|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Mi pare che qui nessuno abbia detto che sia la prima quanto l'apice di un genere, e su questo non ci piove, direi. Dove leggi che la monster e' la naked che scarica meglio a terra?Mi pare che scarichi da Dio e questo e' innegabile, ma da li' a dire che e' er mejo, ci passa. Senza considerare che la brutale ha cv maggiore della s4rs,costa di piu', ha un freno a disco mancante (
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
|
Quote:
Beh, pensatela un pò come volete, se vogliamo non vedere nemmeno quello che spetta di diritto senza voler dar nulla in più, possiamo smettere di parlare anche adesso. Fammi un esempio di naked che nel 1993 quando è uscito il Monster 900 avesse le stesse caratteristiche di nuda sportiva. Ovviamente che fosse sullo stesso livello in tutto (motore, forche, impianto frenante, ecc...) Ultima modifica di Щαтиіαѕ : 11-10-2006 alle 11:03. |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Perchè allora non tirare fuori la MotoGuzzi Galletto?
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
|
Quote:
Premesso che quello e' il risultato _peggiore_ che ho visto tra i rilevamenti della suddetta (EDIT mancava un pezzo di post) anche il peso e' simile (2 kg di differenza tra le due in condizione di marcia). Il disco non manca, la 910 R monta brembo oro. Ma avendo la S (che monta i Nissin) e avendo provato la R posso dire che quest'ultima come unica differenza ha maggiore mordente all'inizio della corsa della leva, il che pero' si traduce in una guida moooooolto meno tranquilla sull'umido e sul bagnato
Com'era l'onda sullo scoglio aperta / cosi su quella fronte a me diletta era il mio amore - e non sapevo quanto / ne gioisse lo scoglio o fosse in pianto. Ultima modifica di CS25 : 11-10-2006 alle 11:15. |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E chiama piccola la differenza di guida sull'umido e sul bagnato...Eccheccazzo, ma un po' di termini di paragone no?Vai a discutere di centesimi e poi mi dici che L'UNICA differenza e' quella?E dici poco!I due centesimi li recupero tutti quando sbatti in un palo, non ti preoccupa' ![]() E comunque: Differenza di prezzo: tra s ed r 3000e.Differenza con s4rs:4000e CIRCA. Con pezzi per 4000e la s4rs puo' idealmente surclassare sotto ogni punto di vista la brutale.
|
|
|
|
#67 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ok, non e' la prima e questo e' una cosa scontata. Che sia immortale, finora, e' evidente: in piu' di 10 anni non e' cambiata di una virgola. Che sia inimitabile pure, ma quello e' un po' per tutte le moto, anche se lo stile monster non e' stato adottato da nessun'altro se non un po' la cagiva.
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ad ognuno la sua moto. E bada che io non dico che il resto sia da buttare, anzi, darei un rene per il tuo gsx
|
|
|
|
#70 | |
|
|
Quote:
non è la prima non è immortale (solo longeva per ignobile mancanza di idee) non è inimitabile |
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guarda Harv, per come ti ci accanisci contro anche tu passi da uno che discute ad un ultras. Pare quasi che qualcuno con un Monster ti abbia fregato la donna a due passi dall'altare. |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi chiedo cosa sia immortale per te.
|
|
|
|
#75 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Inoltre, ti faccio notare che la 750 costa 250 euro meno della 910 S, la quale non si fa certo "cagare fumo in bocca", anzi al contrario Quote:
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In poche parole, si sfocia nel fanatismo
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' la R che ha la frenata ottima, non la S che ha i freni che sono peggio dell's4rs.E costa di piu'.Ti ricordo sempre la differenza di prezzo eh Hai ragione sul prezzo della 750, ma hai torto sul fatto che prenda ampiamente la paga dall's4rs. Personalmente sono pronto ad ammettere i difetti della ducati.Purche' siano obiettivi ed oggettivi
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ragazzi, si è partiti parlando di quella cagata della nuova Hornet e in meno di mezzo 3d si è passati alla solita disputa che vede al centro dell'attenzione il Monster... e poi venite a dirmi che non è e non sarà una moto immortale
Inutile che lo neghiate, volenti o nolenti il Monster ve lo ricorderete per sempre, questo 3d ne è la dimostrazione Caspita, sembra che per alcuni di voi il Mostrillo sia l'incubo peggiore
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prego? io criticherei guardando il marchio? si vede che hai proprio capito tutto... tant'è vero che se ne avrò la possibilità la prossima moto a finire nel mio garage sarà una Yamaha, pensa un pò... |
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
Vabbè veramente scannatevi pure, io me ne tiro fuori. Tutte le volte mi dico che voglio smettere di rispondere nei soliti 3d degenerati, e tutte le volte putualmente posto. coglione io.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:47.