|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Io ci andrò, non avrei mai pensato di arrivare a sfilare ma, sto giro, ci andrò.
Per piacere almeno non confondiamo una manifestazione del sabato con una del venerdi, anche a me quando andavo a scuola piacevano gli sciperi il venerdi, ma di tempo ormai ne è passato... |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Se dai valore zero alla tua giornata da studente può essere anche vero.
Nessuno mi toglie dalla testa che però qualcosa tocchi (ma forse non è il luogo giusto per parlare delle motivazioni pure che spingono certe scelte sindacali). In azienda da me non ho mai visto una assemblea/sciopero che non fosse subito prima di un fine settimana/festa. A proposito, essendo domani il 1° Novembre fra 10 minuti stacco visto che stranamente dalle 16:00 alle 17:30 c'è una bella assemblea RETRIBUITA. E venerdi? Bè potrei andare ad una fantastica manifestazione a Roma anche se viste le previsioni meteo mi sa che non sarà un gran week end... PS: Il post col Silvio e il pagliaccio.... |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: ITALIA
|
Quote:
PARLA POCO ODI ASSAI ET GUARDA AL FINE DI CIÒ CHE FAI -Abbazia di Chiaravalle di Fiastra- Ultima modifica di Sasà98-9 : 31-10-2006 alle 22:33. |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
Quote:
Senza cuore saremo solo macchine Ultima modifica di vaio-man : 01-11-2006 alle 00:28. |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Non so se ci avete fatto caso, non so nemmeno se hanno cancellato quella scritta, ma sulla Napoli-Salerno, c'è un viadotto su cui c'è scritto a chiare lettere "TENERE LA DESTRA"... Chissà chi lo ha costruito...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.