|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Palermo
|
Ragazzi non fatevi prendere per il culo dalle assicurazioni, per legge il sistema bonus malus non può portare aumenti della tariffa rc tranne in caso di incidenti.
Se trovate il simpaticone che vuole aumentarvi l'assicurazione (non contento del sangue versato) fatevi mettere la motivazione scritta nero su bianco e contattate l'ISVAP l'ente di vigilanza sulle compagnie assicurative, così si toglie il vizio. Un paio di anni fa mi accadde una cosa simile, non appena gli chiesi di sottoscrivermi le sue motivazioni come per magia è spuntato lo sconto Alla fine ho cambiato copagnia, adesso con la zurigo pago 550€/anno per la moto 600cc e 1000€ |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciaozzz
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Dai nn è possibile...caxxo...come fate ragazzi???
|
|
|
|
|
#68 | |
|
|
Quote:
nessuna assicurazione mi ha fatto meno della mia....nessuna. addirittura alcune, come la direct line, mi hanno sparato 1300 solo rc......ladri di merda. e nessuno mette un freno a questa coirsa assurda. hanno liberalizzato (?????) senza mettee delle precise leggi anti-cartello. la liberalizzazione più fake che abbia mai visto Ultima modifica di Harvester : 21-05-2006 alle 10:28. |
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Comunque se fate un elenco delle assicurazioni che fanno i prezzi minori l'anno prossimo mi faccio un giro. Io sto con la Fondiaria che ,quando un paio di anni fa girai tutte le assicurazioni della mia città, era la più conveniente...
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non è esatto, le leggi ci sono, solo che puntualmente vengono ignorate dato che la lobby degli assicuratori ha più voce dell'autorità competente
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
![]() (chi ha detto Mediolanum?)
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!