Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-10-2006, 15:35   #61
matteo10
Senior Member

L'Avatar di matteo10

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
Io ci andrò, non avrei mai pensato di arrivare a sfilare ma, sto giro, ci andrò.

Per piacere almeno non confondiamo una manifestazione del sabato con una del venerdi, anche a me quando andavo a scuola piacevano gli sciperi il venerdi, ma di tempo ormai ne è passato...
Old 31-10-2006, 15:40   #62
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da matteo10
non confondiamo una manifestazione del sabato con una del venerdi, anche a me quando andavo a scuola piacevano gli sciperi il venerdi, ma di tempo ormai ne è passato...
Gli studenti non percepiscono un compenso, per cui sciopero al venerdì non significa una giornata di stipendio in meno. Se lavori, sì.
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2006, 15:54   #63
matteo10
Senior Member

L'Avatar di matteo10

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
Se dai valore zero alla tua giornata da studente può essere anche vero.
Nessuno mi toglie dalla testa che però qualcosa tocchi (ma forse non è il luogo giusto per parlare delle motivazioni pure che spingono certe scelte sindacali). In azienda da me non ho mai visto una assemblea/sciopero che non fosse subito prima di un fine settimana/festa.

A proposito, essendo domani il 1° Novembre fra 10 minuti stacco visto che stranamente dalle 16:00 alle 17:30 c'è una bella assemblea RETRIBUITA.
E venerdi? Bè potrei andare ad una fantastica manifestazione a Roma anche se viste le previsioni meteo mi sa che non sarà un gran week end...

PS: Il post col Silvio e il pagliaccio....
Old 31-10-2006, 19:19   #64
Sasà98-9
Member

L'Avatar di Sasà98-9

Iscritto dal: Jul 2006
Città: ITALIA
Quote:
Originariamente inviato da dantes76
comunismo e fascimo: due facce della stessa medaglia,
se fossi nato in un paese del ex patto di Varsavia, sarei stato al 80% anticomunista e al 20% antifascista, la cosa che mi stranizza e che in Italia non e' il contrario
sullo stranizza sono d'accordo... ma tu credi davvero che non sia il contrario in Italia...

Ultima modifica di Sasà98-9 : 31-10-2006 alle 22:33.
Sasà98-9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2006, 21:23   #65
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da ciuketto

Se frignano cosi tanto vuol dire che tutto va bene..
Anche Cofferati e Cacciari frignano ...chi non piange è solo Prodi&Padoa Scioppa..
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2006, 00:22   #66
vaio-man
Senior Member

L'Avatar di vaio-man

Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
Quote:
Originariamente inviato da stbarlet
ti giuro pensavo che una frase del genere, potesse dirla solo un clone di mussolini

leggi quello che ha scritto sasá, ha fatto un buon riassunto.. in politica interna é stato scandaloso.. i giornali erano di sua proprietá ( la ronda etc.. ) non c`era alcuna libertá, ha dato una mano alla popolazione a crescere con il solo scopo di utlizzare la stessa in guerra, per la conquista, per le sue porcate e per la guerra. ha massacrato e ucciso migliaia di ITALIANI ( ottima politica interna non c`é che dire..) etc.. potrei continuare all`infinito.

PS I comunisti hanno fatto altrettanto.. come ha detto qualcuno sono le due facce della stessa medaglia..
pensatela come volete, cmq i 3/4 delle infrastrutture che ci sono in italia sono state costruite in quel ventennio io non voglio riabilitare il fascismo sia mai è stata una cazzata colossale cmq è da riconoscere che ha fatto fare un salto in avanti all'italia economicamente e dopo mussolini e de gasperi in fatto di economia sono arrivati solo incompetenti e con questo ho detto tutto e sopratutto mi stupisco sempre di + di come siano le persone fin quando va tutto bene stai facendo il tuo lavoro se sbagli invece vengono ricordate solo le cazzate stalin non era comunista ne portava solo il nome in risposta a chi ha postato sopra stalin è stato il buco nero del comunismo distruggendo in poco tempo quello che lenin ha creato in 30 anni però anche in quel caso secondo molti il comunismo è stato solo un massacro però non ricordano che lo zar sene stava in panciolle servito da 30 camerieri mentre il resto della popolazione sgobbava nei campi con un sistema economico feudale, si feudale e non parliamo del 1200 parliamo dei primi del 1900

Ultima modifica di vaio-man : 01-11-2006 alle 00:28.
vaio-man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2006, 11:00   #67
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da vaio-man
pensatela come volete, cmq i 3/4 delle infrastrutture che ci sono in italia sono state costruite in quel ventennio io non voglio riabilitare il fascismo sia mai è stata una cazzata colossale cmq è da riconoscere che ha fatto fare un salto in avanti all'italia economicamente e dopo mussolini e de gasperi in fatto di economia sono arrivati solo incompetenti e con questo ho detto tutto e sopratutto mi stupisco sempre di + di come siano le persone fin quando va tutto bene stai facendo il tuo lavoro se sbagli invece vengono ricordate solo le cazzate stalin non era comunista ne portava solo il nome in risposta a chi ha postato sopra stalin è stato il buco nero del comunismo distruggendo in poco tempo quello che lenin ha creato in 30 anni però anche in quel caso secondo molti il comunismo è stato solo un massacro però non ricordano che lo zar sene stava in panciolle servito da 30 camerieri mentre il resto della popolazione sgobbava nei campi con un sistema economico feudale, si feudale e non parliamo del 1200 parliamo dei primi del 1900

Non so se ci avete fatto caso, non so nemmeno se hanno cancellato quella scritta, ma sulla Napoli-Salerno, c'è un viadotto su cui c'è scritto a chiare lettere "TENERE LA DESTRA"... Chissà chi lo ha costruito...
bjt2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian