|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Varese
|
Quote:
guarda che sul prezzo da regolamento sono daccordo con te... per il resto c'era il fatto che aveva già risposto alle tue domande... assolutamente nessun rancore.... e guarda che sei primo credo per il blocco....quindi non ritirarti per quello che ho detto io...fai quello che meglio credi |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Padova
|
edit
Oltre 100 TRATTATIVE NEL MERCATINO (lista da aggiornare) 9950x / X670E HERO / 4090 FE / 64GB Dominator 6000 CL30 / Corsair 3500X / CORSAIR TITAN 360 RX RGB / ENERMAX REVOLUTION D.F. X 1050W / Corsair XENEON 32UHD144-A |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Padova
|
vendute mobo e ram a robyk.
x la cpu ci sentiamo in pvt con le persone interessate. chiudere grazie. @gai@ giusto per puntualizzare: il mio nick è TeknØ o per comodità tekno ma nn tenko.
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Varese
|
Quote:
ripeto sono IO il primo da contattare!!!! |
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bari
|
Ciao, volevo solo una risposta per la CPU visto che hai venduto il resto altrimenti devo cercare di reperirla da qualche altra parte. Fammi sapere.
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: VR-PD
|
Quote:
Da domani sappiamo che anche noi possiamo farlo. Ragazzi, se avete materiale coon queste caratteristiche: materiale nuovo, imballato, sigillato non testato poco reperibile sul mercato ma anche non testato e con garanzia del costruttore e non di u negozio ci si può permettere di venderlo ad un prezzo vicino a quello del nuovo. per me va bene, ma chiedo ai mod di modificare il punto 9 del regolamento allora. O almeno spiegatemi per quale motivo in questo caso è stato chiuso un occhio. Tekno sono contento per te ma voglio regolarmi per una prossima volta se mai dovrò vendere. |
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
nn mi dilungo oltre ormai sono veramente stanco e stressato da questa discussione.
sei sempre libero di prendere la merce dove vuoi, nn capisco veramente questo accanimento. visto che sai tutto te, mi spieghi come fai a testare un prodotto e poi a rivenderlo per nuovo se nuovo non è visto che l'hai usato???? ah una cosa ti sfugge: la garanzia nell'informatica a seconda del vendor di riferimento è diversa da vendor a vendor e i negozi cmq nn rispondono per tutti i marchi dato che la garanzia è tutelata direttamente dal vendor. lascio perdere per nn discutere ulteriormente.
Ultima modifica di TeknØ : 23-08-2006 alle 17:00. |
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: VE-MI
|
Quote:
ps: sarai anche un utende fidato con piu di 5000 mex ma non puoi certo comportarti da "nonno"
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
non ho ben capito se hai venduto tutto ma visto che mi interessa ogni pezzo se hai ancora qualcosa contattami.
p.s.:cmq concordo con quello qui sopra.
|
|
|
#72 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
La cpu a mano quanto la fai ?
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
@golden23q3
punto uno - nn mi devo giustificare di certo con te. punto due - un consiglio: controlla prima di uscire con certe sparate, quando si è sviluppata la trattativa. il momento temporale fà la differenza, nn mi dilungo oltre. @mnoga ho venduto tutto. @jokervero ho venduto tutto. si puo' chiudere grazie.
Ultima modifica di TeknØ : 27-09-2006 alle 09:43. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.