|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Vicenza
|
ragazzi chiedo scusa, ma sto cercando da tutto il giorno uno che mi dovrebbe dare un san diego 3700+ con mobo, e non mi risponde.
comunque ho guardato un po' in giro, 70 per la scheda secondo me sono un po' troppi, soprattutto perchè è senza garanzia! chiedo ancora scusa per l'attesa.
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
|
we allora hai notizie di qsto qui ?
sai perchè ho un altro affare in sospeso ma aspetto ankio qsto per vedere d portare a casa mobo e cpu quindi dipende tutto dalla tua coda,nel frattempo devo impegnare l altro affare se no rimango senza su tutti e 2 i fronti Grazie |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ehmm.. guarda.. la scheda nuova la trovi (Se la trovi) su www.trovaprezzi.it a poco meno del doppio.. costa nuova 140 la a8n32...
sul prezzo non scendo.. il perche non ha la garanzia sta scritto nel topic.. perke devo fare copia incolla io di un qualcosa che ho gia scritto... per il prezzo sto dando piastra e procio a 140 euro.. 95 euro costa il processore.. 55 euro per la piastra e' un buon prezzo.. se ci fai caso do procio a 70 e asus a8n-sli a 75.. se la matematica non ci tradisce ho gia scalato altri 5 euro... per concludere... i prezzi son questi.. come ho gia detto se li vendo bene, se si smaltisce la coda ci monto un muletto.. amen @andw7: facciamo che fino alle 13:00 di domani hai assicurato il posto in coda.. dopo di che se non ci son novita' la palla passa al secondo.. mi spiace ma come giustamente avevi detto anche tu doveva essere questione di poche ore.. Ja ne |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Vicenza
|
lascio. scusate l'attesa. alla prossima.
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
up
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
|
Alimentatore Commerciale - 300w max
da battaglia - mai usato (e vorrei vede! ^_^') 1 euro +ss (j+3) (buhahahahahahaha!) - Regalo a roma (buono per una peltier! :P) A mano e ti do pure l' euro Più che altro te lo chiedo perchè se siamo distanti sarebbe solo uno sbattimento inutile per me venire da te e accorgermi che non funziona. A proposito in che zona sei?
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
ciao se c'e' ancora sarei interessato al radiatore a mano....ciao e fammi sapere
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.