|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
TeknØ sono molto desolato..devo lasciare
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
per il momento passo avanti in quanto ancora non ho una risposta sicura
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Padova
|
ok.
@marksiena fammi sapere. x me possiamo concludere. @Rei & Asuka ho mandato un pvt ad olorin e nn ho avuto piu' sue notizie. aspetto domani sera poi per me possiamo concludere se x te va bene.
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Ok, che prezzo mi faresti quindi? Mandamelo via pvt se vuoi
Grazie
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
@Olorin hai un messaggio in segreteria. piu' tardi dopo le 18 o dopo le 20 ci possiamo sentire.
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Entro stasera confermo o smentisco la mia coda
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
cpu venduta ad Olorin.
Tengo a precisare che ci siamo sentiti telefonicamente risolvendo tutte le incomprensioni sorte nel thread. ![]() disponibile solo una 6600gt adesso!
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Spedito Martedi' in J+3 e ricevuto Venerdi'. Ottimo imballaggio.
Montato oggi senza alcun problema (ora sta funzionando con osx86 Sfortunatamente sia con il pad termico di Intel che con la mia pasta argentata (giusto un velo) la cpu non e' proprio fresca (stabile sui 55° in idle). Ovviamente il dissipatore Intel in dotazione non e' confrontabile con lo Zalman 7000cu che consentiva a TeknØ 35° max Cmq e' un valore abbastanza standard per queste cpu, inoltre il mio case in questo momento e' in una posizione un poco sacrificata e senza adeguato ricircolo. (la cosa importante e' che sotto sforzo sia rimasto entro i 67° e con la ventola a non piu' di 2000rpm, ovvero sufficentemente silenziosa) Una nota informativa x gli altri possessori di Celeron D: al momento Cpuid non me lo rileva correttamente, probabilmente perche' a giudicare dalla sigla SL7NV si tratta del nuovo step E0 ( http://www.cpu-world.com/sspec/SL/SL7NV.html ), che a quanto pare neppure Intel sul suo sito Processor Spec Finder ha aggiornato ! Se il nuovo step implica un affinamento della cpu e quindi una migliore tolleranza all'oc... ve lo faro' sapere ! Per quanto riguarda i contrasti emersi sono stati risolti telefonicamente. Una volta chiariti i fraintesi la serieta' di entrambi ha permesso il prosieguo del rapporto che mi auguro possa ripetersi in futuro. Bye p.s. Quote:
Ma poi.... serve farla ? serve per potersi rivolgere direttamente ad Intel invece che al rivenditore ? Registrazione a mio nome o con il nome sulla fattura ? Se sai come si fa o altri che leggono lo sanno fare vi pregherei di mandarmi qualche indicazione in pvt. Grazie del favore !
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Benevento
|
Coda
Galaxy 6600gt ma a 135€ s.s. incluse. Disposto a concludere subito Pagamento anticipato postepay o bonifico. Fammi sapere.
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
@olorin
la registrazione nn l'ho mai fatta! so' che esiste mi posso informare. serve x avvalersi della garanzia senza passare per il rivenditore. puoi tranquillamente procedere a nome tuo visto che sei il proprietario del processore. è stato un piacere alla prox. ![]() @tyco74 sorry venduto tutto. chiudere grazie.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:58.