|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Sbaglio o più andiamo avanti (anche per colpa di certi immani cretini sinistroido-anarchici che non capisco pressochè nulla della gravità delle loro azioni e delle conseguenze che hanno a livello di immagine) stiamo giustificando come "TUTTO SOMMATO BRAVI RAGAZZI" i neofascisti?
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Guarda, sui radicali proprio non hai capito nulla. Continui a perseverare nel dire amenità sul loro conto. La gente di ieri non vota rosa nel pugno. Francamente non riesco a capire se le sciocchezze che dici sul loro conto sono frutto di meditata tattica propagandistica o meno...
|
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io del Papa me ne vanto, piuttosto vergognatevi voi che gli bestemmiate pure addosso...verrà il giorno in cui alla Casa del Padre verrà la resa dei conti...verrà!
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
luciano, secondo me fai un sacco di confusione... NON esiste un'organizzazione chiamata "centri sociali", con un centro direttivo, con un programma, con qualcuno candidato alle elezioni, ecc ecc ecc... quindi non si può schematizzare con semplicità come fai te, non è possibile perchè non è una cosa omogenea bensì mooolto più eterogenea di quanto pensiate...
poi, da quello che dici, sembra tu abbia in mano un manifestino di forza italia. ci sono imprecisioni (che mi sorge spontaneo il dubbio siano volute) nella descrizione di quei quattro punti (unità nazionale, famiglia, ecc ecc), ma soprattutto, la sinistra al potere non significa "comunismo al potere"... quando accetterai questa cosa, allora i tuoi discorsi potranno assumere un senso, altrimenti, sembrano solo la più sterile propaganda filo-dx, con lo svantaggio di essere così spudoratamente propaganda da non poter essere presa seriamente!
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#67 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Ultima modifica di lowenz : 12-03-2006 alle 11:15. |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però si sa che RC avrà una buona fetta di rappresentanti, e questo già mi preoccupa. Per i 4 punti, le mie idee sono più che chiare
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quella gente proprio non vota, non gliene frega niente di votare per questo o per quel partito, molto semplicemente. Se tu continui a dire che questi votano per i radicali, allora significa che ignori del tutto la storia radicale, e ti prego, non venirmi a dire che ti devo illuminare anche su questa.
|
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non voglio credere che lasciano tutti scheda bianca, anche perchè devo dire che nei miei seggi ne trovo sempre poche. E non voglio neanche credere che votino a dx no ? Quella gente vota RC e RADICALI, che lo vogliate ammettere o no, e non prendiamoci in giro su!
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ne sono LIETO, ti ringrazio tantissimo ![]() P.S: quante merde mi metti ???
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
|
Quote:
Dall'altra parte invece le violenze, perpetrate solitamente sempre dalle solite persone ve lo concedo, mi sembrano invece più ripetute ma sopratutto sistematiche. C'è la ricerca continua di uno scontro, della tensione, di un nemico sia esso Borghezio, il G8, i neofascisti, la polizia. Non basta essere animati da ideali di "giustizia", "uguaglianza", ecc.ecc. per giustificare certi comportamenti. P.S. Con l'ultima frase non voglio dire certo che tu stai giustificando le violenze, il post che ti ho quotato mi sembra chiaro, però mi pare che dalle tue parole traspaia una certa "comprensione" verso certe azioni. Un po' come negli anni '70: "Sono compagni che sbagliano".
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#77 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Non è possibile che un Presidente di Seggio abbia simili pregiudizi sull'elettorato. LuVi |
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
LuVi cosa ne pensi di CIAMPI o dell'Opposizione che si preoccupano solo di leggere in maniera inanimata fogli di carta o di fare battutine infantile politicalmente correte all'"avversario" (io lo chiamo COLLEGA)? PARADOSSALMENTE gli Autonomi di ieri sono stati GLI UNICI a tentare di far rispettare LA COSTITUZIONE DOV'E' CIAMPI? DOV'E' L'OPPOSIZIONE? Ah, ad "indignarsi" e "stigmatizzare" i Partigiani del nuovo millennio SENZA DIVISA (ovvero Licenza di difendere con la violenza e le armi gli interessi dei potenti e dei Burocrati del csx)
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque, mi sa che ghè nient da illuminà, purtroppo. Addio. |
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:18.

) il nucleo formato dal padre, dalla madre e dai figli, che costituisce l’istituzione sociale di base della società