|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
|
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
Quote:
, qua ci scappa il capolavoro non la boiata, boiate ne trovi molte su console, li si che ne hai....
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Vedremo come si svolgerà questa cosa dell'evoluzione... magari far fare fichi fichi fra creature completamente diverse porterà alla creazione di mostri pure più carini del mio, ma dubito sarà fattibile, speriamo esca una demo del gioco
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
Quote:
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Quote:
Comunque è fondamentalmente uno strategico. Una creazione di stanotte! ![]()
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio Ultima modifica di Crux_MM : 18-06-2008 alle 01:55. |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#68 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Sottolineo che sono il PRIMO a dire che questo gioco è fantastico e che è, e lo credo davvero, un titolo che rivoluzionerà il mondo videoludico. [Come fece The Sims a suo tempo. N.d.Crux_MM ]NOn ho mai detto che è The Sims. Non mi contesterete che però è lo stesso sviluppatore e che quindi ci sarà sempre da parte sua nei suoi giochi un che di cartoonesco, ironico, asessuato, divertente. Tutte cose che si possono evincere solo dall'editor! Naturalmente non ha nulla a che fare con The Sims, se non con i tratti che ho menzionato due righe più su. Io credo che sia una specie di RTS, almeno è quello che ho capito , anche se la dichiarazione di Wright "Si può giocare con un essere senza mani, anche se è più difficile" mi spiazza, e molto.E' un giochino tutto da scoprire e che comprerò al Day-One sicuramente!! [P.S. comprerò anche Super Smash Brothers: Brawl al day-one(senza aver visionato mai video inerenti
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
||
|
|
|
|
|
#69 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
E' un gioco che si pone l'obiettivo di simulare l'evoluzione della vita su un certo numero di pianeti in una data galassia: si va dalla singola cellula per arrivare ai viaggi interstellari nello spazio. Quote:
) per farla esplodere pochi secondi dopo... dopo di ché riuscì persino a terraformare quel pianeta. Poi andò in un altro sistema stellare e distrusse una civiltà aliena con una specie di superarma finale. Ad ogni modo la mia domanda rimane la stessa: come fa un pc a soddisfare tutte le ovvie richieste computazionali che un gioco del genere richiede? Va bene che la grafica è cartonata, però la mole di dati da elaborare per la cpu è comunque enorme. Boh... spero che un pc con i requisiti minimi non riesca ad elaborare una galassia con UN SOLO sistema stellare di UN SOLO pianeta con UNA SOLA civiltà...
Ultima modifica di drakend : 18-06-2008 alle 14:26. |
||
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Sono con Crux_MM, Spore ha sulla carta le potenzialità per essere la prossima "big thing" in ambito pc. Già l'idea stessa che ogni fase di gioco ponga le basi per quella successiva, soprattutto alla luce delle incredibili possibilità di personalizzazione che già la limitata demo del Creature Creator fa intravedere, fa presagire un ventaglio di possibilità amplissimo. E il tutto con un approccio poco serioso e immediato (quell'editor è una cosa spaventosa in quanto ad opzioni, eppure ha un'interfaccia semplicissima).
Non state a guardare la grafica fumettosa (che io trovo adorabile, per carità) o il fatto che non richieda una scheda grafica da 1000 euri per girare (come se quello fosse un difetto), ma soffermatevi sulle idee. E di quelle Spore sembra essere pieno. Se poi all'uscita si dovesse rivelare una delusione, sarebbe un vero peccato, ciò non toglie che lo consideri in assoluto la cosa più affascinante in arrivo nei prossimi mesi, e da molto tempo a questa parte.
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sì concordo: quando un gioco si circonda di troppa hype finisce con il deludere oppure proprio con il fallire prima dell'uscita, lasciando la bocca ancora più amara, se possibile. Basta vedere quello che è successo al gioco Star Trek Online... |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Sottoscrivo parola per parola. Già il solo fatto che questo gioco girerà sull'80% dei sistemi è da insegnamento per tutte le software house che puntano al mercato pc come base per le proprie creazioni, se aggiungiamo un sistema di gioco che sulla carta è quanto di più rivoluzionario si sia mai visto da parecchi anni a questa parte io prevedo un successo, sia di critica che di pubblico, clamoroso. Tra l'altro l'innovativo multiplayer, che potrebbe non essere solo un qualcosa in più ma un'esperienza di gioco senza precedenti, potrebbe debellare la pirateria.
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
Nonostante aspettassi questo gioco con moltissima trepidazione, secondo me la fate troppo grossa, galassie ecc. ma probabilmente per gustarlo appieno sarà necessario avere sottomano il prodotto completo
Quello che mi stranisce è: creiamo la nostra creaturina, poi? Durante questa fantomatica evoluzione, si modificherà anch'essa oppure avremo sempre il solito mostrillo con le strutture attorno a se che cambiano in base all'epoca? Spero non sia cosi... [OT] Che è successo a star trek online???
|
|
|
#75 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Esistono diversi filmati sulla Rete in cui si mostrano le varie fasi del gioco, fra cui la più "avanzata" è quella che prevede l'esplorazione dello spazio. Basta cercare con google: http://video.google.it/videoplay?doc...KawbWBDw&hl=it Quote:
Ad ogni modo la società che sviluppava il gioco è fallita ed il codice prodotto fino a quel momento è stato acquistato da un'altra società. Questa società pare che voglia cambiare abbastanza profondamente il gioco, introducendo in particolare un mmorpg basato sulla vendita degli oggetti. Cioè per avere degli oggetti davvero potenti devi pagare soldi reali...
|
||
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
hai ragione ![]() Però io parlo sempre di quello che abbiamo sulla carta Ma è vera la storia che quei mostriciattoli che creiamo ora non li useremo poi? Vedremo il prodotto completo..ma credo che sarà degno dell'Hype
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
|
|
|
|
|
#77 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' proprio perché tutte le migliaia di forme di vita sono in CONTINUA evoluzione che mi chiedevo come fa un normale computer domestico a gestire tutte le risorse computazionali. Ad ogni modo questo è il "livello galassia": ![]() Preso dalla fine di questo filmato: http://video.google.it/videoplay?doc...KawbWBDw&hl=it Direi che ce n'è da esplorare...
|
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Comincio a costruirmi la flotta!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:50.

, qua ci scappa il capolavoro non la boiata, boiate ne trovi molte su console, li si che ne hai....

, anche se la dichiarazione di Wright "Si può giocare con un essere senza mani, anche se è più difficile" mi spiazza, e molto.
) per farla esplodere pochi secondi dopo... dopo di ché riuscì persino a terraformare quel pianeta.