Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-09-2006, 10:44   #61
Marlex
Member

L'Avatar di Marlex

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da dupa
In memoria delle 2973 vittime degli attacchi dell'11 Settembre 2001.

Onore ai 343 eroi del New York City Fire Department, ai 23 eroi del New York City Police Department e ai 37 eroi della Port Authority morti nel tentativo di salvare innocenti.
onore a loro...

DISONORE e CONDANNA per coloro che hanno sfruttato senza ritegno questa TRAGEDIA per giustificare due guerre INUTILI e SBAGLIATE per loro stessa ammissione...

DISONORE a chi ha MENTITO senza ritegno a duecento milioni di propri connazionali, DISONORE a chi ha provocato la morte di oltre DUEMILASEICENTO di loro mandandoli a morire al fronte di una guerra costruita sulle bugie...

DISONORE a tutte le tragedie e le ignominie che da allora sono state giustificate con il falso, becero e insensato nome di "guerra al terrorismo"...

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1277508

per non dimenticare,

Onore a TUTTE LE MORTI CHE POTEVANO ESSERE EVITATE in questi 5 ANNI

GOD BLESS US ALL...
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini.
Marlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2006, 10:45   #62
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da joesun
io faccio riferimento ai morti che sono stati causati dall'effetto domino di quell'attentato..quali che siano state le cause dell'attentato al wtc, le conseguenze purtroppo sono sotto gli occhi di tutti..
AH, sì, puoi fare riferimento a quello che vuoi, per carità. Ma considerando il primo post dell'autore del thread, sei OT.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2006, 10:45   #63
joesun
Senior Member

L'Avatar di joesun

Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
Quote:
Originariamente inviato da Marlex
onore a loro...

DISONORE e CONDANNA per coloro che hanno sfruttato senza ritegno questa TRAGEDIA per giustificare due guerre INUTILI e SBAGLIATE per loro stessa ammissione...

DISONORE a chi ha MENTITO senza ritegno a duecento milioni di propri connazionali, DISONORE a chi ha provocato la morte di oltre DUEMILASEICENTO di loro mandandoli a morire al fronte di una guerra costruita sulle bugie...

DISONORE a tutte le tragedie e le ignominie che da allora sono state giustificate con il falso, becero e insensato nome di "guerra al terrorismo"...

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1277508

per non dimenticare,

Onore a TUTTE LE MORTI CHE POTEVANO ESSERE EVITATE in questi 5 ANNI

GOD BLESS US ALL...
*
Old 11-09-2006, 10:47   #64
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Quote:
perchè fermarsi 2973? da quel giorno si è innescata una spirale di violenza che ha fatto morti in tutto il mondo..dall'afghanistan, alla spagna, all'inghilterra, all'iraq..perchè non continuiamo a contare almeno fino a 200.000?
Perchè c'è gente che fa sempre polemica?

titolo del thread 9/11 quel giorno cinque hanni fa sono morti 2973 persone.
e io volevo lasciare un pensiero a loro, innocenti e morti.

Quando sarà, ad esempio 11/03, il 9/9, potrai aprire un thread e fare lo stesso.
Old 11-09-2006, 10:48   #65
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da dupa
In memoria delle 2973 vittime degli attacchi dell'11 Settembre 2001.

Onore ai 343 eroi del New York City Fire Department, ai 23 eroi del New York City Police Department e ai 37 eroi della Port Authority morti nel tentativo di salvare innocenti.

Onore a tutti gli eroi morti in questi 5 anni di lotta globale al terrorismo islamico.

God Bless America.

tanto per stabilire un punto certo in cui si è cominciato a buttarla in politica con la scusa della commemorazione: post numero 1 del thread.
Old 11-09-2006, 10:53   #66
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Quote:
Originariamente inviato da powerslave
tanto per stabilire un punto certo in cui si è cominciato a buttarla in politica con la scusa della commemorazione: post numero 1 del thread.
su questo hai ragione, io mi ero focalizzato sui 2973 morti, e per loro solo per loro che avevo avuto un pensiero, non per tutto quello che non si sa essere dietro 11/09 100 anni prima o 5 anni dopo.
Old 11-09-2006, 10:54   #67
joesun
Senior Member

L'Avatar di joesun

Quote:
Originariamente inviato da groot
Perchè c'è gente che fa sempre polemica?

titolo del thread 9/11 quel giorno cinque hanni fa sono morti 2973 persone.
e io volevo lasciare un pensiero a loro, innocenti e morti.

Quando sarà, ad esempio 11/03, il 9/9, potrai aprire un thread e fare lo stesso.
polemica? OT? io la considero una semplice constatazione, a giudicare dall'evolversi dei fatti..non dico che non devono essere ricordati quelli di quel giorno..dico che le persone dall'11 settembre 2001 muoiono di continuo, e sempre per le scuse pretestuose di una classe dirigente. e quindi secondo me le vittime dell'attentato al wtc non sono 3.000 ma almeno 200.000.

le voglio commemorare come voi, ma non solo quelle. mi sembra riduttivo sia della gravità della situazione che dell'importanza storica di quell'evento.

oppure qua si commemora solo secondo regole prestabilite?

state calmi...
Old 11-09-2006, 10:58   #68
oscuroviandante
Senior Member

L'Avatar di oscuroviandante

Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
Possibile che qualcuno trovi il modo di flammare in un thread che vuole commemorare QUEI morti?

Polemiche sterili ....ripicche personali.... discussioni politiche faziose.

Tutto questo è davvero triste e sconcertante.

Come se mi venissero a dire che durante gli anniversari della morte dei miei nonni
uno mi dicesse "perchè oggi devi commemorare i tuoi morti e non anche quelli di 5 miliardi di persone "??

Oggi è l'anniversario di un fatto che ha cambiato tutte le nostre vite ,ci ha fatto capire che il mondo non sarà come ce lo aspettavamo dopo la fine della Guerra Fredda.

Ultima modifica di oscuroviandante : 11-09-2006 alle 11:02.
oscuroviandante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2006, 11:02   #69
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Quote:
polemica? OT? io la considero una semplice constatazione, a giudicare dall'evolversi dei fatti..non dico che non devono essere ricordati quelli di quel giorno..dico che le persone dall'11 settembre 2001 muoiono di continuo, e sempre per le scuse pretestuose di una classe dirigente. e quindi secondo me le vittime dell'attentato al wtc non sono 3.000 ma almeno 200.000.

le voglio commemorare come voi, ma non solo quelle. mi sembra riduttivo sia della gravità della situazione che dell'importanza storica di quell'evento.

oppure qua si commemora solo secondo regole prestabilite?

state calmi...
ok hai ragione .
Old 11-09-2006, 11:05   #70
joesun
Senior Member

L'Avatar di joesun

Quote:
Originariamente inviato da oscuroviandante
Possibile che qualcuno trovi il modo di flammare in un thread che vuole commemorare QUEI morti?

Polemiche sterili ....ripicche personali.... discussioni politiche faziose.

Tutto questo è davvero triste e sconcertante.

Come se mi venissero a dire che durante gli anniversari della morte dei miei nonni
uno mi dicesse "perchè oggi devi commemorare i tuoi morti e non anche quelli di 5 miliardi di persone "??

Oggi è l'anniversario di un fatto che ha cambiato tutte le nostre vite ,ci ha fatto capire che il mondo non sarà come ce lo aspettavamo dopo la fine della Guerra Fredda.

se ti riferivi a me hai capito tutto quello che ho scritto.

niente, quello che ho capito è che se c'è un thread commemorativo riguardante gli usa allora uno deve limitarsi a un semplice "god bless america"..

chiaro
Old 11-09-2006, 11:06   #71
joesun
Senior Member

L'Avatar di joesun

Quote:
Originariamente inviato da powerslave
smettila è una commemorazione..
Old 11-09-2006, 11:06   #72
joesun
Senior Member

L'Avatar di joesun

ho finito.
Old 11-09-2006, 11:07   #73
oscuroviandante
Senior Member

Quote:
se ti riferivi a me hai capito tutto quello che ho scritto.

niente, quello che ho capito è che se c'è un thread commemorativo riguardante gli usa allora uno deve limitarsi a un semplice "god bless america"..

chiaro
NON mi riferivo a NESSUNO in particolare!

coda di paglia?

Mi lascia solo sconcertato leggere i vari commenti ...e se uno vuole scrivere "God Bless America" è liberissimo di farlo.
Old 11-09-2006, 11:08   #74
Marlex
Member

L'Avatar di Marlex

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
l'11 settembre 2001 è stato il "principio", l'inizio di una serie di eventi che sono TUTTORA in atto e di cui non si prevede una fine, non si può commemorare l'11/9 senza parlare degli eventi in tutta la loro grandezza ed estensione temporale...

quindi smettiamola con queste facili ipocrisie e parliamone con cognizione di causa, non sarebbe meglio per tutti ?
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini.
Marlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2006, 11:11   #75
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
un pensiero a tutte le persone che hanno perso la vita durante quel giorno terribile, ai pompieri, poliziotti...tutti...
lo stesso vale per tutte le vittime causate dallo scriteriato comportamento americano e dei vari paesi coinvolti...sono loro i colpevoli di queste vittime
plut0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2006, 11:11   #76
joesun
Senior Member

L'Avatar di joesun

Quote:
Originariamente inviato da oscuroviandante
coda di paglia?
no, era l'esempio (calzante) dei tuoi nonni che mi ha fatto dubitare...
Old 11-09-2006, 11:23   #77
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Ok, siete tutti bravi e tutti avete la soluzione in tasca.

Poi lamentatevi che c'è chi fa guerre, se non in un forum si trova sempre il pretesto per criticare gli altri.

Saluti.

Old 11-09-2006, 11:23   #78
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da Marlex
l'11 settembre 2001 è stato il "principio", l'inizio di una serie di eventi che sono TUTTORA in atto e di cui non si prevede una fine, non si può commemorare l'11/9 senza parlare degli eventi in tutta la loro grandezza ed estensione temporale...

quindi smettiamola con queste facili ipocrisie e parliamone con cognizione di causa, non sarebbe meglio per tutti ?
Se ho ben capito volevano un thread con tutti i reply con l'asterisco oppure con un god bless america.
Per discuterne , come bisognerebbe fare normalmente in un forum, bisogna aprirne un'altro.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2006, 11:35   #79
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da sider
Se ho ben capito volevano un thread con tutti i reply con l'asterisco oppure con un god bless america.
Per discuterne , come bisognerebbe fare normalmente in un forum, bisogna aprirne un'altro.
No, non hai ben capito... Il punto è che, essendo un thread commemorativo, sarebbe bene evitare polemiche e flame, invece molti sono venuti qui come se fossero portatori di chissà quale verità...

Poi, l'ideale sarebbe sentire il parere dell'autore del thread...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2006, 11:36   #80
oscuroviandante
Senior Member

Quote:
no, era l'esempio (calzante) dei tuoi nonni che mi ha fatto dubitare...

che hai la coda di paglia?

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian