Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-03-2006, 11:01   #61
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Sbaglio o più andiamo avanti (anche per colpa di certi immani cretini sinistroido-anarchici che non capisco pressochè nulla della gravità delle loro azioni e delle conseguenze che hanno a livello di immagine) stiamo giustificando come "TUTTO SOMMATO BRAVI RAGAZZI" i neofascisti?
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2006, 11:02   #62
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da Luciano69
1. Innanzitutto qui si stà discutendo in maniera civile ed educata, quindi l'ignoranza e la ristrettezza mentale te la tieni per te e ti becchi una bella segnalazione.

2. I Radicali sono si estrema sinistra, nel caso in cui non te ne fossi accorto, e i tizi che sfasciano Milano votano partiti del genere.

Quando ho parlato di civile e ponderato, perlavo del modo di manifestare, ben diverso da quello che usano le persone che stai difendendo...spaccando vetrine e mcdonalds.

Ovvio che le loro idee siano estremizzazioni, sono il primo a dire e l'ho ripetuto più volte che hanno delle idee errate, ma di certo l'estrema sinistra mostra molto ma molto peggio, colle eterne cazzate di Bonino, Pannella e quegli altri lì che persino RC ha dovuto rinnegare...

3. No ti correggo traduciamo nella mia ottica:

a. Proteggere la Nazione = favorire l'Italiano prima dello straniero, che è ospite nella mia nazione e si deve adattare alle mie regole, così come io faccio quando vado da lui. La diretta conseguenza di un atteggiamento opposto (dare cittadinanza a cani e porci) sostenuta dai vostri partiti comporterebbe solo criminalità (non ci sarebbero controlli nè possibilità di ospitare tanta gente e finirebbero come già il 90% di loro in Italia fa, a rubare borsette, struprare donne, ecc...), e soprattutto crisi dell'identità STATALE, e vabè ma questo voi lo volete...abolire lo stato, la proprietà privata, ma condividete anche le vostre mogli ???

b. La famiglia è (direttamente dal De Mauro ) il nucleo formato dal padre, dalla madre e dai figli, che costituisce l’istituzione sociale di base della società

quindi la famiglia esiste solo per le coppie eterosessuali, come DIO COMANDA.
Le coppie omosessuali non possono formare una famiglia, è un fatto di natura, perchè la famiglia è qualcosa che è fondato sulla possibilità di riprodurre e di dare un'identità NATURALE ai propri figli.

Io non voglio essere il tipo intollerante cogli omosessuali, nè voglio esiliarli a Gaeta, ma cavolo, non vi sembra che si stà esagerando ? Adottare bambini ? Sposarsi ??? ma stiamo scherzando ?????? Un bambino con 2 papà, e la mamma cos'è ? Un bambino con 2 mamme, e il padre cos'è ? Ma dove andremo a finire ????

Questo non significa non tollerare le coppie di fatto, ma cavolo, su alcuni diritti posso anche concordare (eredità, pensione) ma sul matrimonio e l'adozione NO, MAI! Piuttosto la morte!

4. L'Italia da che mondo è mondo, è un paese CATTOLICO, il più CATTOLICO al mondo, qui c'è il Papa, qui c'è il fulcro della più importante religione al mondo. Quindi non c'è nulla di strano se me ne voglio fare un vanto.

Guarda, sui radicali proprio non hai capito nulla. Continui a perseverare nel dire amenità sul loro conto. La gente di ieri non vota rosa nel pugno. Francamente non riesco a capire se le sciocchezze che dici sul loro conto sono frutto di meditata tattica propagandistica o meno...
LittleLux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2006, 11:05   #63
Luciano69
Senior Member

L'Avatar di Luciano69

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da LittleLux
Guarda, sui radicali proprio non hai capito nulla. Continui a perseverare nel dire amenità sul loro conto. La gente di ieri non vota rosa nel pugno. Francamente non riesco a capire se le sciocchezze che dici sul loro conto sono frutto di meditata tattica propagandistica o meno...
Illuminami...a chi vota questa gente ??? alla Fiamma Tricolore ?
Old 12-03-2006, 11:06   #64
Luciano69
Senior Member

L'Avatar di Luciano69

Quote:
Originariamente inviato da Korn
ancora disiformazione, non vogliono ne sposarsi ne adottare figli, vogliono avere gli stessi benefici legali di coppie normali.
beato te che ti vanti del papa tientelo stretto
Non mi sembra proprio...vai sul sito dei RADICALI, e vedi cosa chiedono...

Io del Papa me ne vanto, piuttosto vergognatevi voi che gli bestemmiate pure addosso...verrà il giorno in cui alla Casa del Padre verrà la resa dei conti...verrà!
Old 12-03-2006, 11:07   #65
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
luciano, secondo me fai un sacco di confusione... NON esiste un'organizzazione chiamata "centri sociali", con un centro direttivo, con un programma, con qualcuno candidato alle elezioni, ecc ecc ecc... quindi non si può schematizzare con semplicità come fai te, non è possibile perchè non è una cosa omogenea bensì mooolto più eterogenea di quanto pensiate...

poi, da quello che dici, sembra tu abbia in mano un manifestino di forza italia. ci sono imprecisioni (che mi sorge spontaneo il dubbio siano volute) nella descrizione di quei quattro punti (unità nazionale, famiglia, ecc ecc), ma soprattutto, la sinistra al potere non significa "comunismo al potere"... quando accetterai questa cosa, allora i tuoi discorsi potranno assumere un senso, altrimenti, sembrano solo la più sterile propaganda filo-dx, con lo svantaggio di essere così spudoratamente propaganda da non poter essere presa seriamente!
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
majino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2006, 11:08   #66
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Quote:
Originariamente inviato da lowenz
Sbaglio o più andiamo avanti (anche per colpa di certi immani cretini sinistroido-anarchici che non capisco pressochè nulla della gravità delle loro azioni e delle conseguenze che hanno a livello di immagine) stiamo giustificando come "TUTTO SOMMATO BRAVI RAGAZZI" i neofascisti?
occhio che li considerano come parte integrante della cdl, basta vedere che dice il prode luciano69
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2006, 11:11   #67
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Quote:
Non mi sembra proprio...vai sul sito dei RADICALI, e vedi cosa chiedono...
ho visto luxuria (non vomitare non strapparti i capelli non invocare la sua morte) e questo mi basta, poi se vuoi riportare qualsosa fallo pure
Quote:

Io del Papa me ne vanto, piuttosto vergognatevi voi che gli bestemmiate pure addosso...verrà il giorno in cui alla Casa del Padre verrà la resa dei conti...verrà!
si certo basta crederci, al limite mi corverto al buddismo :Asd:
Old 12-03-2006, 11:11   #68
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
verrà il giorno in cui alla Casa del Padre verrà la resa dei conti...verrà!
E' sempre bello agitare minacce col giudizio universale perchè fa capire molte cose su chi si mette in bocca certe parole.

Ultima modifica di lowenz : 12-03-2006 alle 11:15.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2006, 11:17   #69
Luciano69
Senior Member

L'Avatar di Luciano69

Quote:
Originariamente inviato da majino
luciano, secondo me fai un sacco di confusione... NON esiste un'organizzazione chiamata "centri sociali", con un centro direttivo, con un programma, con qualcuno candidato alle elezioni, ecc ecc ecc... quindi non si può schematizzare con semplicità come fai te, non è possibile perchè non è una cosa omogenea bensì mooolto più eterogenea di quanto pensiate...

poi, da quello che dici, sembra tu abbia in mano un manifestino di forza italia. ci sono imprecisioni (che mi sorge spontaneo il dubbio siano volute) nella descrizione di quei quattro punti (unità nazionale, famiglia, ecc ecc), ma soprattutto, la sinistra al potere non significa "comunismo al potere"... quando accetterai questa cosa, allora i tuoi discorsi potranno assumere un senso, altrimenti, sembrano solo la più sterile propaganda filo-dx, con lo svantaggio di essere così spudoratamente propaganda da non poter essere presa seriamente!
io non stò dicendo che la sx significa comunismo al potere, se così fosse staremo davvero rovinati e vicini a una guerra civile.

Però si sa che RC avrà una buona fetta di rappresentanti, e questo già mi preoccupa.

Per i 4 punti, le mie idee sono più che chiare
Old 12-03-2006, 11:18   #70
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Quote:
Illuminami...a chi vota questa gente ??? alla Fiamma Tricolore ?
Guarda, purtroppo penso che non ci sia nulla da illuminare. Comunque farò uno sforzo, anche se mi costa immensa fatica.

Quella gente proprio non vota, non gliene frega niente di votare per questo o per quel partito, molto semplicemente. Se tu continui a dire che questi votano per i radicali, allora significa che ignori del tutto la storia radicale, e ti prego, non venirmi a dire che ti devo illuminare anche su questa.
Old 12-03-2006, 11:19   #71
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Quote:
io non stò dicendo che la sx significa comunismo al potere, se così fosse staremo davvero rovinati e vicini a una guerra civile.

Però si sa che RC avrà una buona fetta di rappresentanti, e questo già mi preoccupa.

Per i 4 punti, le mie idee sono più che chiare
si miseria morte e distruzione, conderando che prima di berlusconi c'era la sinistra e di comunismo se ne è visto assai poco, dopo questo uscita sei degno della ingnore list, ciao!
Old 12-03-2006, 11:22   #72
Luciano69
Senior Member

L'Avatar di Luciano69

Quote:
Originariamente inviato da LittleLux
Guarda, purtroppo penso che non ci sia nulla da illuminare. Comunque farò uno sforzo, anche se mi costa immensa fatica.

Quella gente proprio non vota, non gliene frega niente di votare per questo o per quel partito, molto semplicemente. Se tu continui a dire che questi votano per i radicali, allora significa che ignori del tutto la storia radicale, e ti prego, non venirmi a dire che ti devo illuminare anche su questa.
ma non prendiamoci in giro, è da anni che faccio il presidente di seggio nella mia regione alle elezioni, e di quei tipi barboni ne vengono a mgiliaia a votare, sono sempre i primi a tutte le elezioni e a tutte le manifestazioni politiche.

Non voglio credere che lasciano tutti scheda bianca, anche perchè devo dire che nei miei seggi ne trovo sempre poche.
E non voglio neanche credere che votino a dx no ?

Quella gente vota RC e RADICALI, che lo vogliate ammettere o no, e non prendiamoci in giro su!
Old 12-03-2006, 11:23   #73
Luciano69
Senior Member

L'Avatar di Luciano69

Quote:
Originariamente inviato da Korn
si miseria morte e distruzione, conderando che prima di berlusconi c'era la sinistra e di comunismo se ne è visto assai poco, dopo questo uscita sei degno della ingnore list, ciao!
se ne è visto assai poco perchè appena è venuto fuori è caduto il governo e per fortuna!!!

ne sono LIETO, ti ringrazio tantissimo

P.S: quante merde mi metti ???
Old 12-03-2006, 11:29   #74
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
Quote:
ma non prendiamoci in giro, è da anni che faccio il presidente di seggio nella mia regione alle elezioni, e di quei tipi barboni ne vengono a mgiliaia a votare, sono sempre i primi a tutte le elezioni e a tutte le manifestazioni politiche.

Non voglio credere che lasciano tutti scheda bianca, anche perchè devo dire che nei miei seggi ne trovo sempre poche.

Quella gente vota RC e RADICALI, che lo vogliate ammettere o no, e non prendiamoci in giro su!
ma vien via dai!!! o che accozzaglia di luoghi comuni c'è qui???? con la stessa semplicità, posso dire che le vecchine rincoglionite votano sempre forza italia e l'udc? no perchè anche mio padre fa il presidente di seggio, e forza italia prende un sacco di voti nonostante si sia a firenze, e le vecchine sono sempre le prime a votare!!
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
majino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2006, 11:32   #75
[A+R]MaVro
Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
Quote:
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Capisci che non si può rimanere inermi ed assistere alla progressiva riabilitazione dei movimenti fascisti?
Detto ciò, ovviamente, c'è modo e modo di passare all'azione, e quello di danneggiare la proprietà altrui e gli esercizi commerciali di una città NON E' un modo valido.

LuVi
Luvi ma pensi veramente che i 4 idioti della Fiamma, di Forza Nuova e affini possano veramente contare qualcosa nella politica italiana o, peggio, ricostituire un partito fascista degno di tal nome ( e non una micro formazione con 1000 iscritti)? Tra l'altro questi gruppi di teppistucoli sono anche pochissimo attivi sul fronte della violenza: a mia memoria negli ultimi 4-5 anni l'unico episodio di rilievo che ha coinvolto dei neofascisti è stata l'uccisione a Milano di quel ragazzo dei centri sociali che si faceva chiamare Dax.
Dall'altra parte invece le violenze, perpetrate solitamente sempre dalle solite persone ve lo concedo, mi sembrano invece più ripetute ma sopratutto sistematiche. C'è la ricerca continua di uno scontro, della tensione, di un nemico sia esso Borghezio, il G8, i neofascisti, la polizia. Non basta essere animati da ideali di "giustizia", "uguaglianza", ecc.ecc. per giustificare certi comportamenti.

P.S. Con l'ultima frase non voglio dire certo che tu stai giustificando le violenze, il post che ti ho quotato mi sembra chiaro, però mi pare che dalle tue parole traspaia una certa "comprensione" verso certe azioni. Un po' come negli anni '70: "Sono compagni che sbagliano".
Old 12-03-2006, 11:36   #76
Luciano69
Senior Member

L'Avatar di Luciano69

Quote:
Originariamente inviato da [A+R]MaVro
Luvi ma pensi veramente che i 4 idioti della Fiamma, di Forza Nuova e affini possano veramente contare qualcosa nella politica italiana o, peggio, ricostituire un partito fascista degno di tal nome ( e non una micro formazione con 1000 iscritti)? Tra l'altro questi gruppi di teppistucoli sono anche pochissimo attivi sul fronte della violenza: a mia memoria negli ultimi 4-5 anni l'unico episodio di rilievo che ha coinvolto dei neofascisti è stata l'uccisione a Milano di quel ragazzo dei centri sociali che si faceva chiamare Dax.
Dall'altra parte invece le violenze, perpetrate solitamente sempre dalle solite persone ve lo concedo, mi sembrano invece più ripetute ma sopratutto sistematiche. C'è la ricerca continua di uno scontro, della tensione, di un nemico sia esso Borghezio, il G8, i neofascisti, la polizia. Non basta essere animati da ideali di "giustizia", "uguaglianza", ecc.ecc. per giustificare certi comportamenti.

P.S. Con l'ultima frase non voglio dire certo che tu stai giustificando le violenze, il post che ti ho quotato mi sembra chiaro, però mi pare che dalle tue parole traspaia una certa "comprensione" verso certe azioni. Un po' come negli anni '70: "Sono compagni che sbagliano".
Ti quoto integralmente
Old 12-03-2006, 11:37   #77
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Quote:
Originariamente inviato da majino
ma vien via dai!!! o che accozzaglia di luoghi comuni c'è qui???? con la stessa semplicità, posso dire che le vecchine rincoglionite votano sempre forza italia e l'udc? no perchè anche mio padre fa il presidente di seggio, e forza italia prende un sacco di voti nonostante si sia a firenze, e le vecchine sono sempre le prime a votare!!
Visti i preconcetti che ha cercherò di individuarne nome e cognome e segnalarlo alla Corte dei Conti.
Non è possibile che un Presidente di Seggio abbia simili pregiudizi sull'elettorato.

LuVi
Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2006, 11:38   #78
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
Quote:
Ma chi è che autorizza queste belle parate di neofascisti?

Invece di arrestarli per manifestazione fascista li autorizzano

Vergogna a loro e a chi li appoggia, magari con un voto a liste collegate e conniventi.

LuVi
"Norme di attuazione della XII disposizione transitoria e finale (comma primo) della Costituzione" e cioè la legge 20 giugno 1952, n. 645 detta "legge Scelba", all'art. 4

LuVi cosa ne pensi di CIAMPI o dell'Opposizione che si preoccupano solo di leggere in maniera inanimata fogli di carta o di fare battutine infantile politicalmente correte all'"avversario" (io lo chiamo COLLEGA)?

PARADOSSALMENTE gli Autonomi di ieri sono stati GLI UNICI a tentare di far rispettare LA COSTITUZIONE

DOV'E' CIAMPI? DOV'E' L'OPPOSIZIONE?
Ah, ad "indignarsi" e "stigmatizzare" i Partigiani del nuovo millennio SENZA DIVISA (ovvero Licenza di difendere con la violenza e le armi gli interessi dei potenti e dei Burocrati del csx)
Old 12-03-2006, 11:39   #79
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Quote:

Si vede che verranno tutti da te, ti troveranno simpatico.

Comunque, mi sa che ghè nient da illuminà, purtroppo.

Addio.
Old 12-03-2006, 11:40   #80
Luciano69
Senior Member

L'Avatar di Luciano69

Quote:
Visti i preconcetti che ha cercherò di individuarne nome e cognome e segnalarlo alla Corte dei Conti.
Non è possibile che un Presidente di Seggio abbia simili pregiudizi sull'elettorato.

LuVi
bravissimo, trova il mio nome e il mio cognome su! minaccia pure quanto vuoi, me ne faccio un baffo.

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Il Galaxy S26 Edge potrebbe essere ancor...
Google riaccenderà una centrale n...
Crollo per Pornhub nel Regno Unito:-77% ...
La Germania accende il suo cannone laser...
Il meglio di Amazon in 2 minuti: tira ar...
ECOVACS risponde a Eureka e dimezza il p...
Durissimo colpo per Nintendo: l'ufficio ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Blue Jay e Project Eluna: robotica e AI ...
Scede a 949€ il Samsung Galaxy S25 Ultra...
Blue Yeti Nano in super offerta su Amazo...
Netflix sta preparando un'offerta per Wa...
Prezzo impossibile, è sceso ancor...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP