se sbatti il muso contro una porta di vetro.. fai tante tante tante figure di merd@ con le ragazze e piano piano imparerai dai tuoi errori come hanno fatto tutti...chi a 15 anni chi dopo... anche molte ragazze alla tua età sono nella tua stessa situazione, non c'è nulla di male nel "partire" adesso
Interessante questo metodo.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2006, 23:16   #67
Sehelaquiel
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Uhmm dovrei fare un post kilometrico... rispondo solo a quelle 2-3 cose che ricordo senza entrare nei particolari casomai approfondisco in seguito...
Prima di tutto... se pensi di essere bello cura quanto vuoi il tuo aspetto fisico ma ricorda che la cosa più importante e quella su cui dovrai fare leva sarà il carattere e il modo di fare, non puntare troppo sul tuo aspetto fisico ma punta a migliorare "l'anello debole" della catena, nel tuo caso la timidezza. Essa contraddistingue la nostra personalità così come il colore degli occhi e dei capelli contraddistinguono il nostro aspetto fisico, ci sono tanti modi però per rendere molto meno ingombrante questo "fardello" e senza dilungarmi troppo ti giro i consigli che si danno di solito in questo caso:
Fai una lista di 10 cose che ti creano imbarazzo, queste 10 cose dovrai ordinarle in ordine decrescente ovvero dovrai mettere le cose che ti creano più imbarazzo nelle prime posizioni e in fondo quelle che ti imbarazzano limitatamente (chiedere l'ora o informazioni per strada, provare un vestito in negozio, chiedere qualcosa ad una ragazza ecc ecc). Fatto questo inizia per almeno una settimana a fare la cosa che hai messo in 10 posizione finchè non sentirai di poter padroneggiare la situazione e la conversazione e così via fino alla situazione più imbarazzante che hai messo nella prima posizione.

Ultima cosa che sennò viene troppo lungo.. tu ti senti a disagio perchè pensi che gli altri stiano lì a guardare che fai, cosa dici e come ti comporti.. in realtà nessuno è lì per giudicarti e a nessuno frega nulla se sbatti il muso contro una porta di vetro.. fai tante tante tante figure di merd@ con le ragazze e piano piano imparerai dai tuoi errori come hanno fatto tutti...chi a 15 anni chi dopo... anche molte ragazze alla tua età sono nella tua stessa situazione, non c'è nulla di male nel "partire" adesso
sagge parole
Old 30-10-2006, 23:48   #68
vaio-man
Senior Member

L'Avatar di vaio-man

Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
Quote:
straquoto, e aggiungo una citazione "ogni ritardatario ha voglia di recuperare il tempo perduto"
Old 30-10-2006, 23:49   #69
-Ivan-
Senior Member

L'Avatar di -Ivan-

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da paracelso7
Ciao a tutti
Sono un ultra ventenne che non avendo avuto mai ragazze in classe o hobby per conoscerle è arrivato al punto che
qualsiasi 15enne è più sfacciato di me con le donne, + sicuro,sa come comportarsi,sa cosa dire.
Io mi faccio paranoie persino a baciare sulla guancia o a mettere in essere qualsiasi contatto fisico; nelle situazioni sembra che io ho il ruolo della donna e la donna il ruolo dell'uomo.
Reputo che l'unico tipo di donna a cui possa interessare debba essere una crocerossina.
Certamente qualcheduno insinuerà qualche dubbio sulla mia eterosessualità, ma è sicuro come la morte che sono eterosessuale.
Ma cosa dovrei fare per vincere in tempi medio-lunghi concretamente l'insicurezza per divenire sprezzante alle figuraccie, x non essere musone e per avere una faccia tostai? Quindi come diventare ottimista in concreto? -> è come pretendere che lo sia Giacomo Leopardi.vedrai che poi non è così male
Un principiante interessato solo a una storia seria non al sesso ,a parte fare voto di castità, cosa dovrebbe fare? Paradossalmente sono favorevolissimo
alla riapertura delle case chiuse cosicchè i ragazzi timidi si sbloccherebbero e dovrei manifestare per questo diritto.
Una donna può permettersi di essere timida, riservata,acida,antipatica,non deve sganciare un centesimo dal momento che sono gli uomini ad avvicinarsi a lei;un ragazzo come puo aumentare la sua autostima in maniera concreta?
Un uomo per piacere alla donna deve avere una vita sociale attiva,deve essere ottimista,ricco,ecc; ma se non è così?
La mia rabbia è che sono pure bello,così dicono.Se fossi stato brutto sarebbe stato molto meglio.Sono simpatico a seconda della congiunzione astrale.
Chi si trova nella mia situazione? Come ne siete usciti concretamente?
I miei difetti sono che tendo a essere troppo diffidente degli altri, a rimanere troppo musone,a rimanere sulle mie; insomma non so rompere il ghiaccio, non so quasi socializzare x niente con persone nuove, generalmente gli altri ridono e sorridono molto più di me e forse neanche con la pietra filosofale riuscirei a mettermi in carreggiata.
Vorrei tanto essere falso come loro, essere così bravo a ridere e a sorridere come se avessi la bacchetta magica, a non far vedere le mie incazzature, a mettermi una maschera che sappia adattarsi alle varie situazioni, a raccontare bene le balle: questa è la cosiddetta faccia tosta a cui facevo riferimento.
Un altro mio difetto è che non riesco a salutare le persone con il consono entusiasmo e il dovuto trasporto,non riesco ad essere sufficientemente affettuoso e forse anche gentile.
Sicchè mi considerano magari antipatico e che mi dò arie.
Come fare a rimuovere dalla propria testa per sempre anzi per tutta la vita la brama di avere una ragazza senza spingersi a preferire l'altra sponda?
Se la volpe non arriva all'uva dice che è acerba infatti.
L'amore poi esiste o no? Secondo me è solo una proiezione,un'illusione caduca della mente che cerca di raccontarsi l'anima assieme alla storia della religione per soffrire meno.Quali significati puo assumere e di quali colorazioni si può connotare?
Sono talmente deluso dalle donne che ho incontrato che se una ragazza mi si presentasse con le gambe aperte la snobberei.
Ma come cakkio si fa a capire bene se una ragazza ti piace/gli piaci? E lo studio di fattibilità come si fa in automatico?
Scommetto che a queste domande non risponderà nessuno? e che qualcheduno dirà che questo testo sia un fake ovvero copiato dal web.
Fate finta che siete la mamma e che dovete spiegare l'abc a un nerd di 7 anni.
Ringrazio davvero chi darà consigli e squalifico chi mi sfotterà.Non mi mandate dallo psicologo.
Il detto la pratica rompe la grammatica è più che attuale.Vi ho tediato a sufficienza.
Cerea
Hai buttato lì una marea di problemi, innanzitutto prenditela con calma.
Prima cosa dici di volere una ragazza, poi mi pare di cogliere dalle tue parole che non ti trovi molto bene con loro, non le apprezzi, non ti piacciono le persone false e tutto il resto. Dunque sei sicuro di volere una fidanzata? Oppure pensi solo che dovresti averla? Perchè sono due cose molto diverse.
Anche io sono una persona poco socievole, molto riservata perchè mi piace farmi i fatti miei, parlo poco con i miei amici e me ne sto sempre in disparte a pensare tra me e me, a differenza di te sono diventato così da un paio di anni (ne ho 22). Fino ai 19 ero tutto il contrario, probabilmente ero falso anche io, ma non con le persone, con me stesso prima di tutto. Mi impegnavo a socializzare perchè pensavo (o meglio gli altri pensavano, io avevo assimilato questi concetti) che così si dovesse fare, parlare con le persone perchè "conoscere gente era bello" (sai com'è vivo a Rimini).
Mi sono reso conto adesso che non me ne frega un cazzo delle persone, non me ne frega assolutamente di niente, ho le mie cose, i miei hobby, i miei amici a cui do la giusta importanza, ne troppa ne troppo poca, mi sono reso conto che sono fatto così e vivo per come sono e finalmente sono felice, come non lo ero mai stato.
Per sbloccarti non ti so consigliare molto, in teoria devi solo fare qualche figura di merda, io l'ho fatto una marea di volte e dopo poco ti ci abitui e non ti fai più grossi problemi, io ed un mio amico siamo andati in giro per una settimana chiedendo alle ragazze se volevano vedere le nostre mutande tanto per dire e se dicevano di si ci calavamo i calzoni , avevamo 16 anni, bei tempi, solo che oltre i vent'anni ti prendono per maniaco o sottosviluppato quindi non te lo consiglio. Ancora meglio di andare in giro a fare il deficiente è fare due chiacchiere con qualche amica, entrare in sintonia con qualche persona ed estendere i proprio rapporti, così ti abitui a socializzare e conosci megli le persone che hai vicino. Ma fallo solo se ne senti veramente il bisogno altrimenti è tempo perso, io di questa cosa ne sento un po' la mancanza perchè con non ho amiche con cui fare discorsi seri e sono un po' impacciato con l'altro sesso ma per il resto tutto perfettamente a posto, non ho la ragazza ma non mi verrebbe mai in mente neanche per un momento di volerne una proprio perchè sto bene da solo e le persone in genere non mi piacciono.
-Ivan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2006, 23:58   #70
!SengiR!86!
Senior Member

L'Avatar di !SengiR!86!

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cormano, MI
:-)

Ultima modifica di !SengiR!86! : 14-09-2007 alle 17:38.
!SengiR!86! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2006, 00:09   #71
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da hmetal
Tu (come tutti o quasi) i maschi saranno sempre per natura attratti dall'altro sesso.
ce ne sarebbe abbastanza per iniziare una lunghissima disquisizione sulla non veridicità di tale affermazione, o su come l'intera situazione descritta nel primo post sia riconducibile ad una omo o bisessualità non accettata e quindi non espressa in pieno, ma per stavolta preferisco di gran lunga sorvolare
Old 31-10-2006, 00:13   #72
beppegrillo
Senior Member

L'Avatar di beppegrillo

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da bluelake
ce ne sarebbe abbastanza per iniziare una lunghissima disquisizione sulla non veridicità di tale affermazione, o su come l'intera situazione descritta nel primo post sia riconducibile ad una omo o bisessualità non accettata e quindi non espressa in pieno, ma per stavolta preferisco di gran lunga sorvolare
Parti bene e finisci male
Old 31-10-2006, 00:19   #73
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da beppegrillo
Parti bene e finisci male
fondamentalmente ho sonno e voglio andare a dormire... se avessi tempo potrei scrivere anche un post chilometrico in cerbert-style e tramortire chiunque
Old 31-10-2006, 00:27   #74
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
Quote:
Originariamente inviato da paracelso7
Ciao a tutti
Sono un ultra ventenne che non avendo avuto mai ragazze in classe o hobby per conoscerle è arrivato al punto che
qualsiasi 15enne è più sfacciato di me con le donne, + sicuro,sa come comportarsi,sa cosa dire.
Io mi faccio paranoie persino a baciare sulla guancia o a mettere in essere qualsiasi contatto fisico; nelle situazioni sembra che io ho il ruolo della donna e la donna il ruolo dell'uomo.
Reputo che l'unico tipo di donna a cui possa interessare debba essere una crocerossina.
Certamente qualcheduno insinuerà qualche dubbio sulla mia eterosessualità, ma è sicuro come la morte che sono eterosessuale.
Ma cosa dovrei fare per vincere in tempi medio-lunghi concretamente l'insicurezza per divenire sprezzante alle figuraccie, x non essere musone e per avere una faccia tostai? Quindi come diventare ottimista in concreto? -> è come pretendere che lo sia Giacomo Leopardi.
Un principiante interessato solo a una storia seria non al sesso ,a parte fare voto di castità, cosa dovrebbe fare? Paradossalmente sono favorevolissimo
alla riapertura delle case chiuse cosicchè i ragazzi timidi si sbloccherebbero e dovrei manifestare per questo diritto.
Una donna può permettersi di essere timida, riservata,acida,antipatica,non deve sganciare un centesimo dal momento che sono gli uomini ad avvicinarsi a lei;un ragazzo come puo aumentare la sua autostima in maniera concreta?
Un uomo per piacere alla donna deve avere una vita sociale attiva,deve essere ottimista,ricco,ecc; ma se non è così?
La mia rabbia è che sono pure bello,così dicono.Se fossi stato brutto sarebbe stato molto meglio.Sono simpatico a seconda della congiunzione astrale.
Chi si trova nella mia situazione? Come ne siete usciti concretamente?
I miei difetti sono che tendo a essere troppo diffidente degli altri, a rimanere troppo musone,a rimanere sulle mie; insomma non so rompere il ghiaccio, non so quasi socializzare x niente con persone nuove, generalmente gli altri ridono e sorridono molto più di me e forse neanche con la pietra filosofale riuscirei a mettermi in carreggiata.
Vorrei tanto essere falso come loro, essere così bravo a ridere e a sorridere come se avessi la bacchetta magica, a non far vedere le mie incazzature, a mettermi una maschera che sappia adattarsi alle varie situazioni, a raccontare bene le balle: questa è la cosiddetta faccia tosta a cui facevo riferimento.
Un altro mio difetto è che non riesco a salutare le persone con il consono entusiasmo e il dovuto trasporto,non riesco ad essere sufficientemente affettuoso e forse anche gentile.
Sicchè mi considerano magari antipatico e che mi dò arie.
Come fare a rimuovere dalla propria testa per sempre anzi per tutta la vita la brama di avere una ragazza senza spingersi a preferire l'altra sponda?
Se la volpe non arriva all'uva dice che è acerba infatti.
L'amore poi esiste o no? Secondo me è solo una proiezione,un'illusione caduca della mente che cerca di raccontarsi l'anima assieme alla storia della religione per soffrire meno.Quali significati puo assumere e di quali colorazioni si può connotare?
Sono talmente deluso dalle donne che ho incontrato che se una ragazza mi si presentasse con le gambe aperte la snobberei.
Ma come cakkio si fa a capire bene se una ragazza ti piace/gli piaci? E lo studio di fattibilità come si fa in automatico?
Scommetto che a queste domande non risponderà nessuno? e che qualcheduno dirà che questo testo sia un fake ovvero copiato dal web.
Fate finta che siete la mamma e che dovete spiegare l'abc a un nerd di 7 anni.
Ringrazio davvero chi darà consigli e squalifico chi mi sfotterà.Non mi mandate dallo psicologo.
Il detto la pratica rompe la grammatica è più che attuale.Vi ho tediato a sufficienza.
Cerea

adesso non ho tempo...(non ho letto nemmeno i reply) cmq puoi uscire da sta brutta situazione...

cosa 6 disposto a fare x raggiungere il tuo obbiettivo ????
vuoi una soluzione rapida ed efficace ???

dici di essere "bello" fisicamente...buono, xchè se eri un cesso allora era dura...

dovresti dirci alcune cose : anni, lavoro, citta dove vivi, se hai avuto ragazze...
poi hai dei soldi da investire ???

potresti postare la tua foto che studiamo un loock ????

p.s. hai visto la pupa e il secchione ??? visto che miglioramenti che hanno fatto tipi come rampinelli, monti ecc...rampinelli sè pure slinguato una o + tipe !!! e questi erano casi disperati !!!!! se ce l' hanno fatta loro potresti farcela anche tu

Ultima modifica di gabberman81 : 31-10-2006 alle 00:30.
gabberman81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2006, 00:35   #75
kopetea
Bannato

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da gabberman81
adesso non ho tempo...(non ho letto nemmeno i reply) cmq puoi uscire da sta brutta situazione...

cosa 6 disposto a fare x raggiungere il tuo obbiettivo ????
vuoi una soluzione rapida ed efficace ???

dici di essere "bello" fisicamente...buono, xchè se eri un cesso allora era dura...

dovresti dirci alcune cose : anni, lavoro, citta dove vivi, se hai avuto ragazze...
poi hai dei soldi da investire ???

potresti postare la tua foto che studiamo un loock ????

p.s. hai visto la pupa e il secchione ??? visto che miglioramenti che hanno fatto tipi come rampinelli, monti ecc...rampinelli sè pure slinguato una o + tipe !!! e questi erano casi disperati !!!!! se ce l' hanno fatta loro potresti farcela anche tu
guarda, riportare il caso di Pupe & secchioni era solo da te...

quella è tv. tutta finzione, tutte caxxxate... ma tu pensi davvero che Mediaset andava a prendere dei tipi imbranati che non sanno stare davanti alle telecamere???

dai... ma per favore...

sono stufo di tutti questi reality che di realtà hanno proprio poco...

mah.. spero di sbagliarmi... non ho mai visto una puntata perciò parlo per opinioni personali...
kopetea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2006, 01:00   #76
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Quote:
Originariamente inviato da kopetea
guarda, riportare il caso di Pupe & secchioni era solo da te...

quella è tv. tutta finzione, tutte caxxxate... ma tu pensi davvero che Mediaset andava a prendere dei tipi imbranati che non sanno stare davanti alle telecamere???

dai... ma per favore...

sono stufo di tutti questi reality che di realtà hanno proprio poco...

mah.. spero di sbagliarmi... non ho mai visto una puntata perciò parlo per opinioni personali...
non hai mai visto una puntata e si vede

ok, diciamo che le pupe fingevano (ok saranno pure ignoranti ma non penso fino a quel punto ) xo i secchioni sono veramente cosi' va che di tipi come loro è pieno il mondo...e si vedeva che non stavano recitando
prendiamo rampinelli...nelle prime puntate era sfigatissimo, aveva delle espressioni assurde...sempre imbarazzato e a disagio...adesso nell ' ultima puntata si è svegliato una cifra...ok non è un figo (è Brutto poveretto) xo ho notato un deciso miglioramento...questo è dovuto al fatto che ha conosciuto un sacco di persone e si è limonato una o + tipe (farsi una ragazza influisce TANTISSIMOsull' autostima...non cè nulla di meglio ) l' importante non è "scopare" ma baciare una, xchè è una conquista !!!ti fa sentire un figo, poi + la ragazza è bella e maggiore è la soddisfazione...e se ti senti figo pure le ragazze ti vedono figo...infatti se uno va in giro con una bella ragazza sarà guardato molto di +

il segreto è tutto qui !!!la sicurezza di se!!! se 6 sicuro di te le donne ti sbavano dietro

ad esempio congedo, non è un brutto ragazzo (almeno mi sembra) potrebbe cuccare benissimo, solo che 1) non si sa vestire e resta nell' anonimato 2) è insicuro 3) è timido e 4) non ha esperienze...cmq pure lui è migliorato molto rispetto alle prime puntate

Ultima modifica di gabberman81 : 31-10-2006 alle 01:06.
Old 31-10-2006, 01:06   #77
kopetea
Bannato

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da gabberman81
non hai mai visto una puntata e si vede
sono orgoglioso di non aver mai visto una puntata...

io ti dico solo una cosa...

chi è veramente timido non affronta le telecamere...

io che non sono timido non andrei mai davanti ad una telecamera, figurati chi è timido...

continuate a credere alla tv...

personalmente ormai guardo solo gli eventi sportivi, i TG, quark e le sue sorelle della ditta Angela & Figli, Porta a Porta e Matrix... il resto non lo vedo (a parte qualche fiction che ne vale la pena...) preferisco il forum di HWU e discutere con te sulle droghe...

P.S:
sulla sicurezza ti do pienamente ragione... è tutto lì il segreto... ma non solo con le donne... più in generale in tutto... anche quando dovrai affrontare un colloquio di lavoro... Prima regola mostrarsi sicuri di se, anche se non sai fare nulla... lo stesso vale per affrontare un esame all'università... più che essere preparati è importante esporre con sicurezza quel poco che si sa...

Ultima modifica di kopetea : 31-10-2006 alle 01:16.
kopetea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2006, 01:10   #78
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Quote:
Originariamente inviato da kopetea
sono orgoglioso di non aver mai visto una puntata...
be, certo è un programma trash...xo il trash è bello quando è vero trash

alla fine mi ha fatto fare un sacco di risate, ed ha ottenuto un notevole successo...a differenza di programmi come l' isola o circus che hanno davvero rotto...

io non faccio lo snob e dico tranquillamente che ho visto alcune puntate e mi son pure divertito (i litigi di sgarbi !!!! )

ha, cmq quei ragazzi sono davvero timidi, si vedeva lontano un km che erano imbarazzatissimi e a disagio nelle prime puntate xo tanto di cappello, hanno avuto le palle di partecipare alla trasmissione e sputtanarsi davanti a tutti...non so quanti avrebbero avuto il coraggio che hanno avuto loro

p.s. i colloqui di lavoro li odio mi mettono un ansia

Ultima modifica di gabberman81 : 31-10-2006 alle 01:14.
Old 31-10-2006, 01:28   #79
clasprea
Senior Member

L'Avatar di clasprea

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
Troverai una che ti apprezzi per quello che sei.

Se a te piacerebbe andare per locali alla ricerca di belle donzelle, ma sei solo timido per farlo, allora buttati.

Ma se lo faresti solo per sentirti più maschio, controvoglia, non è il caso di auto-inliggerti una punizione.

Se vuoi una seria, con cui costruire una storia seria, ecc., non so fino a che punto una troietta possa appagarti. magari al momento sì, ma alla lunga?
Old 31-10-2006, 02:39   #80
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da durbans
Ragazzi è inutile girarci attorno, non vorrei sembrare pessimista ma ...
la realtà è che il 70-80% delle persone nella tua situazione (tra cui potrei mettermici anchio tranquillamente), nonostante gli sforzi, rimarrà single, probabilmente vergine, a vita.

Punto.
Quoto..
sander4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Il Galaxy S26 Edge potrebbe essere ancor...
Google riaccenderà una centrale n...
Crollo per Pornhub nel Regno Unito:-77% ...
La Germania accende il suo cannone laser...
Il meglio di Amazon in 2 minuti: tira ar...
ECOVACS risponde a Eureka e dimezza il p...
Durissimo colpo per Nintendo: l'ufficio ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Blue Jay e Project Eluna: robotica e AI ...
Scede a 949€ il Samsung Galaxy S25 Ultra...
Blue Yeti Nano in super offerta su Amazo...
Netflix sta preparando un'offerta per Wa...
Prezzo impossibile, è sceso ancor...
Torna il migliore dei mini PC economici:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian