Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-12-2005, 17:55   #61
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:
Originariamente inviato da ninja750
Non andrà mai in SBK, fino a quest'anno ha sempre detto che è tutti quelli che arrivano da li sono dei pipponi.. sarebbe veramente stralol se venisse e si prendesse paga da tutti privati compresi
Errore di battitura o corri in superbike?
Comunque sono daccordo, in sbk ci sono dei manici da paura, guarda edwards quest'anno non ha per niente sfigurato
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2005, 18:03   #62
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Quote:
Originariamente inviato da trokij
Errore di battitura o corri in superbike?
Comunque sono daccordo, in sbk ci sono dei manici da paura, guarda edwards quest'anno non ha per niente sfigurato
Ma non ha vinto niente, in tantissime gare è arrivato con tonnellate di secondi di distacco, eppure ha una moto che permette a Rossi di dare stare davanti, posso capire che tra Rossi ed Edwards ci sia un abisso di stile di guida, ma prendersi magari anche un secondo al giro no. Edwards in TRE ANNI che è in MotoGP non ha combinato quasi nulla (il signor Biaggi alla sua prima stagione in 500 è arrivato a sfiorare il titolo), è fondamentalmente un brocco come tutti i piloti che arrivano dalla superbike...
aLLaNoN81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2005, 18:20   #63
Super Vegetto
Senior Member

L'Avatar di Super Vegetto

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da aLLaNoN81
è fondamentalmente un brocco come tutti i piloti che arrivano dalla superbike...
Avevo voglia di quotarti e dire la mia sulla solita guerra Moto Gp-Sbk, ma visto che la pensi così mi sembri solo un "integralista" della moto gp... (si fa per scherzare, intendiamoci....). Comunque parliamo di Biaggi, non andiamo OT
Old 07-12-2005, 18:25   #64
Super Vegetto
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Milosevik
Questo è quello che ha scritto l'utente di un'altro forum che sembra godere della fiducia di qualche mod

"Notizia dell'ultima ora!!!!! Parlato ora con Pietro Biaggi, padre di Max
Allora...... Max non farà alcun comunicazione di ritiro al Motorshow! Fiuuuuuu
La situazione è questa: La proposta Kawasaki è davvero molto concreta. E Max vorrebbe andarci. La Camel è con lui. Ma Pons sta cercando in tutti i modi di portargli via la Camel. Con l'aiuto della Dorna che non vuole perdere un team importante e spagnolo come quello di Pons! questa è TUTTA la verità. E la verità Ufficiale!"

Boh mi sa che conviene aspettare la notizia dalla bocca di Biaggi prima di continuare
ciao
Sì, questa guerra "politica" è da tempo che si sa, mi sembra tutto molto verosimile. Se la fonte è davvero così vicina a Max allora ci potrebbe essere qualche possibilità per lui
Certo che dopo aver visto la conferma di quel fermone di Sofoglu solo per soldi e politica al posto di quel manico di Nannelli in Supersport non mi meraviglierei più di tanto.
Intanto si sa che Stoner sta continuando a rinnovare contratti estemporanei (si dice di 15 giorni) con Pons, segno che la questione Pons-Camel è ancora tutta aperta
Old 07-12-2005, 18:57   #65
Milosevik
Senior Member

L'Avatar di Milosevik

Iscritto dal: Jun 2002
Allanon la moto conta eccome in Motogp anzi troppo , come le gomme , a differenza della sbk , che con la monogomma e il livellamento prestazionale delle moto dei top team , porta quasi tutte le marche a battagliare per il podio.....
Non mi frega fare la guerra motogp Vs sbk , mi piace vederle entrambe , anche se da spettatore in pista vado solo alla sbk visti i prezzi della Motogp , però non diciamole troppo grosse
Old 07-12-2005, 19:06   #66
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Quote:
Originariamente inviato da Super Vegetto
Avevo voglia di quotarti e dire la mia sulla solita guerra Moto Gp-Sbk, ma visto che la pensi così mi sembri solo un "integralista" della moto gp... (si fa per scherzare, intendiamoci....). Comunque parliamo di Biaggi, non andiamo OT
Naaaa che integralista, a me il campionato superbike piace da morire, è più spettacolare di quello motoGP ma diciamocela tutta, chi corre in superbike è perchè non ha avuto il manico per sfondare nel motomondiale, quindi resta un grandino sotto a chi è arrivato in motoGP facendosi tutte le classi e quindi progredendo di categoria per meriti. Dico questo fermo restando che anche i piloti superbike siano dei gran manici e lo si vede anche dai numeri che fanno a tutte le gare...
Old 07-12-2005, 19:12   #67
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Quote:
Originariamente inviato da Milosevik
Allanon la moto conta eccome in Motogp anzi troppo , come le gomme , a differenza della sbk , che con la monogomma e il livellamento prestazionale delle moto dei top team , porta quasi tutte le marche a battagliare per il podio.....
Non mi frega fare la guerra motogp Vs sbk , mi piace vederle entrambe , anche se da spettatore in pista vado solo alla sbk visti i prezzi della Motogp , però non diciamole troppo grosse
Ascolta, te la ricordi la Yamaha che prese in mano Rossi prima che iniziasse la stagione 2004? te lo ricordi il livello in cui stava? era dietro Honda, Ducati e forse pure a Suzuki, Rossi e i suoi tecnici ci hanno lavorato tutto l'inverno dando le indicazioni giuste alla casa madre ed il risultato è stato una massacrata generale alla concorrenza. Pure Biaggi era riuscito a fare la stessa cosa con la Yamaha 500, portandola da moto-cancello a moto quasi alla pari dell'NSR500, infatti ci ha anche vinto delle gare. Se un pilota è bravo a mettere a posto la moto ed a dare le indicazioni giuste al team, ogni moto può migliorare enormemente (ovvio, basta che non sia una Proton). Se invece il team e la casa madre del pilota se ne fregano, è ovvio che lo sviluppo della moto può andare in una direzione che non va bene per il pilota...
Old 07-12-2005, 19:27   #68
Jimmy3Dita
Senior Member

L'Avatar di Jimmy3Dita

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da davide66
Hai detto tante cose vere ma scontate e alla fine mi resta una impressione e cioè che se c'è un tifoso sei tu e ovviamente di Biaggi. Nessuna polemica.

Ciao

P.S.

Tifai Biaggi quando era nelle categorie 125 e 250 e quando arrivò in 500 ma smisi grazie a lui.
Come ho gia' scritto (tra le cose scontate) non mi definisco un "tifoso" di qualcuno.
Il tifoso (se lo mutuiamo dal calcio) esulta quando la sua squadra vince, e gli avversari perdono. Il tifoso romanista esulta quando la lazio perde, per esempio. E forse l'interista esulta quando il milan prende gli schiaffi. E viceversa.

Io (e penso tutti gli appassionati) esulto quando un italiano vince, esulto ancora di piu' quando sono due gli italiani sul podio, esulto ai massimi livelli quando (ancora non e' successo) tutti gli italiani in gara arrivano nelle prime posizizioni, riempiendo podio e i posti immediatamente precedenti. E tra questi includo anche Rolfo e Battaini.
A differenza di tante persone che conosco, appartenenti al "dopo Rossi", che hanno esultato quando Biaggi e' caduto o ha rotto il motore, e che continuano ad esultare adesso che rischia di rimanere a piedi.

Se davvero vuoi vedere in me un "tifoso", immagina che io tifo per l'Italia ai mondiali. Anche perche' quest'anno sono stato ugualmente felice della vittoria di Rossi, di Capirossi e di Melandri. Il motivo per cui sto prendendo le difese di Biaggi e' perche' tra tutti i top-rider e' quello che ha raccolto di meno quest'anno, e mi piacerebbe rivederlo puntualmente li' davanti a giocarsi la vittoria con i migliori.

Ripeto: non abbiamo bisogno di tifosi, ma di appassionati. E gli appassionati si sentono appagati da una bella gara anche se a vincerla e' stato Gibernau.
Old 07-12-2005, 19:38   #69
Milosevik
Senior Member

L'Avatar di Milosevik

Iscritto dal: Jun 2002
Rossi ha fatto un miracolo e sono d'accordo , ma se saliva su una suzu o kawa o ducati non arrivava neanche terzo a fine anno , poi si è portato dietro il top team che vinceva da anni e anni ed è andato su una casa che aveva voglia di vincere (ovviamente se no neanche lo prendeva ) , senza contare la hrc in subbuglio e l'honda che in pratica si deve affidare ad un team privato , poi il resto della magia ( e tanta) l'ha messa lui , ma di Rossi ce n'è uno e non fa testo .
Max nel '97 ha fatto una stagione da campione , però la yamaha dell'anno prima non era tutto sto biroccio , con una sfilza di honda contro , cadalora conquistò diversi podi.

ciao
Old 07-12-2005, 19:52   #70
anonimizzato

(pianto di gioia)
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2005, 19:55   #71
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Quote:
Originariamente inviato da Jimmy3Dita
Ripeto: non abbiamo bisogno di tifosi, ma di appassionati. E gli appassionati si sentono appagati da una bella gara anche se a vincerla e' stato Gibernau.

quoto, mi pare che ormai la tifoseria che c'è per la motogp stia diventando un pò la stessa che c'è per il calcio... ovviamente questo non porta niente di buono.
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2005, 20:27   #72
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Quote:
Originariamente inviato da lnessuno
quoto, mi pare che ormai la tifoseria che c'è per la motogp stia diventando un pò la stessa che c'è per il calcio... ovviamente questo non porta niente di buono.
Questo perchè i media hanno portato alla ribalta uno sport che dovrebbe essere per soli appassionati o comunque per chi ne capisce, guardare solo i risultati senza tener conto di tutto quello che sta dietro è troppo comoda. L'era Rossi è paragonabile a quella che ha fatto spuntare tifosi Ferrari come funghi negli anni passati, quelli dei mondiali a ripetizione, io che sono tifoso ferrari da quando son nato e che lo sono stato anche negli anni in cui non si vinceva niente mi sono sentito un po' preso in giro. Mi fa ancora più incazzare che gente che non sapesse manco cosa fosse il mondiale prima dell'arrivo di Rossi ora non si perde una gara e fa tanto l'esperto, conosco anche troppa gente che non sa manco come si mette la prima su una moto ma che la domenica è lì che illustra mirabolanti tecniche di derapata o chissà che altro...
Old 07-12-2005, 21:56   #73
!Baros
Member

L'Avatar di !Baros

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Capito qui quasi per caso, e mi piacerebbe dire la mia sulla questione. Scusate la schematizzazione, ma intendo fare un solo intervento, quindi sara' lungo
Prego fin da ora, a chi mi vorra' quotare, di leggere tutto, altrimenti passate pure oltre, non dico nulla di nuovo

- Chi esulta per il ritiro di Biaggi e' evidentemente un tifoso, e non un appassionato. Questi tifosi sono figli dello scempio mediatico che ha tolto a tutti per dare a Rossi. Forse a ragione, perche' lo spazio e' quello, e c'e' posto solo per "chi vince" tra le pagine delle riviste specializzate.

- Chi conosce Biaggi dell'epoca "pre Rossi" sa bene che il suo esordio in 500 (in cui e' stato vicecampione, anno 1998) non ha meno ombre di quelle che si sono ripetute nei periodi in cui e' tornato alla Honda, con l'epilogo di quest'anno. Tra cui l'eliminazione a stagione quasi finita del GP del Brasile (ultimo appuntamento), dove Biaggi poteva ancora giocarsi il mondiale con Doohan.

- Vorrei dire che il chattering quest'anno cel'hanno avuto tutti i piloti Honda, Melandri compreso, ma alcuni piloti riescono a guidarci "sopra" (vedi Hayden che per imparare e' caduto piu' di una volta) o rischiano ugualmente (vedi Gibernau).

- A differenza degli altri anni, la Honda quest'anno non ha cambiato praticamente nulla delle proprie moto ufficiali. Se andiamo a vedere le stagioni passate si sono visti nuovi scarichi (con nuovo codino annesso), nuove aperture per l'alimentazione, nuovi forcelloni e telai. Quest'anno la "moto nuova", che doveva arrivare a meta' stagione e che e' stata provata (con enormi ritardi a detta dei giornali) prima dell'estate, non si e' vista. Aggiungo che per un problema tecnico Biaggi e' rimasto a piedi, e Gibernau l'ha provata molto poco.

- La Honda ufficiale 2005 e' stata scelta su indicazione di Gibernau (e non di Biaggi, prima guida del team HRC), che ha ripreso il modello con uno scarico solo dietro al codino, e le quote di telaio molto simili alla moto di Rossi prima che passasse in Yamaha. Quando gia' c'era Hayden, e Rossi gli dava qualche aiuto in messa a punto. Questo giusto per rispondere a chi pensa che Hayden sia di colpo diventato piu' bravo di Biaggi a mettere a punto la moto: ha potuto contare su due stagioni "in archivio" da cui attingere la base di partenza.

- Del complotto preferirei non parlarne, tanti giornalisti (e quindi tanti tifosi che scimmiottano le loro opinioni) si sono rotolati a terra dalle risate sentendo questa ipotesi. Dimenticando cosa avevano scritto ai tempi in cui Irvine era in lizza per il mondiale F1, e gia' si sapeva che avrebbe cambiato marca. Chi si ricorda che gli e' successo? Questo giusto per dire "che puo' succedere".

- Precedenti illustri: anche Rossi in un'intervista che ho letto su Motosprint ha ammesso che la Honda non si incula i piloti neanche di striscio (lui se n'e' andato anche per questo motivo), e che il team HRC ha la capacita' di mettere sotto pressione i piloti come nessun'altro team del motomondiale.

- Jeremy Burgess e tutto il suo entourage: se ne sono andati quasi in blocco dietro a Rossi, quindi il team "lato Barros/Biaggi" e' nuovo, con gente nuova, tra l'altro giapponese. Il fatto che sulle carene ci sia scritto HRC non significa che abbiano fialette di esperienza da motomondiale da iniettare ai meccanici appena arrivati: il paddock della MotoGP non ha spazio per pivelli/nuovi arrivati (serve tanta esperienza), e nessuno di noi sa da dove provengono i meccanici di Barros/Biaggi. Posso azzardare l'ipotesi che siano gli ingegneri che l'anno prima stavano in Giappone a progettare la moto, e che magari con la pressione dei weekend di gara non hanno nulla a che vedere.

- Carlo Fiorenzano ha lasciato il team HRC, non lavorera' piu' li'. Gia' aveva lasciato intendere che la gestione del "caso Rossi" l'aveva lasciato con molto amaro in bocca, con il caso Biaggi ha deciso di andarsene. Anche qui ci sarebbe da riflettere.

- Team Pons: chi si ricorda a chi hanno dato la RC211V a fine mondiale 2002? E chi si ricorda che lo stesso pilota poi e' passato alla Yamaha, non combinando nulla? Questo per dire che sia Pons, sia i giapponesi della Honda non vedono di buon occhio gli italiani. In molti pensano che quella moto doveva andare a Capirossi, quantomeno perche' sarebbe rimasto pilota Honda.
Aggiungo: chi si ricorda l'anno in cui Biaggi (sempre con Pons) e' stato l'ultimo a ricevere la carenatura aggiornata (e l'airbox..) tra i piloti privati in sella alle Honda?

Concludo con una serie di link, utili a chi appartiene all'epoca "dopo Rossi", che riguarda i final standings di tutti i mondiali dal 2000 in poi.
motomondiale 2000, il secondo di Biaggi con la Yamaha
motomondiale 2001, il terzo di Biaggi con la Yamaha
motomondiale 2002, il quarto alla Yamaha, debutto delle MotoGP
motomondiale 2003, Biaggi al team Pons, con moto "clienti"
motomondiale 2004, anno del debutto di Rossi in Yamaha

Ringrazio chi ha letto fin qui, e spiego in due righe il motivo del mio intervento: il motomondiale non ha bisogno di tifosi, quelli lasciamoli al calcio. Purtroppo tanti giornalisti provengono da altri sport dove spesso c'e' un vincitore e un vinto. Non lasciamoci fregare da chi, abituato a commentare una partita di calcio, traccia una linea tra chi vince e chi non arriva primo.
Nelle moto sono tutti vincitori, c'e' solo chi va piu' veloce, e chi va meno veloce.
E Biaggi, concedetemelo, anche se il primo dei vinti in pista, non e' mai stato un brocco.
...e se lascia la MotoGP lo vedremo all'Isola dei Famosi
sono perfettamente d'accordo con te.praticamente su tutti i punti. aggiungo che:
la gran parte dei tifosi di valentino rossi segue solo per vedere biaggi perdere,(Ma di questo sport ne capisce ben poco) questo è dovuto a problemi personali credo... tanto odio denota per forza qualcosa che non va. non si puo godere tanto per una situazione difficile di qualcuno..

un buona parte di questi tifosi considerano rossi in piu forte di tutti i tempi, sottolineando come abbia vinto con una yamaha che non vinceva mai...
una cosa molto simile la fece max nella 250 facendo vincere la honda... che li non vinceva mai... ma ovviamente è brutto ricordare queste cose

un'altra cosa di cui non si parla mai ma che è di fondamentale importanza. lo staff tecnico. la gente crede che basti un nome (HONDA) per far si che tutto vada bene... nessuno ricorda che la gente quella buona è finita in yamaha con rossi... e che ormai sono solo una manica di brocchi...

detto questo, onore a rossi, il pilota piu forte ( ma sopattutto dalla guida piu estrema, cosa che conta ancora di piu per me).
ma dopo di lui cè biaggi, con un bel distacco capirossi, poi secondo me cè una gradinata...

chi ha dei dubbi su questa ultima considerazione è accecato dall'odio. senza motivo tra l'altro.
!Baros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2005, 22:00   #74
!Baros
Member

L'Avatar di !Baros

Quote:
Originariamente inviato da Super Vegetto
Piccolo OT

Tanto per farvi capire come sono imparziali i nostri bravi commentatori...

"Reggiani non perde occasione per criticare Max Biaggi
mercoledì 07 dicembre 2005 14:24:21 CET da Gianluca Valsecchi
I tifosi di Max Biaggi sono in subbuglio per la "battuta" apparsa a pagina 32 del settimanale Motosprint numero 49 in edicola da ieri.
Loris Reggiani, invitato da Motosprint, dopo il rifiuto di Luca Cadalora e di Gramigni, a provare le Honda RSW 250 e RC211V ha così commentato ai box prima del test alla visione della RC211V di Nicky Hayden: "quella di Biaggi non c'era, ufficialmente per il divorzio dal pilota romano, ma corre voce che non riescano a prenderla da quanto salti continuamente, anche da spenta dentro il garage".
Sicuramente sarà stata una battuta... ma secondo i tifosi di Max "fuori luogo" sopratutto in un momento così delicato per la carriera del pilota romano.

A mio avviso Reggiani, per il ruolo che ricopre, ricordiamo che fa coppia con Guido Meda nella telecronaca del Motomondiale trasmesso da Italia1, dovrebbe cercare di essere più neutrale e più "soft" nei riguardi di quei piloti che non gli stanno simpatici... un pò come fa egregiamente Beppe Bergomi quando commenta le partite del Milan.
Dopo tutto i Gran Premi non li guardano solo i tifosi di Valentino Rossi e Marco Melandri..."

Fonte: motoblog.it
seguire la motogp su mediaset è come tirarsi una clava nei c.....
i 2 commentatori sono talmente eccitati nel vedere rossi che gli balzerebbero addosso al volo...

reggiani poi... a dir poco ridicolo... mediocre come quando andava in moto... forse peggio... e ce ne vuole...
Old 07-12-2005, 22:01   #75
!Baros
Member

L'Avatar di !Baros

detto cio...

FORZA MAX

e se ha proprio deciso di smettere GRAZIE PER TUTTE LE GARE.
Old 07-12-2005, 22:06   #76
!Baros
Member

L'Avatar di !Baros

Quote:
Naaaa che integralista, a me il campionato superbike piace da morire, è più spettacolare di quello motoGP ma diciamocela tutta, chi corre in superbike è perchè non ha avuto il manico per sfondare nel motomondiale, quindi resta un grandino sotto a chi è arrivato in motoGP facendosi tutte le classi e quindi progredendo di categoria per meriti. Dico questo fermo restando che anche i piloti superbike siano dei gran manici e lo si vede anche dai numeri che fanno a tutte le gare...
secondo me è solo questione di business. nella motogp girano molti piu soldi. cè molto piu odies. per questo è considerata piu importante.
ma secondo me il talento puro è messo piu in risalto nella superbike.
secondo be molto piu complessa.
Old 07-12-2005, 23:50   #77
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Ma non ha vinto niente, in tantissime gare è arrivato con tonnellate di secondi di distacco, eppure ha una moto che permette a Rossi di dare stare davanti, posso capire che tra Rossi ed Edwards ci sia un abisso di stile di guida, ma prendersi magari anche un secondo al giro no. Edwards in TRE ANNI che è in MotoGP non ha combinato quasi nulla (il signor Biaggi alla sua prima stagione in 500 è arrivato a sfiorare il titolo), è fondamentalmente un brocco come tutti i piloti che arrivano dalla superbike...
Gli appassionati di moto seguono anche le gare extraeuropee più importanti, tra cui la 8h di suzuka. Quando Rossi era alla honda motogp ed Edwards alla honda superbike, hanno corso un anno insieme per via di sponsor, honda, ecc e guardacaso con una VTR SP-1 endurance Edwards (il brocco) era costantemente più veloce di Rossi. Io vorrei vedere rossi in superbike se si farebbe tutti questi numeri, ma non credo proprio, alla fine ognuno è più veloce di un altro su una moto e magari più lento su un'altra
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2005, 23:50   #78
Super Vegetto
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lnessuno
Non ti preoccupare, durerà ancora poco. Appena Rossi se ne va in F1 e Pedrosa (dico Pedrosa per dire uno non italiano) comincia a vincere qualche gara ritorniamo ad essere i soliti noti. Sarà un bene per questa moto gp che sta scoppiando (è già scoppiata); sotto questo punto di vista la "inferiore" sbk è avanti anni luce.
Per quanto odio la dorna, comunque, non posso non amare il motomondiale (nel quale personalmente 125 e 250 non sono semplicemente due antipasti alla moto gp, ma hanno il brutto vizio di non produrre soldi sonanti... )
Old 07-12-2005, 23:53   #79
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
- Chi esulta per il ritiro di Biaggi e' evidentemente un tifoso, e non un appassionato. Questi tifosi sono figli dello scempio mediatico che ha tolto a tutti per dare a Rossi. Forse a ragione, perche' lo spazio e' quello, e c'e' posto solo per "chi vince" tra le pagine delle riviste specializzate.
Io sono un appassionato ed esulto ma non sono un "tifoso" siccome preferisco seguire altre categorie di corse di moto. Posso essere dell'opinione che il romano è un pirla e sono contento che finalmente anche altri se ne siano accorti?
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2005, 00:58   #80
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
La notizia è ufficiale?

Nel caso fosse confermata, a me dispiacerebbe; sono un tifoso (nel senso calcistico) di rossi (ma anche del motociclismo in generale) e ritengo che biaggi quest'anno si sia dimostrato un bollito, ma non per questo non gli si deve dare la possibilità di riscattarsi il prossimo anno.

Ed anche da bollito, è sempre migliore di tanti altri piloti della motogp, figuariamoci se ritorna il biaggi dei tempi d'oro.

In ogni caso, se la notizia venisse confermata, sarei dispiaciuto per lui, soprattutto per il fatto che se fosse stato più furbo, meno strafottente, più competente nel preparare la moto nel breve periodo e nel svilupparla nel lungo, avrebbe di sicuro vinto per meriti sportivi quei 2 titoli di separazione tra l'era doohan e l'era rossi, andati al mediocre criville, ed al normale roberts.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
La NASA prova i droni marziani nella Dea...
IBM acquisisce Confluent, leader nella g...
La Commissione Europea indaga AWS e Azur...
Sonda spaziale ESA JUICE: rilasciata una...
PS5 PRO a 698€? L'offerta che nessuno si...
L'equipaggio di Shenzhou-21 ha completat...
Dal milione di download alla rimozione f...
Legno, pelle naturale e socket AM5: la G...
Attenti a X-GPU: la piattaforma sospetta...
La Lotus Eletre Plug-in esiste davvero, ...
Garanzia estesa su Pixel 9 Pro e 9 Pro X...
Addio intelligenza artificiale su Window...
FRAME 4000D LCD RS ARGB, il nuovo case d...
Netflix: AV1 ora gestisce il 30% dello s...
Tesla Optimus inciampa in pubblico e div...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian