|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
|
che poi a pensarci bene... perchè a sto punto non dotare il pc di un lettore di impronte digitali e legare la licenza al'utente.....
in caso di perdita di arto superiore ovviamente si potrà riattivare la licenza solo una volta....
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Comunque so che esistono anche le clausole vessatorie: anche se hai firmato un contratto se un giudice ritiene quella data clausola vessatoria allora la può annullare senza annullare l'intero contratto. |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caserta (CE)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
WOW gia' 7 pagine di commenti a prima mattina? :P
LA PROPRIETA' PRIVATA NON ESISTE + CI STIAMO MUOVENDO VERSO UN MONDO DOVE SIAMO LIMONI DA SPREMERE E NON CI RIMARRA' + NULLA |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
rimane il fatto xrà che chi si vorrà godere le drtx10 non ci sono alternative |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Una volta mi si è rotto il cd di un gioco originale e l'ho riscaricato, credo fossi legittimato, giusto ? E credo di poterlo fare anche scaduto il tempo della garanzia (per XP era 80 giorni ? chi mai lo sapeva ?). |
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
|
Co il senno di poi allora faccio bene io. via di key gen e campo felice
Mi limitano dopo 30 gg ....beh una formattata al mese e tolgo il problema Vista IMHO sarà il più cracckato dei sistemi MS...in barba alle sue folli idee per spillare soldi A Novembre se esce il 25 per i distributor...prevedo code per accaparrarsi le versioni corporate..le più adatte allo scopo |
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
SECONDO: Il problema nella pubblica amministrazione non si pone in quanto lì c'è una corrispondenza biunivoca tra numero di pc e numero di licenze da tempi immemori. Qui si discuteva di licenze per uso privato. TERZO: Che la maggior parte dei programmi vengano rilasciati solo per windows è vero, ma è sbagliato pensare che non si possa cambiare qualcosa anche se qui siamo in Italia, dove tutto è dovuto, dove tutti parlano, ma nessuno ai fatti fa qualcosa per cambiare cio' che non gli sta bene. QUARTO: Se una misura sempre maggiore di utenti passeranno ad alternative, vedrai che anche i maggiori programmi verranno via via rilasciati per queste alternative (come già accade ora, seppur lentamente). Se invece si continuerà a dormire su questa storia che windows sarebbe indispensabile, allora lo sarà sino alla fine del mondo. |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perché aggirare le protezioni anticopia è un reato in sè, a prescindere che tu abbia l'originale o meno. Infatti non puoi farti copie di backup se, per farle, devi aggirare le protezioni anti-copia presenti nel supporto originale. Se ti si rovina un cd originale, ad es, e lo mandi alla casa madre per una sostituzione, secondo te che ti rispondono? |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
Quote:
Ammazza, e che ci fai con sto pc? Il mio è acceso 24h/24h da agosto 2005,non ho ancora formattato e non ne sento la necessità.
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'unica strada, mi ripeto ancora, è quella di rifarsi ai principi generali degli ordinamenti supportati dall'intervento dell'UE Bisogna dimostrare a Microsoft che l'Europa non è terra di nessuno! |
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Conta cambio di computer se è diversa la motherboard e/o l'HD
E' uno schifo, la licenza non la compra l'utente ma la compra il Pc! |
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
pazienza,vorra dire che userò xp a vita.
nel momento in cui neanche questo sarà piu sfruttabile(quando le nuove versioni dei software saranno solo vista compatibili),continuerò ad usare l'ultima versione di ogni software ancora compatibile finchè possibile.SE(ma proprio un grande SE),invece,diverrà ASSOLUTAMENTE necessario usare i nuovi software,beh,o passerò a linux(se la grande MS ce lo permetterà non ci penserò 2 volte a non comprare un pc nuovo.mi basterà usarlo qualche volta negli internet cafè. perche se è questo quello che intendono fare,da me non vedranno MAI PIU un solo cent.e lo dico col sorriso sulle labbra
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dintorni di Roma
|
Quote:
Libero in che senso se é a pagamento? Certo non parlavo di tutto il software, solo della base per farlo girare.. |
|
|
|
|
|
|
#76 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Io ad esempio uso tutti software open source e purtroppo sono legato a Windows in quanto mi piace giocare a due o tre giochi che hanno come requisito Windows. Tu non giochi o usi le console? Buon per te, ma non calare giudizi sugli altri basandoti sulla tua esperienza personale come se fosse una specie di standard universale a cui tutti debbano aderire. |
||||
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Windows Vista Business: 299$ (upgrade: 199$); Windows Vista Home Premium: 239$ (upgrade: 159$); Windows Vista Home Basic: 199$ (upgrade: 99.95$); Windows Vista Ultimate: 399$ (upgrade: 259$);
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright |
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Mi sa che sta volta si è debordato ogni limite monopolistico.
Vedremo quante copie di Vista si acquisteranno adesso, dopo sta mazzata. La pirateria ringrazia la cara Microsoft! Certo le aziende ne compreranno tante di copie, ma l'utente casalingo mi sa parecchie meno.......
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Mestre (VE)
|
Probabilmente
non hanno intenzione di fare uscire nuovi s.o. per un bel po' ma non vogliono perdere soldi dalle mancate vendite.. e cosi' ti obbligano a riacquistarlo..
Speriamo sia la volta buona per dare una buona spinta all'uso massiccio di Linux. Spero prorio che l'UE non dica niente perchè ogniuno deve essere libero di vendere il proprio sw come vuole.. sta a te decidere se comprarlo o meno. Sono proprio curioso di vedere quanti pecoroni si piegheranno a questa insensata politica di marketing e quanti rispolvereranno il proprio neurone per vedere se riescono ad installare ed usare un vero sistema operativo. A chi dice beh lo pirato (decisione totalmente discutibile) ricordo il TC! Cari microzozzari è ora (finalmente) di mettere pesantemente le mani nel portafoglio anche perchè oltre al S.O. dovrete acquistare TUTTO il sw che usate
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:21.