|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Mezzago
|
Quote:
ma per favore ancora con queste vaccate ........ fattene una ragione ciccio siete all'opposizione pur avendo tentato un colpo di stato di velluto. Patetici |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
ma vabbè spiegar al vento e fiato sprecato. |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
Io mi rispecchio nella maggior parte dei valori della sinistra, quindi continuerò a votarla. Condivido alcuni valori e idee della destra, ma non sono sufficienti a farmi compiere il grande passo, questo a prescindere dai personaggi e dalla simpatia che suscitano in me.
Conosciamo tutti i compromessi che il governo di csx ha prodotto ed accettato per andare al potere, e penso che sia stata molto approssimativa la suddivisione delle poltrone. Però apprezzo la DIALETTICA che c'è all'interno della coalizione, non servilismo verso il presunto leader. Mi piace Di Pietro che si indegna, i partiti dell'estrema sinistra che "rompono" quando si decide qualcosa che va contro le loro idee. Ciò vuol dire che esiste un confronto tra le varie parti. Preferisco una coalizione multicolore piuttosto che una in cui non si levi nessuna voce singola, in cui si pensi di più alla poltrona e al potere più che alla coerenza verso le proprie idee, questo vale sia a destra che a sinistra. Mi piace che ci sia chi pensa alle classi più povere, chi agli immigrati, chi all'ambiente, chi agli omosessuali, chi si preoccupa dell'ingerenza della Chiesa Cattolica nello stato, contemporaneamente a chi sostiene posizioni più moderate e conservatrici. Avere un'unica linea politica inossidabile ed esente da modifiche non penso sia indice di democrazia, tutt'altro. Nel momento in cui cadrà il governo è perchè qualcuno avrà fatto i capricci: spero che non succederà, spero che abbiano imparato la lezione del passato. Ultima modifica di Alabamasmith : 30-07-2006 alle 22:13. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:42.

ma per favore ancora con queste vaccate ........ fattene una ragione ciccio siete all'opposizione pur avendo tentato un colpo di stato di velluto. Patetici