|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
ma tu non puoi mai immaginare a vedere l'm3 nel parcheggio dell'uni ocn i cerchi in lega da 19, interni in pelle, assetto bello basso, le 4 canne d'organo, sedili profilati, e quelle branchie laterali, e l'M3 dietro...ah e i migliaia di moscerini azzecati davanti, segno di un uso trnaquillo della macchina io sbavo per quella macchina
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Solo che se deve avere l'approvazione di qualcuno, forse tanto tanto convinto delle proprie scelte non è...........
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Cmq la Polo, anche con 130cv, rimane una Polo, paragoniamola con la "concorrenza" diretta |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
ti quoto, ma facile sapere che è indeciso vedendo che dice che la polo è buona x' lo dicono tutti. |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sai qual'è il fatto è che se vedo una ferrari, ok dico bella però tranne botte di culo spaventose non ne potrò mai avere una, se vedo un'm3 quella è un'obbiettivo possibile, e ma piace un sacco, insomma 40000 se ne trovano in ottimo stato e di oslito credo che sono macchine usate da intenditori, quindi credo ben tenute... va beh ho capito ne rparliamo fra 6-7 anni
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Altrimenti bisognerebbe comprarla ancora in garanzia ufficiale della casa, quindi seminuova, ma la cifra salirebbe non di poco. |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
mi sa che ti staii sbagliando di brutto, mediamente NON sono guidate da intenditori. E' quello il preoblema |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
E' ovvio che intendeva un missile per una cittadina di quella classe.Venire a parlare di ferrari mi sembra totalmente fuori luogo.La polo 130 cv per la categoria a cui appartiene ha prestazioni eccelse. |
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
esatto hai detto bene.. è quasi come una golf... goffa, pessima.. costosa..
prendila.. bell'acquisto.. tanto i soldi buttati sono i tuoi
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
La Polo superiore alla Mini ?
... ma dai per piacere !! ... il telaio della Polo non può lontanamente essere paragonato a quello della Mini che ricordo ha sospensioni multilink al posteriore ... il telaio della Polo è un riciclo della serie vecchia ... l'unica cosa che può avere di buono una Polo sono le plastiche per il resto meccanicamente non ha niente più di una Punto ... poi 19000 ?? ... a quei soldi si trovano bellissime Serie 3 con pochi Km
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma questo è vero potrebbe essere stata maltrattata, come tenuta da gioiello, però non credi che quella è la max aspirazione di una persona "normo-dotato io credo che cmq sui 40000 qualche buon affare si puo fare...
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
con la serie 3 non è che ci guadagna poi molto visto la tenuta di strada che si ritrova
cmq ecco perchè posto poco qua su motori... è solo un calderone di gente che consiglia e giudica a modo suo senza entrare neanche nel perchè del topic. Quell' altro gli consiglia la S2000 .... cioè nenahce la bar si fanno sti discorsi !
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
parlando solo di prezzi ovviamente ci può stare. ma stando a quello che si cerca ovviamente no, s2000 e polo sono propio due mondi differenti.. come mini e polo.. confrontiamola con le concorrenti, Gpunto, clio III, 206.. che tra l'altro tra un po esce la nuova polo se ricordo bene.. o forse è gia uscita.. l'ideale sarebbe confrontare quella con le sopracitate.
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
IMHO una Polo diesel avrà anche 130Cv che ti attaccano al sedile Ripeto, se gli piace fa bene a comprarla, ma se cerca l'approvazione di qualcuno è difficile che la trovi.....
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quoto E46
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E cmq, con una cifra del genere, piuttosto mi butto sul nuovo (abbassando un po' il tiro, ovviemente |
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
con quel prezzo ci si porta via una Cooper S da 170CV non troppo usata..
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E va beh però a livello di manutenzione non è impossibile, certo è esosa, ma so che fa anche oltre il 10 a litro se la tratti bene diciamo che per un single che guadagna 2000 euro\mese è fattibile, credo che prenderesti per 40000?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:44.

... ma dai per piacere !! ... il telaio della Polo non può lontanamente essere paragonato a quello della Mini che ricordo ha sospensioni multilink al posteriore ... il telaio della Polo è un riciclo della serie vecchia ... l'unica cosa che può avere di buono una Polo sono le plastiche per il resto meccanicamente non ha niente più di una Punto ... poi 19000 ??
... a quei soldi si trovano bellissime Serie 3 con pochi Km