|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
mmmm....vediamo....
Francia Germania Svizzera Austria Slovenia Croazia Slovacchia Belgio Olanda Portogallo Ungheria Spagna effettivamente un pò pochine.... |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
dunque...
città del vaticano repubblica di san marino svizzera lichtenstein austria germania danimarca francia spagna belgio olanda finlandia norvegia svezia russia singapore thailandia indonesia canada usa irlanda islanda totale 22...
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
spagna
francia germania inghilterra austria svizzera croazia istria grecia portogallo
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
belgio
olanda germania spagna francia portogallo svizzera inghilterra ungheria bosnia serbia croazia slovenia montenegro tunisia san marino il regno pontificio (fa più storico
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
valgono gli stati sorvolati con l'aereo??
ma dove diavolo li trovate i soldi per viaggiare così tanto, datene un po' anche a me!!!
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Bannato
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S. Cifra totale per 2 persone edit: imho sarebbe il caso cambiare il titolo in "in quante nazioni siete stati", così è un pò cacofonico
Utente gran figlio di Jobs ed in via di ubuntizzazione Lippi, perchè non hai convocato loro ? Ultima modifica di giannola : 06-09-2006 alle 21:17. |
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Italia
Spagna Grecia Francia Germania Inghilterra Scozia Irlanda Olanda Portogallo Russia USA Messico Barbados Trinidad e Tobago Aruba Cuba Venezuela Brasile Argentina Canada Marocco Egitto Tunisia Turchia Malta Australia Giappone Taiwan Israele Ecco,si dovrebbero essere tutti... COnsiderando però che ho vissuto 7 anni in USA a NY,direic he gli USA valgono molto,dato che ho visitato 44 stati su 50 Ultima modifica di Ser21 : 07-09-2006 alle 17:40. |
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Buoni i Pierogi Ruskie vero? Io: Italia, Svizzera, Austria, Francia, Spagna, Germania, Polonia, Regno Unito |
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassuolo
|
San Marino
Città del Vaticano Austria Germania Olanda UK Marocco Irlanda Malta Croazia/Slovenia Spagna sogno di andar presto in Sudafrica... |
|
|
|
|
|
#71 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
La cucina polacca è ottima, davvero deliziosa e saziante, solo che è un po' pesante... ad esempio la carne - eccellente - è onnipresente, e i vegetariani all'epoca avevano qualche problema (in Polonia se un piatto non contiene un bel pezzo di carne non viene considerato un piatto serio: mi divertiva il fatto che in molti ristoranti, sotto la voce "dania wegetarjanske" - piatti vegetariani - al primo posto c'era sempre l'instalata di pollo, considerata "vegetariana" perché non preparata con mezzo chilo di vitello o maiale)
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Più altri 500 per mangiare, mezzi, musei e acquisti. Negli anni passati pur andando in altre capitali la musica nn è stata diversa: 2005 Berlino voli e Hotel (4 stelle) 851 € 2004 Madrid voli e Hotel (3 stelle sup.) 753 € ecc. Vedere le facce di quanti hanno speso uno sproposito nn ha prezzo. P.S. i prezzi s'intendono complessivi per due
Utente gran figlio di Jobs ed in via di ubuntizzazione Lippi, perchè non hai convocato loro ? Ultima modifica di giannola : 11-09-2006 alle 18:35. |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Bannato
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
con i miei in camper (3 persone) spendiamo di solito ca. 1500€ al mese (compreso carburante)
quindi non è impossibile viaggiare spendendo poco, soprattutto in paesi dove un pranzo al ristorante di lusso costa 5-6€ a persona. e il cibo ai supermercati di conseguenza. Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
invidio molti di voi..
con i miei quando ero bambino non abbiamo fatto grandi viaggi pur avendone le possibilità economiche. per i miei è più importante andare a trovare i parenti tutte le domeniche, infatti anche il viaggio più lungo che ho fatto con loro (4000km tra andata e ritorno) è stato proprio per questo motivo. non vi dico la faticaccia che abbiamo fatto io e mia sorella per convincerli a fermarsi lungo la strada a vedere qualcosa. Spero, non appena sarò autonomo economicamente, di riuscire a permettermi qualche viaggio..
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ca
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
3
Grecia Svizzera Thailandia |
|
|
|
|
|
#77 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
vaticano
s.marino francia svizzera germania austria inghilterra ungheria spagna turchia egitto emirati arabi uniti thailandia stati uniti repubblica dominicana seee poi non mi ricordo
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Vado anche io:
Spagna Francia UK Finlandia Principato di Monaco India Maldive U.S.A. Capo Verde
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
La faccio pure io va
- Inghilterra - Sfizzera - Germania - Austria - Francia - Spagna - Belgio - Egitto - Emirati Arabi - Maldive - Srilanka - Monaco - San marino ![]() - Vaticano ![]() La prossima estate forse andro' a Florida e Messico (con i miei amici) o senno' sicuramente Grecia (sempre con gli stessi), e definitivamente la Turchia (a visitare il mio migiore amico). Mi piacerebbe visitare l'africa meridionale e l'australia... E molti altri paesi...
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
svizzera
austria liechtenstein portogallo spagna francia gran bretagna germania danimarca norvegia svezia ungheria repubblica ceca repubblica slovacca vaticano san marino USA canada
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.