Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-10-2006, 13:17   #61
Matrixbob
Senior Member

L'Avatar di Matrixbob

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da -=K0B3=-
Nord di una normalissima bussola per intenderci....
Allora intendi il polo sud magnetico che è il polo nord geografico.
Il che si sottointende che noi siamo polarizzati col polo nord magnetico alla testa ed il polo sud magnetico ai piedi.

A me mi sa tanto di ca... soprattutto al tempo nostro dove c'è inquinamento elettromagnetico e senza contare il vento solare.
Old 25-10-2006, 23:08   #62
-=K0B3=-
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2001
Città: torino provincia
Guarda, quello e' cio che ho trovato in giro a riguardo.
Ancora mi devo documentare a fondo in quanto mi sono avvicinato alla Domoterapia ed alla bioarchitettura da pochissimo.
Ad ogni modo spero di acquisire entro breve la capacita' di testare di persona l'energia in generale, in modo da adottare provvedimenti in base alle specifiche problematiche bioenergetiche/geoenergetiche, e non solamante sulla base di "regole" prestabilite.
Per ora mi limito a migliorare la sensibilita' dei chakra delle mani, che e' ancora parecchio limitata e poco reattiva. Un domani che avro' acquisito padronanza della tecnica del palming, e perhce' no, della chiaroveggenza, si vedra'
E non sto scherzando. ci sono vere e proprie tecniche, esercizi.
Ripeto, basta documentarsi ed essere di larghe vedute.
-=K0B3=- è offline  
Old 26-10-2006, 00:39   #63
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
anche io ne soffro sul cuio capelluto!
ho sentito pero' dire che potrebbe essere anche un problema psicosomatico... boh...

Cuiaoiziaoza
Old 26-10-2006, 01:47   #64
Matrixbob
Senior Member

L'Avatar di Matrixbob

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Guarda, quello e' cio che ho trovato in giro a riguardo.
Ancora mi devo documentare a fondo in quanto mi sono avvicinato alla Domoterapia ed alla bioarchitettura da pochissimo.
Ad ogni modo spero di acquisire entro breve la capacita' di testare di persona l'energia in generale, in modo da adottare provvedimenti in base alle specifiche problematiche bioenergetiche/geoenergetiche, e non solamante sulla base di "regole" prestabilite.
Per ora mi limito a migliorare la sensibilita' dei chakra delle mani, che e' ancora parecchio limitata e poco reattiva. Un domani che avro' acquisito padronanza della tecnica del palming, e perhce' no, della chiaroveggenza, si vedra'
E non sto scherzando. ci sono vere e proprie tecniche, esercizi.
Ripeto, basta documentarsi ed essere di larghe vedute.
Se vuoi girare comunque qualche link tanto x farsi 1 idea te ne sarò grato.

[PS]
Il concetto di energia in fisica è 1 concetto astratto che indica qualcosa capace di compiere 1 lavoro fisico. ES l'energia potenziale.
Ormai il termine energia però assume i + svariati significati.
Old 26-10-2006, 09:38   #65
-=K0B3=-
Senior Member

di link ti posso dare questi qui:

http://www.xmx.it/ guarda sopratutto il forum, ha un mucchio di spunti interessanti

http://www.energiesottili.it/ il sito del C.R.E.S.S. che si occupa dell'utilizzo delle energie sottili a scopo teraputico tramite la TEV: terapia energo vibrazionale e la domoterapia (per gli ambienti). Anche qui c''e un forum, e l'introduzione ai libri di Zamperini.

Poi prova a cercare con google: Reiki, Pranic Healing, EFT (emotional freedom techniques), PEAT (auro tecnologia psico energetica), TAT (tapas acopressure technique), psicosintesi (Aloggi)....
-=K0B3=- è offline  
Old 26-10-2006, 10:03   #66
-=K0B3=-
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
anche io ne soffro sul cuio capelluto!
ho sentito pero' dire che potrebbe essere anche un problema psicosomatico... boh...

Cuiaoiziaoza
Indubbiamente la mente e' sempre conivolta, in quanto parte costrituente della nostra natura umana.
Purtroppo pero' viene quasi sempre adoperata in modo errato, andando quindi ad agire invece che per noi, contro di noi.
Lei il suo compito lo fa, fin troppo bene, siamo noi a non saperla usare come strumento a nostra disposizione; noi crediamo di essere lei.
Il pensiero ha un potere enerme. Il pensiero crea.
Se noi andiamo ogni giorno a rafforzare un pensiero, positivo o negativo che sia, creeremo una "forma pensiero", ovvero un'immagine reale a tutti gli effetti di cio' ceh abbiamo pensato in una dimensione avente energia vibrazionale di piu' alto livello rispetto a dove siamo attualmente.
Quest'immagine diventa sempre piu' forte e concreta, e presto, diviene reale a tutti gli effetti anche in questa dimensione.
L'andare a pensare: "voglio guarire da questa malattia", ad esempio, creera' una forma pensiero che ci fara' provare l'esperienza di "voler guarire", ma non di "guarire".
Per guarire veramente, si dovra' quindi andare ad agire sulla vecchia forma pensiero errata creata in precedenza, e nello stesso tempo crearne una nuova, del tipo: "Io sono guarito" (vedere il risultato come se si fosse gia' realizzato), o se proprio non si riesce a mentire alla propria mente: "io sono sulla strada della guarigione".
Cosi' facendo si modifichera' il flusso energetico da Entropico a Sintropico, attirando quindi energia "benevola" che cadendo a cascata dai corpi superiori (spirituale-coscienziale-mentale superiore-mentale inferiore-astrale superiore-astrale inferiore) ricadra' sul corpo fisico, portando la scomparsa del problema.

Ovviamente pero' nello stesos tmepo non si deve sottovalutare l'aspetto materiale del nostro essere, e si dovranno curare anche tutti gli aspetti ad esso legati: alimentazione, vita salutare.. ecc
Poiche' come gli squilibri energetici si ripercuotono sul corpo fisico, pure i danni al corpo fisico si ripercuotono a quelli di livello superiore.
I 7 copri costituenti l'essere umano (1+6 eterici.. quelli elencati prima, e che vengono volgarmente raggruppati e chiamati dai piu': anima) sono SEMPRE in comunione tra loro.

Il mangiar sano, ad esempio, si ripercuote sia sul nostro organismo (carenze vitaminiche, colesterolo, ecc) sia a livello energetico.
Il bere acqua di fonte o purificata, un frutto, ecc, ci permette di aumentare la nostra % di energia "buona" avente caratteristica vibratoria >1.
Viceversa, il mangiare carne, prodotti industriali, aumenta l'energia congesta di livello 0, che se non smaltita o tramutata in ordine superiore, presto creera' rallentamenti o ostruzioni nei cosidetti Meridiani energetici o Nadi (quelli della agopuntura, shiatzu,riflessologia, e tutte le altre tecniche vibrazionali per intenderci) portando quindi ripercussioni sugli organi o apparati ad essi collegati.
-=K0B3=- è offline  
Old 26-10-2006, 19:23   #67
elbompr
Bannato

Iscritto dal: Sep 2001
Città: http://elbompr.splinder.it
Quote:
I consigli che posso dare sono i seguenti:
-tenere piante nei vari ambienti, sopratutto quelle cosidette "grasse"
-se passate tante ore davanti al pc, proteggetevi dalle onde EMF per mezzo di tormaline nere (che vanno buttate dopo un po' di tempo) o di dispotivi come il Q-LINK

e mi sembra che come inizio possa bastare....
Se poi voleste approfondire, LEGGETE, ci sono migliaia di libri che vi aspettano, e anche su internet si trova di tutto e di piu'.
tormaline nere cosa sono e dove siacquistano ? dispositivi come Q-LINk cosa sono?

buonproseguimento di giornata e grazie mille per una risposta

Quote:
Il mangiar sano, ad esempio, si ripercuote sia sul nostro organismo (carenze vitaminiche, colesterolo, ecc) sia a livello energetico.
una antica frase citava cosi 'sono cio che MANGIO'

Ultima modifica di elbompr : 26-10-2006 alle 19:27.
elbompr è offline  
Old 26-10-2006, 23:12   #68
-=K0B3=-
Senior Member

Le tormaline nere sono dei cristalli (pietre) e si acquistano presso negozi di cristalli appunto, in catene tipo Geoworld, oppure cercando un po' in giro per negozietti di gadgets e di prodotti naturali vari.
L'importante e' che dopo 1 po' di tempo vengano buttate, poiche' assorbono tantissimo le energie congeste, arrivando poi ad emetterne loro stesse quando sono divenute sature.

Il "Qlink" e' un pendente, che permette di apportare maggior afflusso di ennergia sopratutto al chakra cardiaco anteriore, andando a rafforzare la forza e l'equilibratura del sistema energetico.
Si avra' quindi maggior stamina fisica, concentrazione e protezione dalle onde EMF.
Comunque ti consiglio di usare Google, trovi di tutto e di piu'.
-=K0B3=- è offline  
Old 26-10-2006, 23:47   #69
AlexGatti
Senior Member

L'Avatar di AlexGatti

Città: Pesaro
Quote:
Le tormaline nere sono dei cristalli (pietre) e si acquistano presso negozi di cristalli appunto, in catene tipo Geoworld, oppure cercando un po' in giro per negozietti di gadgets e di prodotti naturali vari.
L'importante e' che dopo 1 po' di tempo vengano buttate, poiche' assorbono tantissimo le energie congeste, arrivando poi ad emetterne loro stesse quando sono divenute sature.

Il "Qlink" e' un pendente, che permette di apportare maggior afflusso di ennergia sopratutto al chakra cardiaco anteriore, andando a rafforzare la forza e l'equilibratura del sistema energetico.
Si avra' quindi maggior stamina fisica, concentrazione e protezione dalle onde EMF.
Comunque ti consiglio di usare Google, trovi di tutto e di piu'.
La fattucchiera che ti toglie il malocchio no?

Ovvero ci sono prove di quel che dici oppure è tutto basato sull'"a me fuziona, io sono stato meglio?"
Del tipo, la "protezione dalle onde em" , se io metto tra me e il cellulare delle tormaline nere queste mi proteggono dalle onde em giusto?
E se io metto il cellulare in mezzo a tormaline nere questo non prende più e a chiamarlo non squilla, perchè le tormaline hanno assorbito tutte le onde em giusto?
"Se coloro che vi guidano vi dicono: «Ecco! Il Regno è nel cielo», allora gli uccelli del cielo vi saranno prima di voi. Se essi vi dicono: «Il Regno è nel mare», allora i pesci vi saranno prima di voi. Ma il Regno è dentro di voi ed è fuori di voi"
AlexGatti è offline  
Old 26-10-2006, 23:49   #70
xand3r
Member

L'Avatar di xand3r

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da majin mixxi
scusa ma non è una semplice forfora la tua?
Beh, la dermatite è regredita molto con l'andare degli anni, ma ogni tanto si riaffaccia timidamente... infatti se non uso Elvive, con qualsiasi altro shampo dopo qualche giorno inizia a prodursi un leggero strato squamoso in alcune zone del cuoi capelluto.
Dell Inspiron 6000: processore Pentium M 730 (1,60 GHz 2MB cache L2, 533 MHz FSB), 2 GB DDR2 SDRAM a 400 MHz, HD 60 GB 5.400 rpm, Video Intel GMA 900 da 128 MB, WLAN Intel ProWireless 2200 802.11b/g. | Mac mini.
xand3r è offline  
Old 27-10-2006, 12:09   #71
-=K0B3=-
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da AlexGatti
La fattucchiera che ti toglie il malocchio no?

Ovvero ci sono prove di quel che dici oppure è tutto basato sull'"a me fuziona, io sono stato meglio?"
Del tipo, la "protezione dalle onde em" , se io metto tra me e il cellulare delle tormaline nere queste mi proteggono dalle onde em giusto?
E se io metto il cellulare in mezzo a tormaline nere questo non prende più e a chiamarlo non squilla, perchè le tormaline hanno assorbito tutte le onde em giusto?
Perche' no? Hehe
Il "malocchio" esiste. O per lo meno, in una forma piu' complessa. (elementali, chip, ecc)
La realta' energetica e' complessa tanto quanto, se non di piu', di quanto lo e' l'anatomia o la fisiologia.
Purtroppo pero' ne conosciamo ancora solo i contorni.

Ad ogni modo.
Se una cosa non e' ancora misurabile, non vuol dire che questa non esiste.
Ci sono centinaia di esperimenti, anche scientifici, che dimostrano che l'universo, compreso il vuoto, e' costituito di energia, e che la sua controparte "densa", ovvero ceh noi siamo in grado di vedere, non e' che il 4% della totale.
Il che vuol dire, che la sedia su cui sei seduto attualmente, e' costituita per il 4% di energia densa, e per il restante 96% da energia non visibile.
Esistono tecniche, alla portata di tutti, che permettono di sentire queste energie, ed in base alla loro intensita'/qualita', di sapere come sono.

Il modo migliore per aprirsi a queste cose e' il provare in prima persona.
Siamo abituati ad avere senso critico e razionale verso tutto cio' che ci circonda, perche' erroneamente ci siamo abituati a farlo.
Cercare di ritornare bambini, aperti ad ogni nuova sensazione e novita', permette di aprirci gli occhi su una realta' molto piu' grande di quella che abbiamo costruito.

"il viaggio della scoperta non risiede nel trovare pesaggi nuovi ma nell'avere occhi nuovi" [Marcel Proust]
-=K0B3=- è offline  
Old 27-10-2006, 14:09   #72
AlexGatti
Senior Member

L'Avatar di AlexGatti

Quote:
Perche' no? Hehe
Il "malocchio" esiste. O per lo meno, in una forma piu' complessa. (elementali, chip, ecc)
La realta' energetica e' complessa tanto quanto, se non di piu', di quanto lo e' l'anatomia o la fisiologia.
Purtroppo pero' ne conosciamo ancora solo i contorni.
Si? davvero? e da questi contorni tu hai dedotto tutte quelle belle cose che dicevi prima? e tutto quel che c'è nel sito che indicavi è dedotto da questi contorni e non inventato di sana pianta perchè faceva molto "new age"?

Quote:
Ad ogni modo.
Se una cosa non e' ancora misurabile, non vuol dire che questa non esiste.
No, infatti, se una cosa non è misurabile non è neanche automatico che esista. E se una cosa non è misurabile, è difficile far deduzioni precise su come è fatta e su come si dovrebbe comportare.

Quote:
Ci sono centinaia di esperimenti, anche scientifici, che dimostrano che l'universo, compreso il vuoto, e' costituito di energia, e che la sua controparte "densa", ovvero ceh noi siamo in grado di vedere, non e' che il 4% della totale.
Bello quel "anche scientifici" e gli altri esperimenti che sono? inoltre molti hanno preso il termine "energia del vuoto" l'hanno guardato sotto una bella lente new age ed è sembrato carino, poi ci hanno costruito tutta una teoria sopra senza ovviamente alcuna prova.

Quote:
Esistono tecniche, alla portata di tutti, che permettono di sentire queste energie, ed in base alla loro intensita'/qualita', di sapere come sono.
Beh se le puoi sentire le potrai anche misurare con qualcosa, avranno un effetto anche sulla realtà misurabile no? altrimenti cosa le distingue dall'autosuggestione?

Quote:
Il modo migliore per aprirsi a queste cose e' il provare in prima persona.
Siamo abituati ad avere senso critico e razionale verso tutto cio' che ci circonda, perche' erroneamente ci siamo abituati a farlo.
Cercare di ritornare bambini, aperti ad ogni nuova sensazione e novita', permette di aprirci gli occhi su una realta' molto piu' grande di quella che abbiamo costruito.
cercare di indagare la realtà per quello che è senza metterci sopra costruzioni fantasiose sembra brutto?

P.s.: prima di curare una persona con qualcosa, sarebbe meglio avere uno straccio di studio serio dietro, almeno per non far danni.
"Se coloro che vi guidano vi dicono: «Ecco! Il Regno è nel cielo», allora gli uccelli del cielo vi saranno prima di voi. Se essi vi dicono: «Il Regno è nel mare», allora i pesci vi saranno prima di voi. Ma il Regno è dentro di voi ed è fuori di voi"
AlexGatti è offline  
Old 27-10-2006, 14:13   #73
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Iscritto dal: Sep 2006
Le teorie di KOB sono infondate dai....letto girato verso nord...e che c'entra con la pelle secca? Forse si comporta come una bussola e cerca di girarsi, staccandosi appunto....

Poi quando parla dell'energia la cosa degenera

il fatto che nell'universo ci sia energia (che poi qua, dammi una definizione di energia prima...) non fa -->allora le sentiamo e altre balle new age...
Old 28-10-2006, 00:10   #74
-=K0B3=-
Senior Member

non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire

Ad ogni modo io qui il mio compito l'ho fatto, andando pure fin tropo OT.
Ho dato l'input per chi volesse approfondirsi il discorso.
Per gli altri, che continuino a seguire cio' che reputano giusto, facendo pero' lo sforzo di non prendere cio' in cui credono per partito preso, ma cercando di reperire informazioni da fonti diverse, e non solo da quelle canoniche servite alla massa, in modo da confutarle e successivamente farsi un'idea piu' ampia.
Internet e' una manna dal cielo. Per fortuna, almeno qui, la censura non e' ancora riuscita a fare piazza pulita.
-=K0B3=- è offline  
Old 28-10-2006, 21:12   #75
AlexGatti
Senior Member

L'Avatar di AlexGatti

Quote:

Per gli altri, che continuino a seguire cio' che reputano giusto, facendo pero' lo sforzo di non prendere cio' in cui credono per partito preso, ma cercando di reperire informazioni da fonti diverse, e non solo da quelle canoniche servite alla massa, in modo da confutarle e successivamente farsi un'idea piu' ampia.
Internet e' una manna dal cielo. Per fortuna, almeno qui, la censura non e' ancora riuscita a fare piazza pulita.
non credere a tutto quel che c'è su internet. Il fatto che non sia possibile una censura su internet non significa ne che tutto quel che si legge su internet possa esser vero e ne che tutto quello che c'è fuori da internet è automaticamente censurato.
AlexGatti è offline  
Old 28-10-2006, 21:31   #76
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:

Bah, invece di farmi sentire in colpa, cerca di motivare con qualcosa di scientifico il perchè devo orientare il letto rispetto al nord o altro
Old 24-04-2007, 21:51   #77
Annalisa258
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2007
ho risolto :Prrr:

Ho sopportato le macchie ed il prurito snervante x 3-4 anni! L'estate come x magia scomparivano e pensavo che la mia unica soluzione era di trasferirmi a vita in una zona di mare 12 mesi all'anno!Sn andata da un dermatologo=>cura di pillole e crema al cortisone (crema: Elocon e pillole:Triasporin)!Si...andavano via ma l'effetto durava una 10ina di gg e poi per "magia" ne comparivano il doppio!!!!Cosa secondo me molto "sbagliata" fu quella di andare a fare delle ricerche!Mi sono spaventata a morte!oh dio se ricordo quel periodo,cavolo!Mi resi conto che non potevo essere "Farmaci dipendente"...volevo assolutamente un'altra soluzione!! Nn l'avrei mai detto... LOL dopo varie letture di forum sn andata in una pagina dove un ragazzo raccontava la sua esperienza e suggeriva di usare un sapone x lavarsi ed un olio per nn irritare!Insomma pensavo che fosse una trovata publicitaria xò mi sn detta xkè nn provare?? Si trattava solamente di prodotti di erboristeria: MICOVIT tea tree oil crema e detergente. A Gen ho iniziato, Febr quasi scomparse ora NULLA!!E' stupendo!chiedete in erboristeria se nn credete! Lavatevi solo ed esclusivamente, assiduamente con questo e mettete poi la crema sulle macchie... fatelo x almeno 1 mesetto scarso... subito noterete la differenza!
Annalisa258 è offline  
Old 24-04-2007, 23:22   #78
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

Città: Chicago, IL (USA)
Quote:
Originariamente inviato da Annalisa258 Guarda i messaggi
Ho sopportato le macchie ed il prurito snervante x 3-4 anni! L'estate come x magia scomparivano e pensavo che la mia unica soluzione era di trasferirmi a vita in una zona di mare 12 mesi all'anno!Sn andata da un dermatologo=>cura di pillole e crema al cortisone (crema: Elocon e pillole:Triasporin)!Si...andavano via ma l'effetto durava una 10ina di gg e poi per "magia" ne comparivano il doppio!!!!Cosa secondo me molto "sbagliata" fu quella di andare a fare delle ricerche!Mi sono spaventata a morte!oh dio se ricordo quel periodo,cavolo!Mi resi conto che non potevo essere "Farmaci dipendente"...volevo assolutamente un'altra soluzione!! Nn l'avrei mai detto... LOL dopo varie letture di forum sn andata in una pagina dove un ragazzo raccontava la sua esperienza e suggeriva di usare un sapone x lavarsi ed un olio per nn irritare!Insomma pensavo che fosse una trovata publicitaria xò mi sn detta xkè nn provare?? Si trattava solamente di prodotti di erboristeria: MICOVIT tea tree oil crema e detergente. A Gen ho iniziato, Febr quasi scomparse ora NULLA!!E' stupendo!chiedete in erboristeria se nn credete! Lavatevi solo ed esclusivamente, assiduamente con questo e mettete poi la crema sulle macchie... fatelo x almeno 1 mesetto scarso... subito noterete la differenza!
A me il tuo sembra tanto un messaggio pubblicitario
Old 25-04-2007, 00:13   #79
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
x la dermatite seborroica di solito si usano derivati imidazolici tipo ketoconazolo perchè SEMBRA che una delle cause + importanti siano l'effetto pro infiammatorio degli acidi grassi rilasciati dall'idrolisi dei trigliceridi del film idrolipidico della cute fatta dal batterio Pytirosporum ovale che è presente normalmente sulla pelle..

evitodi andare troppo nello specifico..cmq si usano sti farmaci sia per l'effetto antiinfiammatorio sia per appunto l'effetto anti batterico... e di solito funzionano..
lasciate perdere l'erboristeria e ste robe...ovviamente seguite anche una dieta sana..
plut0ne è offline  
Old 26-04-2007, 09:46   #80
Annalisa258
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2007
peccato... fosse pubblicità la mia intascherei qlcsina

ok... mi presento studentessa di ing. dell'automazione (specialistica) 23 anni non funo, nn bevo e amo molto la mia estetica sia esteriore che interiore (soprattutto)... nn sono una santa ma mi do un limite alle "cose" soprattutto se si parla di farmaci ed annessi!!credetemi ora nn ricordo il sito in cui ho letto ste cose da cui ho preso consiglio, e poi se mai vi fidate dell'esperienza di un'altra persona cosa cavolo discutete e leggete nei forum!!
A mia madre per farmi comprare questi prodotti ho dovuto dirle che me li aveva consigliati una ragazza... perchè tutti siamo diffidenti!nn costano nulla in tot 20 euro entrambi... e cmq vi farà ridere ma nn ci credo neanche io che con un solo sapone e crema nn aggressiva se ne siano andate!!
Annalisa258 è offline  
 Discussione Chiusa

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Quale sarà il prezzo della Steam ...
Xiaomi 17 Ultra è sempre pi&ugrav...
Prezzi alle stelle della memoria RAM, se...
Torna MacBook Air con chip M4 scontato d...
Torna a soli 25,40€ il caricatore multip...
L'India chiede ai produttori di smartpho...
Apple cambia tutto sull'intelligenza art...
AWS Transform si evolve: agenti IA per m...
I social network hanno stancato gli ital...
Star Citizen supera i 900 milioni di dol...
Netflix ha eliminato la funzione Cast pe...
L'IA è una bolla e scoppier&agrav...
Un rapporto collega i data center di Ama...
Troppa concorrenza per Cherry (quella de...
Entro il 2035 la Cina vuole costruire de...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian