|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: [IMPORTANTE] Gli "Integrated Development Environment" che preferite?! | |||
| Delphi |
|
3 | 3.26% |
| Visual Studio |
|
12 | 13.04% |
| Visual Studio .NET |
|
39 | 42.39% |
| C++Builder |
|
2 | 2.17% |
| JBuilder |
|
4 | 4.35% |
| Eclipse |
|
48 | 52.17% |
| NetBeans |
|
20 | 21.74% |
| Anjuta |
|
6 | 6.52% |
| KDevelop |
|
6 | 6.52% |
| Xcode, |
|
3 | 3.26% |
| Dev-C++ |
|
8 | 8.70% |
| IntelljIDEA |
|
1 | 1.09% |
| Code::Blocks |
|
15 | 16.30% |
| Sondaggio a risposta multipla Votanti: 92. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Verona
|
Ho scaricato oggi Codeblocks, e volevo sapere se esiste qualche plugin per la programmazione in java, vuoi ne sapete qualcosa?
grazie, ciao1 |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Che senso ha programmare in Java con Code::Blocks quando esistono NetBeans ed Eclipse che sono fra gli Ide più avanzati ?
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Eclipse è galattico!!!!!!e non fosse per il visual editor sarebbe addirittura leggendario!
purtroppo il ve è proprio scarso cavolo!quasi gli preferivo quello di quel cesso di jbuilder (che tra l'altro ho abbandonato perchè mi ha dato l'impressione che + si andava avanti con la ver. e + peggiorava). Alla fine si fa tutto a mano, ma un buon v.e. avrebbe velocizzato il lavoro no? Per java ho usato anche jcreator, bluej e provato netbeans.... il primo è pulito e semplice, il secondo un giocattolo e netbeans troppo lento! Se non fosse che per aprirlo ci vogliono 50MB di memoria allocata userei eclipse anche come blocco note Per il c ho provato il dev....bah! code:blocks l'ho scaricato 3 giorni fa!
|
|
|
#64 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Padova
|
NetBeans è lento solo in fase di avvio, una volta in esecuzione non mi sembra affatto lento
As long as you are basically literate in programming, you should be able to express any logical relationship you understand. If you don’t understand a logical relationship, you can use the attempt to program it as a means to learn about it. (Chris Crawford) |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Mi pare di non averlo ancora segnalato:
[IDE] Eclipse: esiste già 1 3D ufficiale per lui?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:12.