Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-11-2005, 00:47   #61
gerry
Senior Member

L'Avatar di gerry

Iscritto dal: Feb 2000
Città: Meda (MB)
Va bene. Girare in pista costa troppo.
Continuate comunque a correre in strada. Quando vi schianterete, badate bene di evitarmi, please.

Notte.
Old 19-11-2005, 00:49   #62
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000
.
Old 19-11-2005, 00:51   #63
Щαтиіαѕ
Senior Member

L'Avatar di Щαтиіαѕ

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
Quote:
Originariamente inviato da gerry
Va bene. Girare in pista costa troppo.
Continuate comunque a correre in strada. Quando vi schianterete, badate bene di evitarmi, please.

Notte.

Hai già la x rossa sulla macchina

Notte.
Щαтиіαѕ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2005, 01:47   #64
dottormaury
Senior Member

L'Avatar di dottormaury

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
io rimango dell'idea che mi piacciono le moto ma non i motociclisti, non tutti ma parecchi son propio dei pirla che poi epr pochi si rovini la categoria è un'altro discorso, vabbè, però di pirla con la moto c'è ne tanta, sopratutto perchè chiunque stronzo a 21anni fa un'esame con una motoretta del cavolo e poi vola in concessionario e si compra qualche bestia da 160cv(ma poi 160cv per 170 chili e 250 all'iora sono pe rforza necessari per andare in moto e divertirsi?) e poi magari si impasta da qualche parte.
qualcuno ha detto ceh l'auto è un'arma(credo sia stato un ministro) e gli do ragione ed anche la moto lo è imho a priori prendere la patente non dovrebbe essere così facile, secondariamente previo un'adeguamento al rialzio di alcuni limiti di velocità essere piu' rigidi perchè c...o nonn ne posso piu' di vedere uno con la moto che mi passa a velocità doppia quando gia io sto andando a 100 all'ora e sono già 10 sopra il limite.
c...o a 150 all'ora già si vola basso adesso vorrei sapere quanti motociclisti non hanno mai passato questa soglia in strada.
una volta capirossi disse:
"mi piace andare in moto e ogni tanto mi capita, durante i miei giri di non risucure a star dietro a qualche motocista, ma io sono un pilota, quelli sono dei pazzi"
Old 19-11-2005, 02:51   #65
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
costa troppo la pista? mah.. ho i miei dubbi...

diciamo che ho da sempre l'impressione che tutti preferiscono tenersi i soldi e correre in strada che è gratis piuttosto che farlo in pista...

e non penso che siano quei 50€ ogni mesetto che ci state male
Old 19-11-2005, 06:44   #66
Han Solo
Senior Member

L'Avatar di Han Solo

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da dottormaury
io rimango dell'idea che mi piacciono le moto ma non i motociclisti, non tutti ma parecchi son propio dei pirla che poi epr pochi si rovini la categoria è un'altro discorso, vabbè, però di pirla con la moto c'è ne tanta, sopratutto perchè chiunque stronzo a 21anni fa un'esame con una motoretta del cavolo e poi vola in concessionario e si compra qualche bestia da 160cv(ma poi 160cv per 170 chili e 250 all'iora sono pe rforza necessari per andare in moto e divertirsi?) e poi magari si impasta da qualche parte.
qualcuno ha detto ceh l'auto è un'arma(credo sia stato un ministro) e gli do ragione ed anche la moto lo è imho a priori prendere la patente non dovrebbe essere così facile, secondariamente previo un'adeguamento al rialzio di alcuni limiti di velocità essere piu' rigidi perchè c...o nonn ne posso piu' di vedere uno con la moto che mi passa a velocità doppia quando gia io sto andando a 100 all'ora e sono già 10 sopra il limite.
c...o a 150 all'ora già si vola basso adesso vorrei sapere quanti motociclisti non hanno mai passato questa soglia in strada.
una volta capirossi disse:
"mi piace andare in moto e ogni tanto mi capita, durante i miei giri di non risucure a star dietro a qualche motocista, ma io sono un pilota, quelli sono dei pazzi"

Di pazzi ce n'è, è vero. Girando spesso li vedo tutti i giorni, però bisogna intendere bene cosa sia la follia, passare di parecchio il limite, spesso non lo è. E nemmeno superare le macchine, se la strada lo consente. I sorpassi in curva , alla cieca e cagate varie invece sono follie pure
Han Solo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2005, 07:41   #67
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da dario2
ma tu badi solo a chi va forte, IMHO oramai s'è fatto troppo lo stereotipo del motociclista, ma perchè i pericoli sono solo chi va forte in moto?
IO LEVEREI (e non vado oltre) la patente al 60% di quelli che girano in strada con la macchina e non glie la darei più...toglierei tutti i 3 ruote che son peggio di 100 pseudo-rossi assieme, e leverei la patente fatemelo dire e chiamatemi cm volete al 90% del genere femminile...tutto IMHO naturalmente...tanto stiamo in un paese democratico

Se ti candidi avrai il mio voto certo!

Ciaozzz
Old 19-11-2005, 07:48   #68
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

io continuo a dire che rischio di piu' in una rotatoria in citta' per colpa della auto che non rispettano la precendenza , che andando ai 150 in tagenziale...
Del resto , se in 16 anni di 2 ruote , fra motorini scooter e moto , non son mai andato addosso a nessuna auto e 5 auto son venute contro di me ( 2 tamponamenti , 2 scontri laterale ed 1 strada tagliata ) ci sara' un perche'...

Ciaozzz
Old 19-11-2005, 08:33   #69
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
Personalmente non sono un motociclista, ma tra i miei amici ne ho diversi e loro vanno in pista con regolarità e si sfogano lì... i coglioni che vanno forte per strada se poi gli sequestrano il mezzo non mi fanno pena neanche un po'.

Le piste costano troppo? ok, nessuno ha detto che dovete comprarvi l'R1 o il Gsx 1000r se poi non avete i soldi per andare in pista...se non avete i soldi per la pista compratevi un varadero
Spectrum7glr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2005, 08:47   #70
Milosevik
Senior Member

L'Avatar di Milosevik

Quote:
Originariamente inviato da 85kimeruccio

diciamo che ho da sempre l'impressione che tutti preferiscono tenersi i soldi e correre in strada che è gratis piuttosto che farlo in pista...

50€ ogni mese? Non so che piste hai vicino , ma quelle che costano meno fanno 30/35€ a turno da 20 a 30min , guarda misano ed altre piste famose quanto vengono... se compri la giornata poi non ne parliamo , se ci aggiungi gomme e benzina ti partono le banconote da due zeri come niente per un giorno , altro che un mese.

ciao
Old 19-11-2005, 08:55   #71
Milosevik
Senior Member

L'Avatar di Milosevik

Quote:
Originariamente inviato da Spectrum7glr
Personalmente non sono un motociclista, ma tra i miei amici ne ho diversi e loro vanno in pista con regolarità e si sfogano lì... i coglioni che vanno forte per strada se poi gli sequestrano il mezzo non mi fanno pena neanche un po'.

asd:
Ma vedi , io al coglione di turno ( ogni tanto la faccio anch'io , non mi tiro fuori ) sono contento se lo fermano gli tolgono la patente e multone , ma sequestrare una moto da svariati milioni di lire è una punizione esagerata , e guarda caso ste cose succedono molto di più a chi sta sopra una 2 ruote ,
Io di coglioni su auto da 20 e passa mila euro ne vedo tanti , che prendono anche loro la strada per pista privata , e magari le auto sono tutte modificate (che ora va di moda) , però oltre la multa per eccesso di velocità non si va ,
con le moto ci si accanisce di più . come mai , invidia del giocattolone ?
Old 19-11-2005, 08:58   #72
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Milosevik
Ma vedi , io al coglione di turno ( ogni tanto la faccio anch'io , non mi tiro fuori ) sono contento se lo fermano gli tolgono la patente e multone , ma sequestrare una moto da svariati milioni di lire è una punizione esagerata , e guarda caso ste cose succedono molto di più a chi sta sopra una 2 ruote ,
Io di coglioni su auto da 20 e passa mila euro ne vedo tanti , che prendono anche loro la strada per pista privata , e magari le auto sono tutte modificate (che ora va di moda) , però oltre la multa per eccesso di velocità non si va ,
con le moto ci si accanisce di più . come mai , invidia del giocattolone ?

il sequestro è una punizione adeguata, semmai hai ragione sul fatto che con gli automobilsti siano in genere più teneri...io sarei per il sequestro anche a loro: fai il coglione? bene, da quando ti beccano e per almeno un paio d'anni giri in autobus.
Spectrum7glr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2005, 09:05   #73
Milosevik
Senior Member

L'Avatar di Milosevik

Quote:
Originariamente inviato da Spectrum7glr
il sequestro è una punizione adeguata, semmai hai ragione sul fatto che con gli automobilsti siano in genere più teneri...io sarei per il sequestro anche a loro: fai il coglione? bene, da quando ti beccano e per almeno un paio d'anni giri in autobus.

Si ma giri in autobus anche se ti tolgono la patente e ti fa malissimo anche una multa da 1000/2000€ , ripeto , sequestrare a vita un mezzo di svariati milioni così alla cazzo o come gli gira al comune o poliziotto di turno è troppo , è un potere troppo grande.
Facendo così per ogni persona c'è una punizione diversa , c'è quello a cui viene sequestrata la moto la 2000€ e quello che gli prendono la Mv da 30000€ per aver fatto la stessa minchiata , non mi sembra giusto.

ciao
Old 19-11-2005, 09:16   #74
Harvester

Quote:
50€ ogni mese? Non so che piste hai vicino , ma quelle che costano meno fanno 30/35€ a turno da 20 a 30min , guarda misano ed altre piste famose quanto vengono... se compri la giornata poi non ne parliamo , se ci aggiungi gomme e benzina ti partono le banconote da due zeri come niente per un giorno , altro che un mese.

ciao
quando non ci devi aggiungere più di 200km di autostrada, furgone o carrello per arrivarci....è chiaro

ammettetelo.....a parte gli sputer......su 100 coglioni in giro.....80 sono su auto, 10 su tir e 10 su moto. solo che solo i motociclisti fanno notizia...tutto qui.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2005, 12:23   #75
xreader
Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Harvester
quando non ci devi aggiungere più di 200km di autostrada, furgone o carrello per arrivarci....è chiaro

ammettetelo.....a parte gli sputer......su 100 coglioni in giro.....80 sono su auto, 10 su tir e 10 su moto. solo che solo i motociclisti fanno notizia...tutto qui.
sono daccordo con te anche se hai una sukisuki
xreader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2005, 12:24   #76
VDSLDG
Member

L'Avatar di VDSLDG

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pavia
Quote:
Si ma giri in autobus anche se ti tolgono la patente e ti fa malissimo anche una multa da 1000/2000€ , ripeto , sequestrare a vita un mezzo di svariati milioni così alla cazzo o come gli gira al comune o poliziotto di turno è troppo , è un potere troppo grande.
Facendo così per ogni persona c'è una punizione diversa , c'è quello a cui viene sequestrata la moto la 2000€ e quello che gli prendono la Mv da 30000€ per aver fatto la stessa minchiata , non mi sembra giusto.

ciao

Nemmeno a me, più che per il sequestro o addirittura confisca, sarei per il blocco del mezzo, sia moto che auto.
Old 19-11-2005, 12:31   #77
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

In francia c'e' il limite dei 100cv. va bene che con 100cv fai di tutto e di piu' , pero' potrebbe in parte limitare gli emuli di rossi..no? che ne pensate?

Ciaozzz
Old 19-11-2005, 12:46   #78
Hideryl
Senior Member

L'Avatar di Hideryl

Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
Quote:

Quoto, sono le solite scuse per andare forte in strada. E' sempre così quando si parla di andar forte: i limiti son troppo bassi, la polizia è bastarda, gli autovelox qui, gli autovelox là... Adesso tirano fuori anche il costo delle piste. Almeno non facciamo gli ipocriti. Vuoi andare forte? Bene ci vai e ti prendi le tue responsabilità. Ti becchi la multa? Ti sequestrano il mezzo? Te la sei cercata, ora zitto. Non siamo in un videogame.
Hideryl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2005, 13:58   #79
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da xreader
sono daccordo con te anche se hai una sukisuki

ha parlato il ducazzista con lo smonter
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2005, 14:10   #80
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Quote:

Molti non corrono in pista perchè se no devono cambiare le gomme e i freni ogni 3 mesi..
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Un razzo spaziale Arianespace Vega C ha ...
Terra Next dà il via a Scale-Up P...
Il veicolo riutilizzabile ESA Space Ride...
Un Mousepad per mirare meglio: uno youtu...
Tokyo Electron sotto accusa: Taiwan cont...
L'ESA sta cercando alternative all'utili...
iliad TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS: valan...
FRITZ! a Sicurezza 2025: connessioni WiF...
I 18enni di oggi non fanno più la...
Super offerte Apple: iPhone 16e a 529€ e...
Torres EVT arriva in Italia con listino ...
Microsoft Flight Simulator 2024 provato ...
Offerte Amazon ancora attive: Kindle, Fi...
Caldaie a gas, colpo di scena: l'UE valu...
Altro che 'scandalo De Martino', in Core...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian