|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Paderno Dugnano(Mi)
|
Quote:
Sicuramente peggiorata sotto l'aspetto estetico.Gli interni credo siano migliorati,almeno dal punto di vista delle plastiche utilizzate(scarsine sulla Fiesta attuale secondo me...e la possiedo!)e poi si potranno avere vari optional che ora non ci sono tipo computer di bordo,radio mp3,comandi vocali,clima automatico,sensore fari e tergi ecc ecc,che saranno comunque tutti a pagamento.
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Parma
|
Quote:
gli interni, a parte la plancia più elegante con radio e clima automatico non mi piacciono...
Ultima modifica di mpattera : 25-11-2005 alle 18:34. |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Paderno Dugnano(Mi)
|
Quote:
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Parma
|
sono d'accrodo con te tranne su due punti e ti spiego perchè:
il sensore di pioggia è utilissimo quando varia la velocità del mezzo o l'intensità della pioggia. puoi tenere le mani sul volante senza dover andare a regolare continuamente l'intermittenza. il clima automatico lo vedo utile d'inverno avviando la macchina da fredda...lui manda aria calda al max da quando il motore è caldo fino a quando la temperatura impostata è raggiunta, poi la mantiene. d'estate non è così utile, tanto la mia manopola è quasi sempre sul max freddo! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:50.