|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
idee sinceramente no, dovrebbe vedertelo come Disco Rimovibile (stile USB pen, intendo)...
cmq fai qualche foto e postala
|
|
|
|
#62 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
|
7210? Nokia?
e fa foto a questa risoluzione? ![]() cmq ancora quella maledetta tastiera BIANCA vabbè cmq complimenti per l'acquisto
|
|
|
|
#64 | |
|
Member
|
Quote:
Cmq la tastiera ha un colore leggermente diverso dalla serie fs, così come la cover in generale, argentato piu' che bianco... sempre chiaro cmq. Piuttosto che upgrade consigliate ? se prendessi al volo un banco di ram da 512 ? quanto mi costa ? |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Member
|
complimenti per l'acquisto, anche se ho le mie riserve in merito alla scheda video... pare non supporterà le funzioni 3d di Win Vista...
512 RAM sulle 100€ |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io lo avevo (o meglio lo ho ancora anche se non lo uso più io ![]() cmq sto bianco a me non piace. così come la scheda video non mi convince appieno. è per questo che ora come ora sono più orientato verso la serie M50 di Toshiba...ma a proposito, tu dove l'hai presto questo FJ?
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
|
allora nn comprarlo!
|
|
|
|
|
|
#69 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() tra l'altro ieri ho visto in esposizione il Sony Vaio S5/M peccato costi circa 1650€
|
|
|
|
|
#71 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#72 |
|
Member
|
![]() 1024x768, che è settaggio standard, come le altre cose tranne dettagli ombre basso invece che alto. t'ho fatto uni screenshot dell'intro, quando giochi cmq va fluido Ultima modifica di xDYABLOx : 05-11-2005 alle 15:36. |
|
|
|
|
|
#73 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Reggio Emilia
|
è da tanto che sto dietro a questo gioiellino (ho aperto io la discussione), ma hanno fatto un sacco di "terrorismo" sulla scheda video e mi sono sorti un sacco di dubbi.....tu che l'hai preso e ci stai smanettando sopra lo consiglieresti??
Sei sicuro che la scheda video non crea problemi??? |
|
|
|
|
|
#74 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Reggio Emilia
|
Ahhh...dimenticavo! Volevo chiederti dove l'hai comprato e a quanto.
Inoltre, lo schrmo che è della prima serie ti soddisfa? crea problemi di riflesso? Se tu facessi una bella mega recensione te ne sarei immensamente grato Io pensavo di prenderlo su sony style a 1124 (non pago l'iva).....è preso bene??? |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Member
|
Io l'ho preso a milano in negozio, prezzo esoso... 1.349 (poi scarico l'iva).
Guarda, la scheda grafica mi sembra ok, certo è molto tranquilla però se ti vuoi togliere lo sfizio di giocare a qualcosa di tranquillo ogni tanto mi sembra che si possa fare senza grossi problemi...(metti il caso che vai in vacanza una settimana e ti vuoi portare dietro il notebook, ci metti su un giochetto tanto per svagarti) OVVIAMENTE non puoi sperare di farci girare al max dei dettagli l'ultimo gioco che esce ! Per quello ci sono i desktop o le play station ! Cmq nei prossimi giorni farò qualche altra prova con qualche altro gioco e vi farò sapere. Adesso come adesso lo consiglierei al 100%, e poi consideriamo anche questa cosa: è pur sempre un modello piu' avanti rispetto agli FS, e la prossima serie della sony la BX monterà per 6d7 notebook questa configurazione. Ora magari alla sony si sono completamente rincogl**niti oppure hanno cmq fatto i loro conti e sinceramente dei prodotti sony mi fido abbastanza. Per farti un esempio hai mai visto i televisori della sony ? Sulla carta hanno caratteristiche uguali o piu' bassi delle altre marche, poi quando vedi 10 televisori uno a fianco all'altro in quale si vede meglio ? |
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Member
|
Quote:
Il lucido non crea problemi, ma proprio zero, con gli angoli laterali puoi vederlo a qualsiasi angolazione, quelli verticali sono un po' piu' delicati ma fidati che non ho mai dovuto regolare l'inclinazione e mai lo dovrò fare. Cmq se vuoi farmi qualche domanda non farti problemi, chiedi nello specifico perchè così in generale non so cosa dire. |
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Member
|
Quote:
2) meglio le schede video integrate (SE NON VUOI GIOCARCI sia chiaro!!) perchè hanno il 30% di autonomia in più e chi se ne frega se non puoi farci girare il Winsozz Vista tanto quando esce è il solito bidone colabrodo di bill gates..... quando sarà apposto ovvero tra 2 anni CAMBI PC!!! 3) io hoordinato FS 315 B ovvero con la scheda video integrata che dura 3,18 ore rispetto al modello con Nvidia buona scheda ma molto assetata di batteria.... io ci lavoro E BASTA..... menomale che ancora qualcuno ci lavora con questi portatili!!! ahhahaha 4) per il tuo drive esterno non lo vedi perchè non è partizionato.... Pannello di controllo + strumenti amministrazione + gestione disco + crea partizione ....... dopo il format del disco (20 min circa) lo vedrai normalmente. ciao!! facci sapere se dura la BATTERIA |
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Member
|
1) si come dimensioni cambia abbastanza poco, il mezzo chilo in meno - non fondamentale - ma fa comodo se te lo porti in giro.
Cmq la mia scelta rispetto all fs è legata al 90% all' hd a 5400, questo - ti assicuro si sente ! 2) A ragà io win vista l'ho provato su un altro pc, cambia solo la grafica... cosa che se uno ha un minimo di sale in zucca la prima cosa che fa quando installa windows è togliere tutte quelle minchiate tipo menù a tendina che non servono a una mazza e intasano solo la ram. 3) io invece ci faccio musica, con la scheda audio esterna è una bomba! 4) proverò, anche se così ci smeno tutti i dati |
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
sul punto 2 hai ragione, ma occhio che la beta 1 di vista non implementava quasi nulla della nuova "grafica"
io personalmente cambio OS anche per quello, altrimenti mi sarei tenuto il 98 tanto eventuali hacker non ci pensano più che la gente può ancora usarlo e pure che ci pensano, non si trovano più gli exploit etc. ![]() no vabbè scherzi a parte, io personalmente gradisco sempre un abbellimento grafico nuovo
|
|
|
|
#80 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
allettante sto notebook
anch'io sono rimasta molto colpita da questo notebook, penso che esteticamente non abbia rivali. ovvio poi l'estetica non è tutto e dipende molto da quello che uno ci deve fare.
domanda: ma tutta sta differenza tra lo schermo di pima e seconda generazione è davvero notevole? seconda cosa: win vista necessita di una sk grafica potente per funzionare? cioè gli serviranno più risorse di hl2 per la parte grafica?? mi sembra un po esagerato... aspetto info grazie a tutti PS: le applicazioni più pesanti che ci farei girare sono principalmente photoshop, dreamweaver e flash. ci può stare? Ultima modifica di laracroft : 06-11-2005 alle 13:57. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:10.

e fa foto a questa risoluzione?
peccato costi circa 1650€